La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
nei turni infrasettimanali del 10 novembre e del 6 gennaio mediaset avrà rispettivamente 8 e 9 partite -->> differite ? :eusa_wall:

nelle ultime due di campionato 9 partite, ma si dovrebbe risolvere giocando a orari diversi
Il turno infrasettimanale del 13 novembre sarà così:

Lecce-Inter Premium Dahlia
Genoa-Bologna Premium
Cesena-Lazio Premium Dahlia
Catania-Udinese Dahlia
Parma-Sampdoria Dahlia
Roma-Fiorentina Premium
Milan-Palermo Premium
Brescia-Juventus Premium
Chievo-Bari Premium Dahlia
Cagliari-Napoli Premium Dahlia

8 partite su Premium, quindi almeno una partita andrà in differita e secondo me l'indiziata sarà Chievo-Bari.

Quello di giovedì 6 gennaio.

Juventus-Parma Premium Dahlia
Roma-Catania Premium Dahlia
Udinese-Chievo Dahlia
Bologna-Fiorentina Premium
Inter-Napoli Premium
Genoa-Lazio Premium
Lecce-Bari Premium Dahlia
Palermo-Sampdoria Premium Dahlia
Brescia-Cesena Premium Dahlia
Cagliari-Milan Premium Dahlia

Ci saranno ben 9 partite Premium e 7 Dahlia (che comunque ha i canali per trasmetterle), ma anche sottraendo l'anticipo delle 12:30 e il posticipo delle 20:45, sono 7 partite, quindi almeno una differita che penso sarà Brescia-Cesena.

Quello del 2/3 febbraio (l'ultimo) avrà 7 partite Mediaset, quindi niente differita.

Ultima modifica:
Ho visto che prima si cercava di riassumere l'offerta Premium Calcio secondo me cercando di essere equilibrato ed imparziale per ricapitolare il tutto si potrebbe benissimo dire: Incredibile... ma Premium!! :D

Duncan#21 ha scritto:
Ricordatevi che ci sarà anche il Mondiale per club, per cui alcune partite dell'Inter potrebbero essere rinviate (soprattutto quelle verso la fine del 2010).

Duncan#21 ha scritto:
Il turno infrasettimanale del 13 novembre sarà così:

Lecce-Inter Premium Dahlia
Genoa-Bologna Premium
Cesena-Lazio Premium Dahlia
Catania-Udinese Dahlia
Parma-Sampdoria Dahlia
Roma-Fiorentina Premium
Milan-Palermo Premium
Brescia-Juventus Premium
Chievo-Bari Premium Dahlia
Cagliari-Napoli Premium Dahlia

8 partite su Premium, quindi almeno una partita andrà in differita e secondo me l'indiziata sarà Chievo-Bari.

Quello di giovedì 6 gennaio.

Juventus-Parma Premium Dahlia
Roma-Catania Premium Dahlia
Udinese-Chievo Dahlia
Bologna-Fiorentina Premium
Inter-Napoli Premium
Genoa-Lazio Premium
Lecce-Bari Premium Dahlia
Palermo-Sampdoria Premium Dahlia
Brescia-Cesena Premium Dahlia
Cagliari-Milan Premium Dahlia

Ci saranno ben 9 partite Premium e 7 Dahlia (che comunque ha i canali per trasmetterle), ma anche sottraendo l'anticipo delle 12:30 e il posticipo delle 20:45, sono 7 partite, quindi almeno una differita che penso sarà Brescia-Cesena.

Quello del 2/3 febbraio (l'ultimo) avrà 7 partite Mediaset, quindi niente differita.

Scusa tu dai x scontrato che premium farà vedere 7 partite in contemporanea....ma hanno inserito un altro canale ??xke l'anno scorso c'erano 6 canali x le partite in contemporanea

carcarlo ha scritto:
da per scontato che una partita sarà posticipata al giovedì

AH si vero me ne ero dimenticato...cmq nelle ultime 2 partite di campionato ci sarebbero 3 partite inn differita xke si giocano in contemporanea:evil5:

Peppino86 ha scritto:
AH si vero me ne ero dimenticato...cmq nelle ultime 2 partite di campionato ci sarebbero 3 partite inn differita xke si giocano in contemporanea:evil5:
Da qualche parte ho letto che nell'ultima giornata si potrebbe giocare a blocchi di partite a orari e giorni diversi diversi, facendo in modo però che le squadre che lottano per lo stesso obiettivo giochino alla stessa ora.
Ah ecco, ho trovato il sito.
http://www.calciopress.net/2010/07/27/serie-a-il-campionato-spezzatino-e-servito/

Ho paura che Premium Calcio HD vanga spostato su un MUX presente solo melle aree switch-off e switch-over (quindi il MUX MEDIASET 4)...

Non vedo altro modo di trasmettere in HD le partite della champions league, europa league e l'inconrto principale della domenica alle 15:00. Però in questo modo non potrei vedere nulla in HD...

Spero di sbagliarmi.

Ho un vuoto di terminologia scusate.

Noi in Lombardia (io sto a Milano) siamo in piena zona switch over?? giusto...ci stiamo digitalizzando..

metalalby ha scritto:
Ho un vuoto di terminologia scusate.

Noi in Lombardia (io sto a Milano) siamo in piena zona switch over?? giusto...ci stiamo digitalizzando..
Si attualmente siete switch over

Se la situazione sarà come l'anno scorso non mi lamenterei più di tanto... è quel probabilmente che non mi dà fiducia.

Grazie.

Infatti stavo pensando di comprare una TV HD se fanno 9 partite a settimana...ma prima devo risolvere i miei problemi e dubbi di ricezione che ho segnalato nell'area esatta del forum.:D

Quest'anno ci saranno 12 squadre di cui saranno garantite sia le partite in casa che in trasferta. L'anno scorso solo per le 6 big era riservato questo trattamento mentre per le rimanti 4 venivano trasmesse solo le partite in campi premium! ;)

P.D.B.E. ha scritto:
in soldoni, quante partite si vedranno in più dell'anno scorso con MP?
L'anno scorso, su 380 partite totali, 250 passavano su Premium, quest'anno saranno 324, quindi 74 partite in più.
Dahlia passa da 250 a 248.

Ragà scusate se sono OT, ma volevo farvi leggere una risposta alla mia domada nel thread copertura,se qui a napoli posso vedere tt le partite HD offerte da premium...ed ecco una risposta di un utente:

Solo gli anticipi ed i posticipi saranno in HD, la domenica alle 15 le partite saranno in SD (standard definition) cioè la definizione standard alla quale siamo sempre stati abituati prima dell'avvento dell'HD, e sarà così in tutta Italia perchè il problema non è legato alla copertura ma alla banda che Mediaset ha a disposizione, un solo canale HD equivale a 5 canali SD in termini di banda, spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro da farmi comprendere.
Ora mi chiedo qui a napoli c'è stato lo swicth off a dicembre 2009,quindi dovrei usufruire dell'offerta nuova,ma poi qst'utente dice che in tt italia nn si vedranno le partite i HD alle 15 e alle 12.30,credo che sia poco informato o almeno spero..xke qsto mi scombussola tutto:crybaby2:

quel tizio crea soltanto malinformazione, non è a conoscenza dei fatti, non farci caso perchè purtroppo tanti parlano senza sapere, sono pochi quelli che veramente sanno in generale...

niente panico e non dargli retta, è solo spazzatura quel che ha scritto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso