Onorevole
Digital-Forum Junior Plus
smilzo94 ha scritto:ragazzi se qualcuno ha seguito fino in fondo il post-partita della supercoppa (come me) avrà notato che alla fine per 5 secondi si è intravisto il cartello delle partite di domani... indovinate un po': CON LA NUOVA GRAFICA!!!!
per chi non l'avesse vista la descrivo brevemente (anche se in 5 secondi non ho potuto cogliere tutti i dettagli) il colore predominante è ancora il nero, ma il giallo-oro è sparito e anche il nero è molto più sfumato, sullo sfondo c'è qualche "chiazza luminosa" e forse (scusatemi se non sono più preciso, ma non mi ricordo bene) qualche dettaglio arancione. a me è sembrata veramente bella: le sfumature fanno riprendere il gap che c'era con sky anche se non si è vista chiaramente la striscia col risultato e il minutaggio
ps: @dki: stavolta ti ho fregato l'anteprima nicola![]()
Ne stavamo giusto parlando in questo Thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104347&page=8
Il "dettaglio arancione" di cui parlavi è una specie di laser infuocato che è veramente molto bello da vedere e penso sarà usato nello scoreboard.
Comunque come ho scritto nell'altro thread io mi aspettavo un netto cambiamento come fu lo scorso anno il passaggio dalla grafica verde-nero a quella oro-nero e invece sarà migliorata quella che c'è ora ... sinceramente spero però che migliorino quel pallone oro-nero che non mi piace tantissimo... e poi la grafica degli Highlights va migliorata perchè al momento non compare neanche il punteggio...
Sono convito di una cosa: oggi tutti rimarremo stregati da questa nuova grafica così accattivante !!