La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seba86b ha scritto:
quel tizio crea soltanto malinformazione, non è a conoscenza dei fatti, non farci caso perchè purtroppo tanti parlano senza sapere, sono pochi quelli che veramente sanno in generale...

niente panico e non dargli retta, è solo spazzatura quel che ha scritto

Ma anche a me suona strano quello che ha detto,solo sai cm'è che per sfruttare l'hd devo comprarmi un decoder hd che costa dai 109 euro (ts7800) ai 139 ,quindi nn voglio essere fregato,quindi tu mi confermi che qui in provincia di napoli posso vedere tt le partite in HD?...grazie x la risposta cmq;)

buonasera a tutti...ma qualcuno sa quando si avranno notizie più precise sul numero di partite in HD e soprattutto sulla differenza tra zone switchate e non? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
buonasera a tutti...ma qualcuno sa quando si avranno notizie più precise sul numero di partite in HD e soprattutto sulla differenza tra zone switchate e non? Grazie ;)

Bisogna attendere,anche se è stato detto!

W LECCE & INTER ha scritto:

Dipende...per la Serie A il numero può oscillare tra 2 e 4 per le zone non switchate. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Bisogna attendere,anche se è stato detto!

Beh è stato detto, ma in maniera poco chiara...addirittura temo il rischio (credo proprio difficile) che scompaia del tutto PC HD nelle zone non switchate...penso che per sapere con certezza la situazione dovremo attendere comunicazioni ufficiali...che però chissà quanto tarderanno!! :eusa_wall:

Peppino86 ha scritto:
Solo gli anticipi ed i posticipi saranno in HD, la domenica alle 15 le partite saranno in SD (standard definition) cioè la definizione standard alla quale siamo sempre stati abituati prima dell'avvento dell'HD, e sarà così in tutta Italia perchè il problema non è legato alla copertura ma alla banda che Mediaset ha a disposizione, un solo canale HD equivale a 5 canali SD in termini di banda, spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro da farmi comprendere.
ammazza che bugia che ha scritto questo qui ! :5eek:

[edit] comunque gli ho risposto nel thread della Campania, senno creava il panico. ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72187&page=1478

Ultima modifica:
guarda che non l'ha scritto peppino. peppino riportava un post di un altro utente chidendo a noi se era vero ;)

Umh per stà storia dell'hd c'è chi sa ma non vuole ancora crederci eh?:lol:

Ultima modifica:
ragazzi sto seguendo la partita della juve dell'europa leaugue e il telecronista a detto che il preliminare sara anche in esclusiva su premium calcio.adesso volevo fare una domanda a supernino ma il preliminare del palermo la faranno su premium calcio?

Durante la partita della Juventus, Sandro Piccinini ha annunciato che ANCHE IL PRELIMINARE DEL NAPOLI SARA' TRASMESSO IN DIRETTA DA MEDIASET PREMIUM!!!

toto 90 ha scritto:
ragazzi sto seguendo la partita della juve dell'europa leaugue e il telecronista a detto che il preliminare sara anche in esclusiva su premium calcio.adesso volevo fare una domanda a supernino ma il preliminare del palermo la faranno su premium calcio?
Ha parlato di quello del Napoli. Per i preliminari è diverso, i diritti vengono venduti singolarmente dalla società che gioca in casa. Per il Palermo non si sa.
BrigataNapoli4 ha scritto:
Durante la partita della Juventus, Sandro Piccinini ha annunciato che ANCHE IL PRELIMINARE DEL NAPOLI SARA' TRASMESSO IN DIRETTA DA MEDIASET PREMIUM!!!
;) Mi hai anticipato, confermo.

l'8 Agosto sera in diretta Juventus - Athletic Bilbao su Premium Calcio...

me l'hanno detto oggi, spero verrà confermata ;)

BrigataNapoli4 ha scritto:
Non sto guardando la partita e quindi non l'ho sentito, ma mi sorge un dubbio.
La partita in casa del Napoli dki (fonte attendibilissima) ha detto che andrà in PPV su Sky, mentre per quella in trasferta è impossibile sapere adesso chi è l'avversaria dalla quale acquistare i diritti.
Come è possibile? Magari fosse così...

In realtà anche della Juventus annunciarono che avrebbero trasmesso la partita di oggi già prima che si fosse effettuato il sorteggio, quindi non è che loro conoscono qualcosa che noi non sappiamo oppure i sorteggi UEFA sono pilotati? :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Non sto guardando la partita e quindi non l'ho sentito, ma mi sorge un dubbio.
La partita in casa del Napoli dki (fonte attendibilissima) ha detto che andrà in PPV su Sky, mentre per quella in trasferta è impossibile sapere adesso chi è l'avversaria dalla quale acquistare i diritti.
Come è possibile? Magari fosse così...QUOTE]
Non può essere che esistono 2 tipi di diritti, 1 per il satellite e 1 per il digitale???...Piccinini ha detto: tifosi del Napoli all' ascolto anche voi potrete seguire i preliminari della vostra squadra su Mediaset Premium, state tranquilli sarà un anno ricco di sorprese e avvenimenti... poi ricordava tutte le novità della stagione...:D !!!

Ah, allora se si riferisce alla partita in casa e se Sky non ha acquisito i diritti in esclusiva, allora è possibilissimo.
Speriamo che non gli venga in mente di farci pagare i 10 euro anche a noi! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso