La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tiriamo un le file del discorso le novità sono molte più partite in HD anche se non si sa x tutti o solo x gli switchati, la carbonero foroni pardo e due trsmissioni infrasettimanali il lunedì venerdì(credo visto che gli altri giorni sono impegnati)..... il resto sono conferme Europa L ,Champions, mondiale x club,12 squadre di serie a che si sapevano gia' a diritti acquisiti , le amichevoli estive e le qualificazioni delle nazionali ( quest anno agli europei l anno scorso ai mondiali) mi sono dimenticato qualcosa?

mariolino84 ha scritto:
Si può usare un decoder hd su una tv hd ready?
si puo' usare PERFETTAMENTE in quanto i canali HD trasmettono in 1080i. perfetti per un hdready ;)

alcoa ha scritto:
Tiriamo un le file del discorso le novità sono molte più partite in HD anche se non si sa x tutti o solo x gli switchati, la carbonero foroni pardo e due trsmissioni infrasettimanali il lunedì venerdì(credo visto che gli altri giorni sono impegnati)..... il resto sono conferme Europa L ,Champions, mondiale x club,12 squadre di serie a che si sapevano gia' a diritti acquisiti , le amichevoli estive e le qualificazioni delle nazionali ( quest anno agli europei l anno scorso ai mondiali) mi sono dimenticato qualcosa?
ad oggi è piui' o meno cosi.;)

comunque per favore, se la tua intenzione è farci il paragone con sky, evitacelo.

Ho fatto paragoni? Ho tirato le file del post dopo 170 pagine dove ci deprimeva poi esaltava si può arrivare un dunque... Su pierluigi pardo football club su facebook ho letto molti insulti a lui... Forse stai esaltando troppo carbonero pardo e foroni non sopravvalutarli troppo... La cosa bella saranno le due trasmissioni il lunedì e il venerdì mi piacerebbe vederle a dicembre abilito una tessera x il mondiale x club e me le vedrò... Cmq un buon commentatore ma bravo di SKY che potevano strappare e' nicola roggero

alcoa ha scritto:
Ho fatto paragoni?
SI, qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105315
hai scritto la stessa cosa nella sez. di Sky, pensando di attirare chissà quali consensi criticando l'offerta di Premium nella sez. di Sky.
...invece ti sei preso, da parte di un utente, del "bamboccio" e ti hanno chiuso anche il thread.

Qui dici che ti rifaresti una scheda premium...di là invece denigri l'offerta premium. A che gioco stai giocando?

visto come sei fatto, il mio preconcetto è piu' che giustificato.

Ultima modifica:
Salve,
vorrei chiedervi una cosa, spero di non andare fuori dalla discussione.
Vorrei acquistare un decoder hd, ma non riesco a capire se la mia zona è coperta dal segnale. Io sono di Rosolina (Rovigo), vi chiedo: siccome tra i vari canali installati non Premium Calclio HD, i canali in hd si "captano" solo con un decoder hd o li dovrei riuscire ad installarli anche col mio decoder attuale?
Spero di essermi spiegato:eusa_wall:

Sto vedendo la conferenza stampa.
al minuto 15.00 viene detto che premium calcio avrà OGNI SERA un programma di approfondimento o una rubrica :5eek: :D

[edit] certe stilettate a Caressa : "noi durante la telecronaca non parleremo delle sorelle dei giocatori...." :lol:

Ultima modifica:
conferenza stampa penosa fatta in una stanzetta dove ci stavano 3 gatti,che pena....

fabcat ha scritto:
conferenza stampa penosa fatta in una stanzetta dove ci stavano 3 gatti,che pena....
che post utile, pieno di contenuti. grazie del contributo! :)

ho visto la conferenza stampa i presupposti e le intenzioni sono ottime e speriamo bene nella nuova grafica!

car1981 ha scritto:
ho visto la conferenza stampa i presupposti e le intenzioni sono ottime e speriamo bene nella nuova grafica!
la sto vedendo anch'io, all'inizio della conferenza parlano di europa league in hd a partire dagli ottavi... [minuto 7.15]:eusa_wall:

fabcat ha scritto:
Non provare a muovere alcuna critica a Premium altrimenti scateni l'intervento dei soliti noti. :happy3: :eusa_whistle:

Piskyno89 ha scritto:
la sto vedendo anch'io, all'inizio della conferenza parlano di europa league in hd a partire dagli ottavi... [minuto 7.15]:eusa_wall:
dice probabilmente dagli ottavi in poi l'europa league sarà in HD
Giovedì alle 19.00 e alle 21.15!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso