La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Canale 9 , proprio ora carlo alvino (che oggi fa parte di sky , fara le telecronache faziosa del napoli) ha detto che sia l' andata che il ritorno del napoli in europa league saranno su SKY .

CHE CONFUSIONE !

antonio10 ha scritto:
Su Canale 9 , proprio ora carlo alvino (che oggi fa parte di sky , fara le telecronache faziosa del napoli) ha detto che sia l' andata che il ritorno del napoli in europa league saranno su SKY .

CHE CONFUSIONE !
L'ho sentito anch'io.
Secondo me la fanno sia su SKY che su MEDIASET, ovviamente andata e ritorno.

Ragazzi scusate il ritardo, mi stò godendo appieno queste meritate vacanze e prima che iniziassero quest'ultime mi era stato detto che Sky aveva acquistato i diritti in esclusiva assoluta, trasmessa solo in PPV, del match del San Paolo della squadra azzurra. Cercherò di darvi maggiori informazioni ;)

Vedendo la partita della Juve c'era una grafica diversa da quella gialla e oro...
Sarà quella nuova ?
Perchè non era nemmeno quella dell'europa League.

No, era la grafica della tv irlandese.
La grafica nuova è stato detto che sarà in 3D (ci vorranno gli occhialini per leggerla? :D), mentre quella dell'Europa League verrà usata a partire dalla fase a gironi.

A Okk !
Non vedo l'ora di vedere sta nuova grafica :D sicuramente sarà pronta per il trofeo berlusconi !

seba86b ha scritto:
il trofeo berlusconi andrà su canale 5

Bene allora cosi se starò a casa,me la vedo con canale5 HD :happy3: ,in attesa che compri il decoder HD, ma la qualità dell'HD di canale 5 e come quella di premium calcio HD??xke a volte l'anno scorso vedevo le partite della juve su italia uno HD per provare il brivido dell'HD e sinceramente nn mi impressionava :eusa_think:

BrigataNapoli4 ha scritto:
Durante la partita della Juventus, Sandro Piccinini ha annunciato che ANCHE IL PRELIMINARE DEL NAPOLI SARA' TRASMESSO IN DIRETTA DA MEDIASET PREMIUM!!!
Quoto, anche io l'ho sentito :evil5: edit: qui dice che saranno trasmessi andata e ritorno dei playoff di europa league su premium calcio e se sarà vero il 26 agosto avrò tutti i miei amici abbonati a sky a casa :D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Mediaset, in anteprima il palinsesto completo del calcio estivo in tv

____

Mi sta venendo un dubbio, può essere che Mediaset ha sempre posseduto i diritti dei PlayOff di Europa League ma non lo sapeva :D

Può essere :D
Questo articolo però non chiarisce i dubbi.

Giovedì 19 Agosto ore 20.45
Playoff Europa League andata (Premium Calcio)

Giovedì 26 Agosto ore 20.45
Playoff Europa League ritorno (Premium Calcio)

Non dice quali squadre verranno trasmesse e se il Napoli è incluso.La nota positiva è questa però: "Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono incluse per gli abbonati al pacchetto Calcio". Quindi se qualcosa verrà trasmessa, per noi abbonati è inclusa. :hat11:

Allora ragazzi vi comunico che sia Sky che Premium trasmetteranno tutto il preliminare del Napoli (andata e ritorno), entrambe solo in PPV su richiesta del Napoli ;)

dki ha scritto:
Allora ragazzi vi comunico che sia Sky che Premium trasmetteranno tutto il preliminare del Napoli (andata e ritorno), entrambe solo in PPV su richiesta del Napoli ;)
Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono incluse per gli abbonati al pacchetto Calcio sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium con pacchetto Gallery attivo L'articolo dice così su mediaset ora a chi dobbiamo credere? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso