[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
io si supernino pensavo ke il bologna la prendeva dahlia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:E' confermata anche dagli spot.
[URL="[/URL]![]()
Supernino ha scritto:Non vi aspettavate davvero che Dahlia rinunciasse alla Samp?
Supernino ha scritto:Non vi aspettavate davvero che Dahlia rinunciasse alla Samp?
Comunque se sono interessati all'offerta premium anche i tifosi della samp, come delle altre 7 squadre dahlia, valuteranno se abbonarsi lo stesso. Alla fine saranno trasmesse solo 4 partite in meno del numero di partite trasmesse l'anno scorso per le squadre non big (oltre 60% del campionato, senza contare per la samp le partite di champions)...
In effetti sarebbe più corretto dire che quest'anno ci sono 12 big + 8 non big considerando il numero delle partite![]()
smilzo94 ha scritto:ce n'è un altro con la stessa canzone? quello a cui mi riferisco è quello di circa 3 minuti che all'inizio sembra un calcio rewiew di bayern inter e poi pubblicizza tutta l'offerta calcio di premium
Per l'altra squadra Premium si è parlato del Brescia.W LECCE & INTER ha scritto:Buonasera a tutti...leggo in vari post notizie tipo Samp su Dahlia, Bologna su Premium...ma c'è niente di ufficiale?? E, se sì, mi interessa soprattutto sapere l'altra squadra Premium oltre al Bologna! Speranze x il Lecce??? Grazie a tutti![]()
Ma una comunque doveva mollarla per forza...Hanno preso la Samp perchè comunque quasi ogni anno fa un buon campionato e, in più, avranno pure il derby della lanterna...Poi bisogna valutare quanti abbonati della Samp e del Bologna avessero, ci sta che Dahlia avesse più abbonati della Samp, anche se ha meno tifosi, rispetto al Bologna che ha un bacino d'utenza più ampio...snac ha scritto:L'80% delle partite della Samp( Tra campionato e Champions) saranno su MP, hanno mollato il bologna che ha un bacino d'utenza doppio, gli strateghi del marketing di dahlia sono proprio dei volpini![]()
Oppure un tifoso della Samp si abbona a Dahlia per la SERIE A e si guarda le partite di EL o Champions in ppv su Premium...Magnetiko ha scritto:L'unica cosa certa è che i tifosi della Sampdoria sono gli unici (se vogliono seguire campionato e coppa) a doversi abbonare ad entrambe le piattaforme...e questo non mi sembra giusto...
DTTutente ha scritto:Oppure un tifoso della Samp si abbona a Dahlia per la SERIE A e si guarda le partite di EL o Champions in ppv su Premium...
Seconda opzione, si abbona a Premium, per le partite che non copre si accontenta della diretta gol + la sintesi a fine partita e si guarda le partite europee...
Si, in ppv, l'unica gabola è che bisogna avere Gallery...Magnetiko ha scritto:Ma le partite di Champions League e/o Europa League sono acquistabili singolarmente?
allora ti confermo che circola da più di 20 giorni (non possono mandare durante tutte le pubblicità uno spot così lungo) e sul sito non l'hanno caricato, ma non ce li mettono tuttiMctayson09 ha scritto:Oltre all'inter si vede anche il milan e altre, ma son convinto che ieri non c'era perchè stavo seguendo premium calcio per la conferenza stampa del milan e durante la pubblicità prima e dopo la conferenza non si è visto niente...quasi alla fine dello spot la canzone cambia ed è The Temper Trap-Sweet Disposition. Inoltre nel sito non l'hanno ancora caricato.
smilzo94 ha scritto:allora ti confermo che circola da più di 20 giorni (non possono mandare durante tutte le pubblicità uno spot così lungo) e sul sito non l'hanno caricato, ma non ce li mettono tutti
1. Scrivi in italiano corrente, grazie. Troppe K e abbreviazioni non sono viste di buon occhio.milito22 ha scritto:Raga Allora Xk Io Ke Sn Abbonato A Gallery Più Calcio Non Posso Acquistare Un Evento Singolo Ad Esempio Del Pacchetto Fantasy?? Quei Canali Risultano Con "segnale Criptato" Ma Nn Mi Da L'opzione D'acquisto-- Xk??
floola o cm ti chiami.. se hai capito vuol dire ke nn dista molto dall'italiano quello ke ho scritto.floola ha scritto:1. Scrivi in italiano corrente, grazie. Troppe K non sono viste di buon occhio.
2. Non mi risulta che si possano acquistare eventi singoli nel pacchetto Fantasy. Se il problema è che non ti fa acquistare il pacchetto, meglio tu chieda in sezione Commerciale.
L'ho capito perché ho 20 anni e in altre occasioni anch'io uso abbreviazioni e k, ma non sul forum.milito22 ha scritto:floola o cm ti chiami.. se hai capito vuol dire ke nn dista molto dall'italiano quello ke ho scritto.
il fatto ke nn si potessero aCquistare eventi singoli fantasy non lo sapevo..