La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
ho capito ma perchè mediaset si è buttata su bologna (che tra l'altro è arrivata quint'ultima) e non su parma udinese o altre.
vuoi vedere che tutto d'un tratto bologna è diventata.................importante!!!
giusto così per fare un ragionamento mica per altro.
ciao
Ma vuoi mettere i tifosi che ha il Bologna con quelli che hanno Parma o Udinese? Poi il Bologna è una società gloriosa del nostro calcio, non ci scordiamo che ha vinto 7 scudetti, non ci si può affidare alla classifica dell'ultimo campionato.

Mctayson09 ha scritto:
Andiamo a controllare:D
Si è vero.

@Angel89g

La prossima volta sarebbe cosa gradita se tu citassi la fonte, sempre che esista, altrimenti niente notizie senza qualcosa di scritto o per lo meno un tantino attendibile va bien? Grazie;)

Ooooookk!! Comunque la fonte era il sito dahlia!
Ciao.

Fino l anno scorso l aveva dhalia e nessuno se lo filava il Bologna ora addirittura e' la regina basta Alewebmaster

alcoa ha scritto:
Fino l anno scorso l aveva dhalia e nessuno se lo filava il Bologna ora addirittura e' la regina basta Alewebmaster
Dai, non te la prendere, da fan di Coliandro è chiaro che lui simpatizzi per il Bologna. :lol: ;)

alcoa ha scritto:
Prima cosa, cala i toni!
Seconda cosa, dimostrami che Parma e Udinese hanno più tifosi del Bologna.

Duncan#21 ha scritto:
Dai, non te la prendere, da fan di Coliandro è chiaro che lui simpatizzi per il Bologna. :lol: ;)
Ma che c'entra, se Coliandro il calcio lo odia. :D
E poi non credo di aver offeso nessuno, ho detto solo delle cose oggettive (di certo non ho scritto che il Bologna è la regina).

ale83_webmaster ha scritto:
Ma vuoi mettere i tifosi che ha il Bologna con quelli che hanno Parma o Udinese? Poi il Bologna è una società gloriosa del nostro calcio, non ci scordiamo che ha vinto 7 scudetti, non ci si può affidare alla classifica dell'ultimo campionato.
ma per carità, questo è fuori da ogni dubbio.
certo che a maggio quando ho acquistato per un mio amico dahlia x 15 mesi a 99 euro ho pensato "se va in serie b va su dahlia se si salva dahlia non ce lo toglie nessuno.............":crybaby2: :crybaby2:
e invece vai a vedere che ce lha tolto????? la nostra amata premium!!!!:D :D :D
vabbè così io ho premium e lui ha dahlia e siamo coperti (soprattutto quando inizierà a fare freddo".:lol: :lol: :lol:
ciao ciao.

Tra le restanti due che poteva scegliere Premium senza dubbio il Bologna è quella che ha più tifosi

Caro alewebmaster se il Bologna tira così tanti tifosi perché l anno scorso ha scelto il Chievo? A mp gli sarebbe bastato prendere le dieci squadre dove vi e' il 90% di bacino dei tifosi... Ma perché devo abbassare i toni ti ho insultato o altro ho solo detto la mia opinione...

Ora dahlia ha levato dal suo sito internet le squadre! Ma che stanno combinando?? Bhooo!!

Ragazzi avrei due domande per quanto riguarda l'offerta di Premium Calcio per la prossima stagione.

1. Verranno riproposte delle rubbriche settimanali come il vecchio Serie A News condotto da M. Calcagno e la Rassegna Stampa al mattino oppure come quest'anno ci saranno solo All Sport News (praticamente replica di Studio Sport posticipato di 1 ora ) e Pressing ?

2. Sarà riconfermato l'appuntamento del lunedì con la Manchester City TV ??

alcoa ha scritto:
Caro alewebmaster se il Bologna tira così tanti tifosi perché l anno scorso ha scelto il Chievo? A mp gli sarebbe bastato prendere le dieci squadre dove vi e' il 90% di bacino dei tifosi... Ma perché devo abbassare i toni ti ho insultato o altro ho solo detto la mia opinione...
L'anno scorso Mediaset non poteva scegliere tutte le squadre migliori che voleva, ma doveva accordarsi singolarmente con ognuna di loro. Il Bologna aveva già un accordo (non so se era pluriennale e quindi non c'era possibilità di cambiare nulla) con Dahlia TV (precedentemente La7 Cartapiù) e poi l'emittente svedese gli assicurava le dirette di tutte le partite, mentre se fosse andata su Mediaset Premium sicuramente non sarebbe rientrata nelle "big six".

P.S.: Non mi hai insultato, però hai scritto "basta Alewebmaster" e mi è sembrato quasi che volessi zittirmi. Se ho interpretato io male le tue parole, ti chiedo scusa per l'equivoco.

paolo1968 ha scritto:
ho capito ma perchè mediaset si è buttata su bologna (che tra l'altro è arrivata quint'ultima) e non su parma udinese o altre.
vuoi vedere che tutto d'un tratto bologna è diventata.................importante!!!
giusto così per fare un ragionamento mica per altro.
ciao

A Mediaset e Dahlia interessa il numero di tifosi, la classifica in campionato è irrilevante

Bologna 377.220
Parma 184.467
Udine 99.432

alcoa ha scritto:
Caro alewebmaster se il Bologna tira così tanti tifosi perché l anno scorso ha scelto il Chievo?

Fino all'anno scorso Mediaset NON poteva scegliere liberamente le squadre.
C'era la trattativa privata con le singole società

Due cose veloci l anno scorso eri meno vincolato di quest anno visto che potevi scegliere te infatti scelse solo le società big quest anno volente o no x via del contratto collettivo ha dovuto fare altre scelte... X me a Mediaset preferivano come l anno scorso dove avevano piu' guadagno ora non so' se il gioco vale la candela il contratto gli e' costato il doppio rispetto quello a un anni fa'.... Altra cosa ieri ho visto l amichevole ajiax-Chelsea ma che farsa era non un titolare nel Chelsea

fino allo scorso anno pagavano pochissimo i diritti con la scusa della scarsa diffusione del digitale terrestre

adesso continuano a pagare troppo poco rispetto a sky

Secondo voi recuperano i 100ml spesi in più x i diritti tv con l acquisizione delle nuove squadre? Secondo me no e x questo affermo che x Mediaset era più conveniente il vecchio metodo di diritti... Perché secondo me chi aveva dhalia l anno scorso x vedere Palermo fiorentina Bologna Brescia al 90% avevano anche mp x non perdersi partite importanti quindi questo mi lascia un po' scettico secondo me il vantaggio lo avranno sull appeal che avra' l Europa league magari con qualche abbonato SKY

carcarlo ha scritto:
fino allo scorso anno pagavano pochissimo i diritti con la scusa della scarsa diffusione del digitale terrestre

adesso continuano a pagare troppo poco rispetto a sky
Sì, però Mediaset ha 12 squadre e Sky tutte e 20, inoltre Sky ha delle esclusive come le telecamere negli spogliatoi prima delle partite, le interviste a bordo campo all'intervallo, il sorteggio dei calendari...

Sì, però Mediaset ha 12 squadre e Sky tutte e 20, inoltre Sky ha delle esclusive come le telecamere negli spogliatoi prima delle partite, le interviste a bordo campo all'intervallo, il sorteggio dei calendari...

ma queste 12 squadre rappresentano almeno il 90% degli abbonamenti
delle esclusive di sky si può tranquillamente fare a meno

90% proprio no, ma comunque una percentuale bella alta.
Anche io di quelle esclusive di Sky posso fare a meno, ma credo che queste cose in più l'emittente satellitare le abbia comunque pagate.

90% proprio no, ma comunque una percentuale bella alta.

guarda gli abbonati che avevano dahlia e mediaset premium lo scorso anno e considerando le 10 squadre a testa e che palermo e fiorentina erano su dahlia i conti sono presto fatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso