La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AVVISO AGLI UTENTI

Volevo solo ricordarvi che paragoni sky/mediaset del tutto ot sono passibili di ammonimenti e sospensioni.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Quanta ansia per la grafica...dai tra un mese esatto ricomincia il campionato e la vedremo tutti. Comunque dal prossimo campionato per 7 volte ci sarà una partita il lunedì sera quindi un altra partita in HD guadagnata. ;)
Dal sito della Gazzetta risultano 5 posticipi del lunedì.

campionato in 4 giorni — Con queste limitazioni, non molte rispetto al passato, si formeranno le 38 giornate di campionato. Un campionato che per la prima volta sarà spalmato anche su quattro giorni: venerdì (per le coppe), sabato (due partite), domenica (pranzo, pomeriggio e sera) e lunedì (ce ne saranno cinque nel corso della stagione). L'Inter ad esempio, per via della Supercoppa europea, esordirà lunedì 30 agosto in trasferta.

fabio656 ha scritto:
Sorvolando sui soliti noti che postano sempre post inutili e stupidi, devo dire che se tutto quello detto in conferenza stampa fosse vero, quest'anno ne vedremo delle belle :)
Esatto, questi confronti/scontri Sky/Mediaset sono sciocchi, come sono sciocche certe frasi che riportano presunte stilettate di Piccinini a Caressa che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco nel forum. Io non conosco Sky (a parte Sky Tg24 perché lo vedo su Cielo e qualche ppv WWE), perciò evito qualsiasi commento e così dovrebbero fare tutti.

Ultima modifica:
hd

Scusate buongiorno a tutti sono nuovo del forum e un po inesperto per quanto riguarda l'alta definizione, io vivo a roma e non ho un decoder hd, volevo sapere se comunque le partite su mp le vedro' tutte anche quelle che verranno trasmesse su premium calcio hd. grazie:icon_bounce:

scusate forse mi sono spiegato male, anche non avendo un decoder hd, le partite trasmesse da mp inn modalità hd, le potrò comunque vedere in sd o no? grazie

ho appena trovato il tempo di vedere il video della presentazione alla stampa di premium calcio. Dalle parole di piccinini sembra che ci saranno più news e approfondimenti degli anni passati. Molti, anche su questo forum, avevano individuato proprio su questo punto una debolezza dell'offerta calcio della pay di mediaset. Ci tocca aspettare ancora un po' per avere maggiori dettagli, ma le premesse sembrano buone!

Secondo me con i calendari di oggi di serie A forse si capirà meglio anche la questione HD per i non switchati ovvero quante partite potranno vedere..

Come ha già indicato Vianello eviterei di continuare in INUTILI e INUTILMENTE RIPETITIVI confronti con sky che non hanno motivo di esistere in generale e tantomeno qui che si parla dell'offerta calcio di Mediaset Premium!

Spiro185 ha scritto:
Secondo me con i calendari di oggi di serie A forse si capirà meglio anche la questione HD per i non switchati ovvero quante partite potranno vedere..
E soprattutto si vedrà come saranno i turni infrasettimanali, ovvero quante partite rischieranno di andare in differita.

Ma che senso ha cambiare grafica ogni anno ??

Ultima modifica di un moderatore:
Duncan#21 ha scritto:
E soprattutto si vedrà come saranno i turni infrasettimanali, ovvero quante partite rischieranno di andare in differita.
Credo che con questa strutturazione ben poche partite andranno in differita.

Bisognerà capire nei turni infrasettimanali quali saranno gli scontri tra squadre mp e quali no.

ciao a tutti ma mediaset sta trattando la supercoppa italiana delle prossime 2 stagioni ne sapete qualcosa ah riguardo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Credo che con questa strutturazione ben poche partite andranno in differita.

Bisognerà capire nei turni infrasettimanali quali saranno gli scontri tra squadre mp e quali no.
Vianello io mi riferisco ai turni infrasettimanli in cui ci sarà un solo posticipo, il rischio pertanto ci sarà. So che nei mercoledì di campionato non saranno previste sfide fra Juventus, Milan,Inter, Roma, Napoli e il derby della capitale (come dice pure la vostra news relativa alla compilazione dei calendari), quindi il rischio che non cia siano scontri fra squadre mp è alto e così quello di eventuali differite.
Siccome sono un appassionato di statistiche, ho già considerato che per evitare ciò (considerando il posticipo del giovedì), ci devono essere massimo 2 gare contro squadre Dahlia.

Ultima modifica:
Ragazzi ho visto la conferenza stampa di presentazione della nuova offerta mediaset premium, per quanto riguarda le interviste a bordo campo del dopo partita, piccinini ha detto che ad esempio, quando ci sarà juve-milan, premium intervisterà del neri e sky allegri perchè pare abbiano raggiunto questo accordo...se è così non va tanto bene a me che me frega di del neri essendo milanista:D

Poi è stato anche affrontato il discorso prepagate, e il tipo ha detto che le prepagate non spariranno mai perchè loro non obbligano nessuno a fare l'abbonamento, quinsi se sta cosa fosse confermata sarebe una buona notizia anche per me, nell'eventualità che quest'anno passi alla prepagata:D

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ho visto la conferenza stampa di presentazione della nuova offerta mediaset premium, per quanto riguarda le interviste a bordo campo del dopo partita, piccinini ha detto che ad esempio, quando ci sarà juve-milan, premium intervisterà del neri e sky allegri perchè pare abbiano raggiunto questo accordo...se è così non va tanto bene a me che me frega di del neri essendo milanista:D
Ma no era un esempio,per dire che se sky intervista un allenatore mediaset intervisterà l'altro in contemporanea

mariolino84 ha scritto:
Ma no era un esempio,per dire che se sky intervista un allenatore mediaset intervisterà l'altro in contemporanea

Beh quindi insomma è a chi fa prima, può succedere come ho detto come può succedere il contrario, o no?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso