La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno sa se oltre ai servizi serali sul ritiro delle juve, trasmetteranno anche quelli dell'inter??

Duncan#21 ha scritto:
Lo comprarono in pochi perché quel pacchetto uscì dopo le promozioni di giugno, altrimenti avrebbero aderito molti più abbonati.
questa è una tua opinione, rispettabilissima, ma il fatto concreto e reale è che è stato un flop.

milito22 ha scritto:
ragazzi qualcuno sa se oltre ai servizi serali sul ritiro delle juve, trasmetteranno anche quelli dell'inter??
intanto buonasera, e sarebbe carino che al primo post ti presentassi :)

detto questo, no, per ora niente inter.

scusa fabio buonasera :icon_cool: è la fretta di sapere,,, e x quanto concerne le amikevoli estive?? cm fai a sapere ke è il primo post?

sorfab ha scritto:
leggendo su premium club le altre squadre saranno bologna, brescia e udinese.Però a squesto punto sono 13.Forse la scelta sarà due di queste tre.
Dahlia che si lascia passare via il Bologna è follia. Brescia e Udinese può invece essere, però non mi convince la squadra friulana, che mai è stata negli interessi di Mediaset.

grazie smilzo.. sai qualcosa a proposito delle amikevoli estive escluso juve ke già si sa..

Ma si ci saranno abbastanza amichevoli estive come gli scorsi anni.. Anche dell'inter.. Non ti preoccupare! ;)

grazie 1000!!!:lol: spero ke nn facciano cm l'anno scorso dove nella tournè estiva in usa fecero vedere l'inter solo nel derby vs il milan mentre fecero vedere ( che strano :badgrin: ) tutte quelle del milan..

floola ha scritto:
Dahlia che si lascia passare via il Bologna è follia. Brescia e Udinese può invece essere, però non mi convince la squadra friulana, che mai è stata negli interessi di Mediaset.
Perchè follia? Purtroppo qualsiasi scelta possa fare Dahlia, dovrà sempre mollare una grande piazza tra Bologna, Catania, Samp e Cagliari...

Per me quest'anno il numero di partite in HD sarà fondamentale per decidere il passaggio alla concorrenza, che ha assunto dei prezzi veramente vantaggiosi...
Staremo a vedere, ma il numero di partite in HD trasmesse da MP sarà il mio termine di paragone!

Anche il mio..Sto appunto attendendo notizie in questo senso prima di comprare la scheda nuova!

Vi dico che io per il momento ho rinnovato solo con Dahlia e sono ancora indeciso per Premium,per la scarsa qualità del suo canale Premium Calcio.

vincenzo ilardi ha scritto:
Vi dico che io per il momento ho rinnovato solo con Dahlia e sono ancora indeciso per Premium,per la scarsa qualità del suo canale Premium Calcio.

Rinnovi con Dahlia e quindi, presumo, ne sei soddisfatto, e ti lamenti della scarsa qualità di Premium Calcio??? :eusa_shifty: Ma se non c'è confronto tra Dahlia e Premium...! Per quello che offre Premium è il massimo...ha anche contenuti che Sky non ha, come il Mondiale x club...io spero solo che prenda il Lecce e sarebbe perfetto!! :D

alexmuse ha scritto:
Per me quest'anno il numero di partite in HD sarà fondamentale per decidere il passaggio alla concorrenza, che ha assunto dei prezzi veramente vantaggiosi...

ma ki sky ha dei prezzi vantaggiosi ? ma quando ? dove ? :D

Non penso proprio lo faranno.. Sarebbe un mezzo suicidio!

149 euro europa league
169 euro champions league
199 euro europa+champions league

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso