La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giacomo83 ha scritto:
se andate all'home page, sentite lo spot che inizia con l'omino nel club napoli. a un certo punto, quando parla delle competizioni internazionali, non cita milan e roma, e poi non ho capito perchè cita le partecipanti all'europa league quando si devono ancora giocare i preliminari. qualcuno ha una spiegazione?:eusa_think:

Dicono che fanno vedere tutte le partite delle coppe internazionali,di quelle squadre,ovviamente se quelle squadre le coppe le giocano,se non le giocano non è che ne fanno altre che non fanno vedere.
Quindi lo spot è corretto

mariolino84 ha scritto:
Dicono che fanno vedere tutte le partite delle coppe internazionali,di quelle squadre,ovviamente se quelle squadre le coppe le giocano,se non le giocano non è che ne fanno altre che non fanno vedere.
Quindi lo spot è corretto
Ma nello spot non dicono "se passano i preliminari". Quanto vuoi che gliene freghi a uno dell'Europa League senza italiane?

Ma non è che sia mediaset che dhalia aspettano prima il calendario del campionato e poi ufficializzano le proprie squadre che dovranno trasmettere?

Secondo me il fatto di aspettare le penalizza soprattutto dahlia perchè così chi si abbona senza sapere quali squadre avrà, non a caso mediaset lo ha fatto già da tempo anche se lo doveva ufficializzare solo entro ieri

piry83 ha scritto:
Secondo me il fatto di aspettare le penalizza soprattutto dahlia perchè così chi si abbona senza sapere quali squadre avrà, non a caso mediaset lo ha fatto già da tempo anche se lo doveva ufficializzare solo entro ieri
quoto in pieno l'unico dubbio mediaset che abbiamo ancora è se prende pure la samp!

Secondo me avrebbero dovuto sceglierle molto prima, non all'ultimo giorno utile.
Così facendo è peggio per loro, chi si abbona non sa con chi abbonarsi e prende Sky ;)
Mi sembrano un po' rincitrulliti quelli di Mediaset.
Senza offesa.
:D

Va bene aspettare la fine dei playoffs, ma poi? Perché aspettare ancora fino al 20 luglio? Bah.
Forse avevano dubbi sulla Sampdoria (grande esclusa assurdamente a mio parere, protagonista storica anche di grandi campionati gli anni scorsi, Mancini e Vialli non se li ricorda nessuno?) al posto del Bari per esempio.

Alla fine hanno preferito il numero di abbonati invece della storia calcistica.

@tuttosport23

Come dice carcarlo è da ieri che se ne parla, inoltre c'è il logo ma per iscritto le squadre sono ancora 10, quindi nulla di definitivo e ufficiale, attendiamo ancora qualche giorno oramai ci siamo quasi;)

Mctayson09 ha scritto:
@tuttosport23

Come dice carcarlo è da ieri che se ne parla, inoltre c'è il logo ma per iscritto le squadre sono ancora 10, quindi nulla di definitivo e ufficiale, attendiamo ancora qualche giorno oramai ci siamo quasi;)

vero, ma se c'è il logo penso siano quantomeno sul punto di renderla ufficiale ;) altrimenti penso che Dhalia avrebbe avuto qualcosina da dire...:D

wildsea80 ha scritto:
vero, ma se c'è il logo penso siano quantomeno sul punto di renderla ufficiale ;) altrimenti penso che Dhalia avrebbe avuto qualcosina da dire...:D

Come ho già detto in precedente messaggio, il logo potrebbe esserci per il fatto che le partite europee della Samp, sia di Champions o eventualmente Europa League, saranno trasmesse da Mediaset Premium, potrebbe essere anche questo il motivo, mah staremo a vedere che succederà;)

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, credo che oramai si definitivo, mediaset ha pure la samp: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml

guardate i loghi: sono 11, e c'è pure la samp!!
Quell'immagine rappresenta le squadre italiane impegnate nelle competizioni dell'offerta Premium Calcio, non solo quelle di cui verranno trasmesse le partite di Serie A. Diciamo che si tratterebbe di una pubblicità quasi ingannevole, se subito sotto nella pagina non fosse scritto chiaramente che le squadre di serie a per il momento sono solo 10.

Le altre due squadre non sono ancora state definite, ma ormai è questione di ore/giorni.

Mctayson09 ha scritto:
Come ho già detto in precedente messaggio, il logo potrebbe esserci per il fatto che le partite europee della Samp, sia di Champions o eventualmente Europa League, saranno trasmesse da Mediaset Premium, potrebbe essere anche questo il motivo, mah staremo a vedere che succederà;)

L'unica cosa che mi fa pensare è la posizione in cui il logo della Samp è stato messo...subito dopo le 6 BIG dello scorso campionato e prima di Palermo e Fiorentina che sono le "vere" novità di questa stagione...:eusa_think:

Magnetiko ha scritto:
L'unica cosa che mi fa pensare è la posizione in cui il logo della Samp è stato messo...subito dopo le 6 BIG dello scorso campionato e prima di Palermo e Fiorentina che sono le "vere" novità di questa stagione...:eusa_think:
beh è ovvio che le hanno messe in ordine di importanza ma ciò non vuol dire che verranno trasmesse anche le partite di serie a della samp (anche perchè sennò a dhalia gli rimangono solo le squadrette minori).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso