La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smilzo94 ha scritto:
ragazzi se qualcuno ha seguito fino in fondo il post-partita della supercoppa (come me:D) avrà notato che alla fine per 5 secondi si è intravisto il cartello delle partite di domani... indovinate un po': CON LA NUOVA GRAFICA!!!!
per chi non l'avesse vista la descrivo brevemente (anche se in 5 secondi non ho potuto cogliere tutti i dettagli) il colore predominante è ancora il nero, ma il giallo-oro è sparito e anche il nero è molto più sfumato, sullo sfondo c'è qualche "chiazza luminosa" e forse (scusatemi se non sono più preciso, ma non mi ricordo bene) qualche dettaglio arancione. a me è sembrata veramente bella: le sfumature fanno riprendere il gap che c'era con sky anche se non si è vista chiaramente la striscia col risultato e il minutaggio

ps: @dki: stavolta ti ho fregato l'anteprima nicola:D;)

Ne stavamo giusto parlando in questo Thread:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104347&page=8

Il "dettaglio arancione" di cui parlavi è una specie di laser infuocato che è veramente molto bello da vedere e penso sarà usato nello scoreboard.

Comunque come ho scritto nell'altro thread io mi aspettavo un netto cambiamento come fu lo scorso anno il passaggio dalla grafica verde-nero a quella oro-nero e invece sarà migliorata quella che c'è ora ... sinceramente spero però che migliorino quel pallone oro-nero che non mi piace tantissimo... e poi la grafica degli Highlights va migliorata perchè al momento non compare neanche il punteggio...

Sono convito di una cosa: oggi tutti rimarremo stregati da questa nuova grafica così accattivante !! :icon_cool:

Peppe 67 ha scritto:
avete visto lo studio che è con una scenografia nuova tipo prigione? puo essere un collegamento alla nuova grafica?:icon_rolleyes:
Secondo me quella grata serve per coprire la scenografia della nuova grafica... vedrai che oggi sarà tolta e dietro ci sarà la nuova spettacolare scenografia che io vorrei con l'immagine di qualche giocatore tipo quella dello scorso anno di Sky...

Onorevole ha scritto:
Secondo me quella grata serve per coprire la scenografia della nuova grafica... vedrai che oggi sarà tolta e dietro ci sarà la nuova spettacolare scenografia
sicuro :) pero' continuiamo con il thread specifico, è meglio :)

Io oggi seguirò i 2 anticipi su Dahlia per non togliere la tessera dal decoder On Demand e metterlo nella tv pricipale e perchè c'è anche la B. Raccontatemi com'è andata poi. :)

Bella l'idea (nuova per premium) di presentare e spiegare la tattica delle partite con lavagna luminosa touchscreen:)D) e le faccine dei giocatori sul campo digitale!! :D

[edit] un difettuccio...le scritte dei nomi dei giocatori sotto le faccine sono troppi piccoli, non si leggono nemmeno in Hd ;)

Ultima modifica:
Che Cosa Sta Facendo Sacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahaha

Se un ora di prepartita x Udinese-genoa chissà x Milan inter partono 1 giorno prima

fabio656 ha scritto:
[edit] un difettuccio...le scritte dei nomi dei giocatori sotto le faccine sono troppi piccoli, non si leggono nemmeno in Hd ;)

beato te che almeno puoi vedere in hd... :crybaby2: io tra l'altro ora nn posso proprio vedere perchè sono al lavoro... :mad: x me il campionato inizierà stasera con roma-cesena (almeno quella è in hd anche per me! :D )

fabio656 ha scritto:
un difettuccio...le scritte dei nomi dei giocatori sotto le faccine sono troppi piccoli, non si leggono nemmeno in Hd ;)
quoto, impossibile leggere la formazione...difetto da correggere alla prossima!

aggiungo che sono molto soddisfatto per le clip mandate in onda e che stanno accompagnando questo prepartita :D

cgmastertecnology ha scritto:
Che Cosa Sta Facendo Sacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahahahahaahhahahah
:lol: è si, non era molto pratico con la lavagna touchscreen! :D:lol:

BELLI I SERVIZI delle squadre di questo anticipo, anche questa è una novità x Premium! BENE!! :)

fulmicotone988 ha scritto:
molto bella anche la grafica, aspettiamo però di vederla all'opera a partita in corso
straquoto.
Molto pulita, curata, poi il color graphite semitrasparente è stupendo!

[edit] ora un bellissimo servizio tutto su Di Natale. :)

Ultima modifica:
vabbè, è da capire, la prima volta dovrebbe essere complesso usare la lavagna
touch, poi non è giovanissimo, non è prioprio una tecnologia facile per la sua età.

Diamogli tempo ;)

PS: troppo bella la freccia che andava fuori dal campo :lol:

comunque molto bella la grafica ma soprattutto lo studio
ottima la calcagno ( :eusa_whistle: )
molto soddisfatto

core de roma ha scritto:
Se un ora di prepartita x Udinese-genoa chissà x Milan inter partono 1 giorno prima

Quoto... un prepartita di un'ora per una partita di secondo piano è troppo... hanno scomodato Sacchi, Graziani, Serena... la Calcagno è tirata a lucido... belle le novità ma sinceramente preferivo di gran lunga che mi lasciassero l'abbonamento a 14 euro e mi facessero vedere le partite e basta piuttosto che una montagna di servizi prepartita e farmi pagare di più...

Ho anche l'impressione che il corposissimo e mieloso prepartita è dovuto al fatto che siamo ancora in un momento topico in cui tanti sportivi non hanno ancora scelto il proprio provider per il calcio invernale e magari hanno attivato la tessera prepagata da 39 euro e non hanno ancora attivato l'offerta definitiva... insomma a premium stanno pavoneggiando..

Un pò come l'anno scorso che erano partiti in tromba con rubriche e servizi (ricordate le clip calcio review..?... le clip le hanno fatte per le prime 7-8 giornate poi hanno smesso quando hanno visto che chi si era abbonato si era abbonato... poi nei buchi hanno sempre trasmesso le stesse.. ho visto fino alla noia Palermo-Juve, Milan-Inter, Roma-Juve, Genoa-Juve...)

gage ha scritto:
Quoto... un prepartita di un'ora per una partita di secondo piano è troppo... hanno scomodato Sacchi, Graziani, Serena... la Calcagno è tirata a lucido... belle le novità ma sinceramente preferivo di gran lunga che mi lasciassero l'abbonamento a 14 euro e mi facessero vedere le partite e basta piuttosto che una montagna di servizi prepartita e farmi pagare di più...

Ho anche l'impressione che il corposissimo e mieloso prepartita è dovuto al fatto che siamo ancora in un momento topico in cui tanti sportivi non hanno ancora scelto il proprio provider per il calcio invernale e magari hanno attivato la tessera prepagata da 39 euro e non hanno ancora attivato l'offerta definitiva... insomma a premium stanno pavoneggiando..
non concordo. è cambiato il direttore del canale.
Piccinini aveva già annunciato queste cose in conferenza stampa ;) , e sono convinto si protrarranno fino alla fine.

certo non vi sta mai bene niente!:doubt:
Quando premium è noioso, "è noioso"...quando cambiano le cose COME TUTTI VOLEVAMO..."sta solo pavoneggiando" ....:icon_rolleyes:

uuff...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso