La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
...no...all utente medio non interessa minimamente, ho amici da cui mi sento dire, "eh si..chissa che gran differenza.."...addirittura ho un amico che si era dimostrato entusiasta per aver visto un film in blue ray su ps3...peccato che ha la ps3 collegata con la scart:5eek: :5eek: !!!!...
Infatti a me non interessa proprio. E mi fanno ridere quelli che dicono che la svolta da SD a HD è epocale come quella che ci fu dal b/n al colore... ma che non dicano baggianate!

Duncan#21 ha scritto:
Infatti a me non interessa proprio. E mi fanno ridere quelli che dicono che la svolta da SD a HD è epocale come quella che ci fu dal b/n al colore... ma che non dicano baggianate!
:5eek:

un piccolo OT: a proposito di questa discussione hd e sd, nuovi tv e crt, avevo pensato di inaugurare un thread nell'area sondaggi per vedere quanti tra gli utenti Premium sono pronti all'avvento dell'hd e quanti invece sono i tradizionalisti dell'sd. Sperando che i moderatori approvino il sondaggio :D
vi posto comunque il link:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1818626#post1818626

antonio10 ha scritto:
il 95 degli abbonati sky , si crede di guardare l' hd attraverso la scart .

e questo è la dura verita anke per mediaset , gli italiani non sanno cosa è l' hd .
verissimo,quante volte ho spiegato alla gente che quello non era hd...e gente che vede la partite in 16:9 con le bande nere sopra e sotto sui tv 16/9
ma poi come fanno a dire che è hd tramite la scart ma non si accorgono che c'è pochissima differenza di qualità?

scusate l'ignoranza, ma io che abito in Umbria di tutto questo se ne riparlerà nel 2012?
almeno gli anticipi e i posticipi delle 20:30 rimarranno in HD?
no perché avevo intenzione di comprare un decoder hd.....mi conviene aspettare?? :icon_rolleyes:
grazie!!

AlexLiam ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma io che abito in Umbria di tutto questo se ne riparlerà nel 2012?
no perché avevo intenzione di comprare un decoder hd.....mi conviene aspettare?? :icon_rolleyes:
grazie!!

Credo ti convenga aspettare.

Mctayson09 ha scritto:
No hai ragione, il sito da cui ho preso la notizia ha modificato l'info, prima era prevista anche su premium calcio invece questa partita sarà un'esclusiva sky;)
Non è MAI stata su Premium Calcio, lasciate perdere fonti poco affidabili che altrimenti si creano confusioni ;)

Aggiungo anche sabato 7 alle 21 su Premium Calcio la differita di Milan-Panathinaikos (costo ppv 5€)

ragazzi qualcuno mi sa dire se faranno le partite di real madrid o di barcellona almeno in differita su premium calcio? perche su tv blog dice che le faranno le partite di queste due squadre

toto 90 ha scritto:
ragazzi qualcuno mi sa dire se faranno le partite di real madrid o di barcellona almeno in differita su premium calcio? perche su tv blog dice che le faranno le partite di queste due squadre

In conferenza stampa si è parlato che verranno seguite le vicende di queste due squadre nessuno ha mai parlato di partite integrali o quant'altro... ;)

Paoloxs ha scritto:
mi pare non ci sia Longhi nella foto... ke sia la volta buona che non commenta più?

...e inoltre: sapete per caso se e' stata confermata Patrizia Nartek nelle serate della Champions??? Gia' e' stata una mazzata non vedere piu' Renata Texeira...
:D :D :D

scusami supernino ma allora premium calcio hd lo toglieranno visibile da tutta italia oppure posso stare tranquillo che lo lascieranno?

Mctayson09 ha scritto:
Quest'anno 2 gnocche su mediaset premium a rallegrarci in caso di flop della nostra amata squadra:D

...e sapete se per caso verra' confermata Patrizia nelle serate di Champions??? Gia' e' stata una mazzata non vedere piu' Renata Texeira... :D :D :D

Ciao A Tutti Volevo Dire Che Sono Molto Contento Del Offerta Mediaset, Riguardo Al Brescia Ed Il Bologna Sn Ufficali?, Poi Volevo Chiedere Che Le 33 Partite Di Euro 2012 Delle Qualificazioni, La Competizione Da Chi Vera Trasmesa, E Se Mediaset Puo Essere Una Possibilita.

scusate..ma nn ho capito bene una cosa...
tutti gli anticipi (del sabato, venerdì e domenica alle 12:30) andranno in onda su premium calcio hd??cioè sul canale 338????spero che le 4-5 partite hd di ogni giornata si vedano in ttt Italia!!!!me lo confermate?!?!?!?!?!?!?!??!?!:icon_rolleyes:

luvo ha scritto:
scusate..ma nn ho capito bene una cosa...
tutti gli anticipi (del sabato, venerdì e domenica alle 12:30) andranno in onda su premium calcio hd??cioè sul canale 338????spero che le 4-5 partite hd di ogni giornata si vedano in ttt Italia!!!!me lo confermate?!?!?!?!?!?!?!??!?!:icon_rolleyes:

Dal comunicato ufficiale:

Quest’anno, oltre agli anticipi e postici delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l’anticipo di Serie A delle ore 18.00, la nuova partita delle 12.30 della domenica, il match principale delle ore 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League. In totale 9 partite a settimana trasmesse in alta definizione.

Originale inviato da AlexLiam
no perché avevo intenzione di comprare un decoder hd.....mi conviene aspettare??
grazie!!

vincenzo ilardi ha scritto:
Credo ti convenga aspettare.

il mio dubbio sorgeva da questo post!!!!!non capisco!

Lelael ha scritto:
Infatti la cosa più seria sarebbe quella di diversificare il costo dell'abbonamento in base all'area d'appartenenza, ma questo non sarà fatto.
Quindi secondo il tuo ragionamento, chi ora paga 22€/mese in area Switch Off dovrebbe pagare, chessò, 26€/mese perché vede 5 partite in HD?
(Stesso discorso di chi paga 14€/mese e 18€/mese, che diventerebbero rispettivamente 18€/mese e 22€/mese)?
O pensi che MP abbia acquistato i diritti a x milioni di euro e abbassi i prezzi a chi non può vedere 9 partite in HD perdendoci? I diritti mica li ha acquistati pagando tot per l'HD e per l'SD!
Voltete l'HD ultramegafigo? Sky fa per voi. Costa di più? Beh moglie piena e botte ubriaca non sempre vanno di pari passo! :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso