Mctayson09 ha scritto:Ok quindi posso stare tranquillo vedrò tutto, approfondimenti rubriche, pre e post-partita?![]()
Vai tranquillo !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Ok quindi posso stare tranquillo vedrò tutto, approfondimenti rubriche, pre e post-partita?![]()
L'ho sentito anch'io.antonio10 ha scritto:Su Canale 9 , proprio ora carlo alvino (che oggi fa parte di sky , fara le telecronache faziosa del napoli) ha detto che sia l' andata che il ritorno del napoli in europa league saranno su SKY .
CHE CONFUSIONE !
seba86b ha scritto:il trofeo berlusconi andrà su canale 5
nettid ha scritto:Di dove sei???? sai è un detto che usimao dalle mie parti![]()
antonio10 ha scritto:Canale5Hd non trasmette in Hd Native , ma solo upscalato .
Quoto, anche io l'ho sentitoBrigataNapoli4 ha scritto:Durante la partita della Juventus, Sandro Piccinini ha annunciato che ANCHE IL PRELIMINARE DEL NAPOLI SARA' TRASMESSO IN DIRETTA DA MEDIASET PREMIUM!!!
dado88 ha scritto:Mediaset, in anteprima il palinsesto completo del calcio estivo in tv
____
Mi sta venendo un dubbio, può essere che Mediaset ha sempre posseduto i diritti dei PlayOff di Europa League ma non lo sapeva![]()
SiPeppino86 ha scritto:capto grz....mentre quelle su premium calcio hd sn hd native giusto?
Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono incluse per gli abbonati al pacchetto Calcio sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium con pacchetto Gallery attivo L'articolo dice così su mediaset ora a chi dobbiamo credere?dki ha scritto:Allora ragazzi vi comunico che sia Sky che Premium trasmetteranno tutto il preliminare del Napoli (andata e ritorno), entrambe solo in PPV su richiesta del Napoli![]()