Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal sito della Gazzetta risultano 5 posticipi del lunedì.M. Daniele ha scritto:Quanta ansia per la grafica...dai tra un mese esatto ricomincia il campionato e la vedremo tutti. Comunque dal prossimo campionato per 7 volte ci sarà una partita il lunedì sera quindi un altra partita in HD guadagnata.![]()
campionato in 4 giorni — Con queste limitazioni, non molte rispetto al passato, si formeranno le 38 giornate di campionato. Un campionato che per la prima volta sarà spalmato anche su quattro giorni: venerdì (per le coppe), sabato (due partite), domenica (pranzo, pomeriggio e sera) e lunedì (ce ne saranno cinque nel corso della stagione). L'Inter ad esempio, per via della Supercoppa europea, esordirà lunedì 30 agosto in trasferta.
Esatto, questi confronti/scontri Sky/Mediaset sono sciocchi, come sono sciocche certe frasi che riportano presunte stilettate di Piccinini a Caressa che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco nel forum. Io non conosco Sky (a parte Sky Tg24 perché lo vedo su Cielo e qualche ppv WWE), perciò evito qualsiasi commento e così dovrebbero fare tutti.fabio656 ha scritto:Sorvolando sui soliti noti che postano sempre post inutili e stupidi, devo dire che se tutto quello detto in conferenza stampa fosse vero, quest'anno ne vedremo delle belle![]()
E soprattutto si vedrà come saranno i turni infrasettimanali, ovvero quante partite rischieranno di andare in differita.Spiro185 ha scritto:Secondo me con i calendari di oggi di serie A forse si capirà meglio anche la questione HD per i non switchati ovvero quante partite potranno vedere..
Credo che con questa strutturazione ben poche partite andranno in differita.Duncan#21 ha scritto:E soprattutto si vedrà come saranno i turni infrasettimanali, ovvero quante partite rischieranno di andare in differita.
Vianello io mi riferisco ai turni infrasettimanli in cui ci sarà un solo posticipo, il rischio pertanto ci sarà. So che nei mercoledì di campionato non saranno previste sfide fra Juventus, Milan,Inter, Roma, Napoli e il derby della capitale (come dice pure la vostra news relativa alla compilazione dei calendari), quindi il rischio che non cia siano scontri fra squadre mp è alto e così quello di eventuali differite.VIANELLO_85 ha scritto:Credo che con questa strutturazione ben poche partite andranno in differita.
Bisognerà capire nei turni infrasettimanali quali saranno gli scontri tra squadre mp e quali no.
Ma no era un esempio,per dire che se sky intervista un allenatore mediaset intervisterà l'altro in contemporaneaMctayson09 ha scritto:Ragazzi ho visto la conferenza stampa di presentazione della nuova offerta mediaset premium, per quanto riguarda le interviste a bordo campo del dopo partita, piccinini ha detto che ad esempio, quando ci sarà juve-milan, premium intervisterà del neri e sky allegri perchè pare abbiano raggiunto questo accordo...se è così non va tanto bene a me che me frega di del neri essendo milanista![]()
mariolino84 ha scritto:Ma no era un esempio,per dire che se sky intervista un allenatore mediaset intervisterà l'altro in contemporanea
Penso di diMctayson09 ha scritto:Beh quindi insomma è a chi fa prima, può succedere come ho detto come può succedere il contrario, o no?![]()