La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ferro74 ha scritto:
Salve a tutti. Poichè non voglio abbonarmi a MP, volevo sapere come comprare una singola gara di Uefa League. Sono in possesso di una scheda disattivata. Grazie

non puoi fare nulla se non buttarla e comprare una nuova

dki ha scritto:
Allora ragazzi vi comunico che sia Sky che Premium trasmetteranno tutto il preliminare del Napoli (andata e ritorno), entrambe solo in PPV su richiesta del Napoli ;)
Adesso ci credete? ;)

diamante67 ha scritto:
è ufficiale dalle 13,30 di oggi....quindi...

Grazie del chiarimento... quindi ricapitolando chi vuole seguire il napoli ad agosto spederà 50 euro

E' ufficiale: I tifosi del napoli trovano i soldi per terra! :mad:

secondo il sito ufficiale del Napoli, gara in onda su Premium Calcio 4

è una cosa a dir poco scandalosa,adesso anche mediaset premium comincia a fare pagare le partite "particolari"?così si prende l'andazzo di sky,non trovo giusto far pagare la partita a parte,c'è un abbonamento per vedere partite, film,telefilm e poi altri 10 euro?spero vivamente che con l'inizio del campionato soprattutto premium calcio mantenga quanto promesso nella presentazione di qualche giorno fà,perchè allo stato attuale mp sta prendendo una direzione che non mi piace assolutamente:eusa_naughty:

Non capisco, il preliminare della juve "gratis" e il Napoli in PPV su una Tv PPV...

alankardec ha scritto:
è una cosa a dir poco scandalosa,adesso anche mediaset premium comincia a fare pagare le partite "particolari"?così si prende l'andazzo di sky,non trovo giusto far pagare la partita a parte,c'è un abbonamento per vedere partite, film,telefilm e poi altri 10 euro?spero vivamente che con l'inizio del campionato soprattutto premium calcio mantenga quanto promesso nella presentazione di qualche giorno fà,perchè allo stato attuale mp sta prendendo una direzione che non mi piace assolutamente:eusa_naughty:

leggi prima di parlare, si tratta di gare fuori pacchetto, i diritti dell'europa league partono dalla fase a gironi.

alankardec ha scritto:
Qui è spiegato dettagliatamente il motivo per cui le partite del Napoli andranno in ppv: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1824715&postcount=1960

ragazzi anche se è una cosa che non c'entra niente mi dite per piacere come mettere l'immagine al profilo essendo nuovo?

ragazzi,gentilmente,anche se è una cosa che non c'entra niente mi dite per piacere come mettere l'immagine al profilo essendo nuovo?

ragazzi gentilmente mi dite come si modifica il profilo e come si mette la foto o avatar al profilo??????????????

ERCOLINO ha scritto:
Comunque io continuo a leggere : "Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono visibili senza sovrapprezzi per gli abbonati al pacchetto Calcio, sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium con pacchetto Gallery attivo." Va bè per quanto mi riguarda ora mi metterò seduto buono buono e aspetterò il 3 agosto per ulteriori sviluppi anzi il 4 dato che quella sera sarò allo stadio :evil5:

Hanno completato le 12 squadre sul sito, il logo ancora no:

"Il top della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 12 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bari, Bologna e Brescia."

JackLemmon ha scritto:
Hanno completato le 12 squadre sul sito, il logo ancora no:

"Il top della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 12 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bari, Bologna e Brescia."

Ah bene, finalmente :D

raffaeleboss ha scritto:
Comunque io continuo a leggere : "Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono visibili senza sovrapprezzi per gli abbonati al pacchetto Calcio, sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium con pacchetto Gallery attivo." Va bè per quanto mi riguarda ora mi metterò seduto buono buono e aspetterò il 3 agosto per ulteriori sviluppi anzi il 4 dato che quella sera sarò allo stadio :evil5:

Infatti, è una programmazione poco chiara. Questa è pubblicità ingannevole. Come al solito Mediaset fa della trasparenza il suo cavallo di battaglia... :icon_eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso