Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa è una tua opinione, rispettabilissima, ma il fatto concreto e reale è che è stato un flop.Duncan#21 ha scritto:Lo comprarono in pochi perché quel pacchetto uscì dopo le promozioni di giugno, altrimenti avrebbero aderito molti più abbonati.
intanto buonasera, e sarebbe carino che al primo post ti presentassimilito22 ha scritto:ragazzi qualcuno sa se oltre ai servizi serali sul ritiro delle juve, trasmetteranno anche quelli dell'inter??
Dahlia che si lascia passare via il Bologna è follia. Brescia e Udinese può invece essere, però non mi convince la squadra friulana, che mai è stata negli interessi di Mediaset.sorfab ha scritto:leggendo su premium club le altre squadre saranno bologna, brescia e udinese.Però a squesto punto sono 13.Forse la scelta sarà due di queste tre.
lo legge sotto il tuo nomemilito22 ha scritto:scusa fabio buonaseraè la fretta di sapere,,, e x quanto concerne le amikevoli estive?? cm fai a sapere ke è il primo post?
Perchè follia? Purtroppo qualsiasi scelta possa fare Dahlia, dovrà sempre mollare una grande piazza tra Bologna, Catania, Samp e Cagliari...floola ha scritto:Dahlia che si lascia passare via il Bologna è follia. Brescia e Udinese può invece essere, però non mi convince la squadra friulana, che mai è stata negli interessi di Mediaset.
carcarlo ha scritto:quanto saresti disposto a pagare per quei pacchetti ?
vincenzo ilardi ha scritto:Vi dico che io per il momento ho rinnovato solo con Dahlia e sono ancora indeciso per Premium,per la scarsa qualità del suo canale Premium Calcio.
alexmuse ha scritto:Per me quest'anno il numero di partite in HD sarà fondamentale per decidere il passaggio alla concorrenza, che ha assunto dei prezzi veramente vantaggiosi...