Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, niente partite, sono un'esclusiva Sky.toto 90 ha scritto:dki volevo chiederti una cosa se premium clacio le fara le partite del real madrid o del barcellona della liga? oppure se sara carbonero fara solo le interviste?
e vero confermo tuttosmilzo94 ha scritto:ragazzi se qualcuno ha seguito fino in fondo il post-partita della supercoppa (come me) avrà notato che alla fine per 5 secondi si è intravisto il cartello delle partite di domani... indovinate un po': CON LA NUOVA GRAFICA!!!!
per chi non l'avesse vista la descrivo brevemente (anche se in 5 secondi non ho potuto cogliere tutti i dettagli) il colore predominante è ancora il nero, ma il giallo-oro è sparito e anche il nero è molto più sfumato, sullo sfondo c'è qualche "chiazza luminosa" e forse (scusatemi se non sono più preciso, ma non mi ricordo bene) qualche dettaglio arancione. a me è sembrata veramente bella: le sfumature fanno riprendere il gap che c'era con sky anche se non si è vista chiaramente la striscia col risultato e il minutaggio
ps: @dki: stavolta ti ho fregato l'anteprima nicola![]()
vabbe ora sopravanzato è un parolone... diciamo che ero sul canale giusto al momento giustoSpiro185 ha scritto:Dai dki ora che sei stato "sopraavanzato" dacci qualche info in più![]()
qui siamo ot...smilzo94 ha scritto:@steve87: hai ragione, di solito quando entro nella sezione guardo solo i thread in rilievo e quello sulla grafica mi è sfuggito![]()
non saprei, è comunque parte della programmazione anche la grafica...steve87 ha scritto:qui siamo ot...
up..hai visto anche tu quello che ho visto io?? però mi sembra che sullo sfondo ci fosse lo stesso pallone apertosteve87 ha scritto:c'è un effetto tipo la scritta premium però in giallo-oro
il pallone non mi sembrava di averlo visto sullo sfondo, però non so in 5 secondi non ci fai molto caso a tutto quantosteve87 ha scritto:up..hai visto anche tu quello che ho visto io?? però mi sembra che sullo sfondo ci fosse lo stesso pallone aperto