La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dicevo GIOSCO nei post precedenti potrebbe essere non in PPV perchè come dice il cartello di mediaset premium appare solo la partita in casa del napoli di cui i diritti televisivi vengono gestiti da De Laurentiis

PROGRAMMA PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE

MARTEDI' 17 AGOSTO
ZENIT - AUXERRE alle 18.30 su Premium calcio
DINAMO KIEV - AJAX alle 20.45 su Premium calcio
YOUNG BOYS - TOTTENHAM alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League, alle 20.45 su Premium calcio 2

MERCOLEDI' 18 AGOSTO
WERDER BREMA - SAMPDORIA alle 20.45 su Premium calcio
BRAGA - SIVIGLIA alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League alle 20.45 su Premium calcio 2

MARTEDI' 24 AGOSTO
SAMPDORIA - WERDER BREMA alle 20.45 su Premium calcio
SIVIGLIA - SPORTING BRAGA alle 20.45 su Premium calcio 1

MERCOLEDI' 25 AGOSTO
AUXERRE - ZENIT alle 20.45 su Premium calcio
AJAX - DINAMO KIEV alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League Premium calcio 2

raga mi ero perso i post delle ultime settimane perchè ero in vacanza: il fatto che la redazione sia capitanata da piccinini mi sembra positivo, mentre pierluigi pardo è davvero un gran colpo e mi piace, come telecronista; spero che non usino sara carbonero (fidanzata di casillas famosa per il bacio al termine del mondiale) solo per il real, ma per seguire anche un po' di barca

mi dispiace essere ancora una volta penalizzato per essere residente in toscana (visto che a breve avrò il TS7900) per le partite in HD, pazienza, aspetterò lo switch off

smilzo94 ha scritto:
mi dispiace essere ancora una volta penalizzato per essere residente in toscana (visto che a breve avrò il TS7900) per le partite in HD, pazienza, aspetterò lo switch off

HD1 si riceve però..... o sbaglio?

Ciro.S ha scritto:
PROGRAMMA PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE

MARTEDI' 17 AGOSTO
ZENIT - AUXERRE alle 18.30 su Premium calcio
DINAMO KIEV - AJAX alle 20.45 su Premium calcio
YOUNG BOYS - TOTTENHAM alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League, alle 20.45 su Premium calcio 2

MERCOLEDI' 18 AGOSTO
WERDER BREMA - SAMPDORIA alle 20.45 su Premium calcio
BRAGA - SIVIGLIA alle 20.45 su Premium calcio 1

MARTEDI' 24 AGOSTO
SAMPDORIA - WERDER BREMA alle 20.45 su Premium calcio
SIVIGLIA - SPORTING BRAGA alle 20.45 su Premium calcio 1

MERCOLEDI' 25 AGOSTO
AUXERRE - ZENIT alle 20.45 su Premium calcio
AJAX - DINAMO KIEV alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League Premium calcio 2
Com'è che il cartello sui premium calcio 1-6-HD non è stato ancora aggiornato?

Ragazzi mi confermate che la partita dell'andata della Juve sia su Mediaset Premium?

GIOVEDI' 19 AGOSTO
Napoli - Elfsborg su Premium calcio 4*

GIOVEDI' 26 AGOSTO
Juventus - Sturm Graz, su Premium calcio

Riporto un post di Satred..

Anzitutto Mediaset la deve comprare la partita dalla società estera poi avuti i diritti può far quello che vuole e quindi metterla anche nel pacchetto Calcio.

De Laurentiis ha "legislazione" solo sulle partite amichevoli/preliminare andata vendute da lui ovvero quelle organizzate dalla società Calcio Napoli.

partite sul canale HD1 della prima giornata.

scusate ragazzi mi so perso il post dove c'era scritto che la prima giornata nelle zone non switchate si vedevano tre partite in HD (sul canale HD1).
ma questo è confermato oppure sono solo due le partite che trasmetterà il canale HD1 ?????
grazie.

paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi mi so perso il post dove c'era scritto che la prima giornata nelle zone non switchate si vedevano tre partite in HD (sul canale HD1).
ma questo è confermato oppure sono solo due le partite che trasmetterà il canale HD1 ?????
grazie.

molto probabilmente solo roma-cesene e bari-juve
e il posticipo dell'inter

cgmastertecnology ha scritto:
molto probabilmente solo roma-cesene e bari-juve
e il posticipo dell'inter
ma infatti, rispetto ai due annunciati nelle zone non s.o., ci possiamo già ritenere fortunati..................se confermato però.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ma infatti, rispetto ai due annunciati nelle zone non s.o., ci possiamo già ritenere fortunati..................se confermato però.
grazie.

capirai siamo passati da 2 a 3 (x l'amor del cielo, tanto di cappello a MP)... speriamo bene per la CL

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi mi confermate che la partita dell'andata della Juve sia su Mediaset Premium?

GIOVEDI' 19 AGOSTO
Napoli - Elfsborg su Premium calcio 4*

GIOVEDI' 26 AGOSTO
Juventus - Sturm Graz, su Premium calcio

Andando a curiosare sul sito di Mediaset Premium ho notato questo.. L'andata della Juve e il ritorno del Napoli?:D

Ragazzi per quanto riguarda la programmazione del ritorno della partita del Napoli e ancora senza copertura televisiva visto che la squdra che venderà i diritti televisivi e l'elfsborg e non il Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso