La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piry83 ha scritto:
Non è che hanno barattato 2 squadre per avere tutta diretta gol visto che il contratto specificava solo le partite in suo possesso?

secondo me dahlia ha ceduto la sampdoria, i diritti per il mosaico e forse altro in cambio di soldi

ragazzi una domanda ma i preliminari di juve palermo e napoli per l'europa league verranno trasmessi da mediaset?

genzo78 ha scritto:
ragazzi una domanda ma i preliminari di juve palermo e napoli per l'europa league verranno trasmessi da mediaset?
Juve si, Napoli forse solo la trasferta, Palermo boh...

genzo78 ha scritto:
Quelli di Napoli e Palermo saranno ad agosto inoltrato, perciò non si sa ancora niente. Per il primo della Juve si aspetta ancora di conoscere il nome dell'avversario che si saprà giovedì.

piry83 ha scritto:
sul sito di mediaset c'è ancora la samp, ba non si capisce molto!

Non è che hanno barattato 2 squadre per avere tutta diretta gol visto che il contratto specificava solo le partite in suo possesso?
Secondo me hanno fatto la furbata di inserire la Samp perché trasmetteranno le sue partite di Coppa.

non credo che abbiano bisogno di ricorrere a questi squallidi trucchetti per raccattare qualche abbonato

carcarlo ha scritto:
non credo che abbiano bisogno di ricorrere a questi squallidi trucchetti per raccattare qualche abbonato
Allora perché l'avrebbero inserita fra 11 squadre Premium? Sta usando gli stessi mezzucci del call center di Dahlia.

Forse a Mediaset hanno avuto qualche indiscrezione sulle squadre scelte da Dahlia comunque di sicuro questa mattina hanno un po' pasticciato con il sito

Non credo, Mediaset si sarebbe già dovuta accordare con entrambe le possibili avversarie per la gara in trasferta, oltre che con la Juventus stessa pr quella in casa, ma non ho letto alcuna notizia a riguardo.

P.S.: Comunque giovedì si saprà anche dove si gioca prima, perché se passa lo Shamrock Rovers ed anche i connazionali irlandesi dello Sporting Fingal, siccome dovrebbero giocare nello stesso stadio, si giocherebbe prima a Modena e poi a Dublino. In caso contrario si giocherà prima a Tel-Aviv e poi a Modena, come stabilito dal sorteggio.

se andate all'home page, sentite lo spot che inizia con l'omino nel club napoli. a un certo punto, quando parla delle competizioni internazionali, non cita milan e roma, e poi non ho capito perchè cita le partecipanti all'europa league quando si devono ancora giocare i preliminari. qualcuno ha una spiegazione?:eusa_think:

com'è possibile che riporti una cosa del genere sorrisi?nn si sa nè se si gioca in casa e nemmeno l'avversaria...:5eek:

Giacomo83 ha scritto:
se andate all'home page, sentite lo spot che inizia con l'omino nel club napoli. a un certo punto, quando parla delle competizioni internazionali, non cita milan e roma, e poi non ho capito perchè cita le partecipanti all'europa league quando si devono ancora giocare i preliminari. qualcuno ha una spiegazione?:eusa_think:
perchè hanno l'esclusiva dell'europa league mentre milan e roma si possono vedere anche su sky

pocho4ever ha scritto:
perchè hanno l'esclusiva dell'europa league mentre milan e roma si possono vedere anche su sky
Non hai capito il senso del messaggio Di Giacomo83. All'Europa partecipano tutte le squadre dopo almeno un turno preliminare, quindi non possono dire che hanno l'Europa League con Juve, Napoli e Palermo... se non li passano vanno a casa definitivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso