La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito della Gazzetta ho estrapolato questa parte:

campionato in 4 giorni — Con queste limitazioni, non molte rispetto al passato, si formeranno le 38 giornate di campionato. Un campionato che per la prima volta sarà spalmato anche su quattro giorni: venerdì (per le coppe), sabato (due partite), domenica (pranzo, pomeriggio e sera) e lunedì (ce ne saranno cinque nel corso della stagione). L'Inter ad esempio, per via della Supercoppa europea, esordirà lunedì 30 agosto in trasferta. Altra novità interessante: nelle serate dei turni infrasettimanali niente sfida tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, né derby a Genova, Milano e Roma. Una decisione presa ovviamente per motivi di sicurezza.
5 posticipi del lunedì! Spero che vengano utilizzati per permettere alle squadre impegnate in Europa League di recuperare dalle fatiche del giovedi precedente.

Ultima modifica:
alcoa ha scritto:
Sentire snac mi viene da ridere... :lol: :lol: :lol: ... Lui ha i fantasmi del canguro in casa
PISKINO QUESTO è un mio pensiero ma purtoppo x te e i tifosi del napoli credo ke se la juve passa i preliminari, in hd vada sempre esclusivamente lei dato ke verrà trsamessa solo una partita di E.L. alla settimana

milito22 ha scritto:
PISKINO QUESTO è un mio pensiero ma purtoppo x te e i tifosi del napoli credo ke se la juve passa i preliminari, in hd vada sempre esclusivamente lei dato ke verrà trsamessa solo una partita di E.L. alla settimana
2 partite, quella delle 19 e quella delle 21.05.

poi dipende chi gioca in contemporanea con la juve. chi non lo fa, avrà tutti e 6 gli incontri in hd [a meno che la samp non retroceda]

per il resto, a me interessano le gare in trasferta...:icon_rolleyes:

Piskyno89 ha scritto:
2 partite, quella delle 19 e quella delle 21.05.

poi dipende chi gioca in contemporanea con la juve. chi non lo fa, avrà tutti e 6 gli incontri in hd [a meno che la samp non retroceda]

per il resto, a me interessano le gare in trasferta...:icon_rolleyes:
allora scusa penavo una in hd alla settimana di e.l.

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
certo che però inter-manchester city amnko la trasmettono

Yoshi non puoi fare la stessa domanda in 3 posti diversi....

Comunque Inter-Manchester City (come tutte le gare USA dell'Inter) andrà in onda solamente su SKY.

Mitico il fatto che i giornalisti non applaudono,e poi invogliano a farlo. :lol:
P.S. Le nuove rubriche e i talk,sono nati grazie a me. :D

ragazzi Mi Sapete Dire Chi Condurra Serie A Live Di Mediaset Premium?????????????

mariano1 ha scritto:
ragazzi Mi Sapete Dire Chi Condurra Serie A Live Di Mediaset Premium?????????????
Potevi scrivere anche meno grande eh!? :D comunque per il momento è ancora tutto segreto, ma lo scopriremo presto! ;)

comunque ragazzi pardo e faroni sono due ottimi acquisti specialmente pardo perche come telecronista quando non avevo ancora premium andavo da un mio amico a vedere le partite della juve su sky e lui e strepitoso puo levare dal trono anche piccinini secondo me spero che commenti il piu possibile la juve non vedo l'ora

DIRITTI AUDIOVISIVI SUPERCOPPA

La Lega Serie A rende noto che, relativamente al Pacchetto A – Platinum Live dei diritti audiovisivi della Supercoppa TIM 2010-2011 e 2011-2012, sono pervenute manifestazioni di interesse a partecipare alla trattativa privata per aggiudicarsi tali diritti da parte di RAI, RTI e di Conto TV.

sarà inaugurata dal trofeo Berlusconi anche quest'anno la grafica nuova e soprattutto come sarà? Dki dicci qualcosa ti prego... Grazie

Paoloxs ha scritto:
sarà inaugurata dal trofeo Berlusconi anche quest'anno la grafica nuova e soprattutto come sarà? Dki dicci qualcosa ti prego... Grazie

Quanta ansia per la grafica...dai tra un mese esatto ricomincia il campionato e la vedremo tutti. Comunque dal prossimo campionato per 7 volte ci sarà una partita il lunedì sera quindi un altra partita in HD guadagnata. ;)

M. Daniele ha scritto:
Quanta ansia per la grafica...dai tra un mese esatto ricomincia il campionato e la vedremo tutti. Comunque dal prossimo campionato per 7 volte ci sarà una partita il lunedì sera quindi un altra partita in HD guadagnata. ;)
partita guadagnata x chi abita in zona switch off... Eh...uffa!

Sorvolando sui soliti noti che postano sempre post inutili e stupidi, devo dire che se tutto quello detto in conferenza stampa fosse vero, quest'anno ne vedremo delle belle :)

Ho visto un piccinini molto carico e voglioso di fare bene!! :D

Sono curioso della nuova veste grafica, a questo punto immagino anche uno studio televisivo migliorato, che rimanda alla nuova grafica.

bho, staremo a vedere, ormai non manca piu' molto.:D

GammaOmega ha scritto:
DIRITTI AUDIOVISIVI SUPERCOPPA

La Lega Serie A rende noto che, relativamente al Pacchetto A – Platinum Live dei diritti audiovisivi della Supercoppa TIM 2010-2011 e 2011-2012, sono pervenute manifestazioni di interesse a partecipare alla trattativa privata per aggiudicarsi tali diritti da parte di RAI, RTI e di Conto TV.
Conto Tv...:lol: :lol: :lol:

IMHO, se si aggiudica i diritti Mediaset, la Supercoppa andrà in chiaro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso