La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
dki volevo chiederti una cosa se premium clacio le fara le partite del real madrid o del barcellona della liga? oppure se sara carbonero fara solo le interviste?
No, niente partite, sono un'esclusiva Sky.

ragazzi se qualcuno ha seguito fino in fondo il post-partita della supercoppa (come me:D) avrà notato che alla fine per 5 secondi si è intravisto il cartello delle partite di domani... indovinate un po': CON LA NUOVA GRAFICA!!!!
per chi non l'avesse vista la descrivo brevemente (anche se in 5 secondi non ho potuto cogliere tutti i dettagli) il colore predominante è ancora il nero, ma il giallo-oro è sparito e anche il nero è molto più sfumato, sullo sfondo c'è qualche "chiazza luminosa" e forse (scusatemi se non sono più preciso, ma non mi ricordo bene) qualche dettaglio arancione. a me è sembrata veramente bella: le sfumature fanno riprendere il gap che c'era con sky anche se non si è vista chiaramente la striscia col risultato e il minutaggio

ps: @dki: stavolta ti ho fregato l'anteprima nicola:D;)

Era sicuramente nuova? Mi hai messo la curiosità ora... Meno male che sono diventato curioso solo il giorno prima.. :D

Caro Mattia, non solo mi hai clamorosamente soffiato l'anteprima ma sei anche molto attento :D ;)

smilzo94 ha scritto:
ragazzi se qualcuno ha seguito fino in fondo il post-partita della supercoppa (come me:D) avrà notato che alla fine per 5 secondi si è intravisto il cartello delle partite di domani... indovinate un po': CON LA NUOVA GRAFICA!!!!
per chi non l'avesse vista la descrivo brevemente (anche se in 5 secondi non ho potuto cogliere tutti i dettagli) il colore predominante è ancora il nero, ma il giallo-oro è sparito e anche il nero è molto più sfumato, sullo sfondo c'è qualche "chiazza luminosa" e forse (scusatemi se non sono più preciso, ma non mi ricordo bene) qualche dettaglio arancione. a me è sembrata veramente bella: le sfumature fanno riprendere il gap che c'era con sky anche se non si è vista chiaramente la striscia col risultato e il minutaggio

ps: @dki: stavolta ti ho fregato l'anteprima nicola:D;)
e vero confermo tutto

Dai dki ora che sei stato "sopraavanzato" dacci qualche info in più ;)

@steve87: hai ragione, di solito quando entro nella sezione guardo solo i thread in rilievo e quello sulla grafica mi è sfuggito;)

steve87 ha scritto:
up..hai visto anche tu quello che ho visto io?? però mi sembra che sullo sfondo ci fosse lo stesso pallone aperto
il pallone non mi sembrava di averlo visto sullo sfondo, però non so in 5 secondi non ci fai molto caso a tutto quanto

il pallone aperto è simpatico ma bisognerebbe togliere definitivamente sto giallo "urina:D " che fa pena veramente.... speriamo bene per l'anticipazione di smilzo94!!!:D

poi tutti gusti son gusti, ci sta comunque che già da domattina negli intramezzi pubblicitari si possa vedere nuovamente questa grafica ed in ogni caso alle 5 con serie a live verrà svelato l'arcano...
mi sa che lo studio con i palloni dorati è stato smontato già da un po, visto che ultimamente l'immagine dietro al conduttore di all sport è chiaramente montata

avete visto lo studio che è con una scenografia nuova tipo prigione? puo essere un collegamento alla nuova grafica?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso