alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
ma secondo voi ci sarà un pacchetto comprendente solo l'europa league?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alvaruccio ha scritto:ma secondo voi ci sarà un pacchetto comprendente solo l'europa league?!
nikDTT ha scritto:Mi ha appena contattato (per attivare Gallery+Calcio con EasyPay a 14€/mese per un anno) un'operatrice Mediaset Premium: ha detto in maniera non fraintendibile che l'attuale offerta prepagata è relativa alle squadre dell'anno scorso e non a quelle di quest'anno (quindi sarebbero escluse, ad esempio, Fiorentina e Palermo).
Ha citato, a supporto del suo ragionamento, ciò che è successo l'anno scorso con i nuovi canali Cinema, per i quali fu necessario pagare (volendoli vedere) un supplemento di 1€/mese.
Al di là del fatto che le due questioni mi sembrano "leggermente" differenti, la faccenda dei nuovi canali Cinema (se non erro) riguardò solo le offerte in abbonamento poichè, con la prepagata, ho avuto diritto alla visione di quei canali senza dover sostenere alcuna spesa ulteriore.
Questo solo per quanto riguarda i canali Gallery.carcarlo ha scritto:però in passato i canali nuovi sono stati gratuiti per le prepagate e a pagamento per easy pay
ale83_webmaster ha scritto:E che c'entra? Loro hanno i diritti e trasmettono la partita, poi ognuno sceglie dove vuole vedersela.
Poi leggo che Mediaset Premium la trasmetterà anche in HD, mentre la Rai da me ancora non s'è degnata di accendere il mux 4 dove c'è Rai HD, quindi perché dovrebbe trasmetterla solo la Rai?
Aggiungo che sarà alle 20:45.antonio10 ha scritto:Giovedi 29 agosto , andata 3 turno preliminare di Europa League :
Shamrock Rovers (EIR) - Juventus (ITA)
la trasmetterà mediaset ?
Bentornato dal ban! A mio modesto parere è pressoché impossibile che scelga il Cesena.inter x smp ha scritto:ragazzi speriamo che premium prende il cesena
anche se sò che è impossibile
antonio10 ha scritto:Giovedi 29 agosto , andata 3 turno preliminare di Europa League :
Shamrock Rovers (EIR) - Juventus (ITA)
la trasmetterà mediaset ?
Non è ancora ufficiale, per quanto ne so.Duncan#21 ha scritto:Aggiungo che sarà alle 20:45.
La guida del sito prevede la partita.
L'orario è ufficiale... o devo dare più retta a te che al sito della UEFA?nicola84 ha scritto:Non è ancora ufficiale, per quanto ne so.
La guida del sito non è aggiornata da ieri, quando ancora non si sapeva con chi avrebbe giocato la Juve e se avrebbe giocato l'andata in casa o fuori (infatti la dicitura è "Juventus-???" e non "???-Juventus").![]()
Buoni per cosa? Non è successo assolutamente niente, Ercolino!ERCOLINO ha scritto:Buoni ragazzi
Non mi riferivo all'orario, ma al fatto che la trasmetterebbe Premium.Duncan#21 ha scritto:L'orario è ufficiale... o devo dare più retta a te che al sito della UEFA?![]()
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/matches/season=2011/round=2000126/index.html
che io sappia se si annunciano notizie sul forum con tanta certezza bisognerebbe anche citare la fonte...o sbaglio?angel89g ha scritto:Salve, le altre 2 squadre di premium calcio saranno: Brescia e Bologna...
Mentre le squadre dahlia sono: Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria, Udinese...
Saluti.