wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
sfortunato ha scritto:vi risulta che al momento delle formazioni in alto a destra non si visualizza l'ultimo numero!?!??!
E' successo anche ora durante bologna-inter
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sfortunato ha scritto:vi risulta che al momento delle formazioni in alto a destra non si visualizza l'ultimo numero!?!??!
luvo ha scritto:forse non l'ho letto....ma mediaset può intervistare a caldo a fine partita un giocatore?????perchè adesso hanno intervistato di vaio!
scusate se è già stato detto!
ottimo, aggiungo una FAQluvo ha scritto:forse non l'ho letto....ma mediaset può intervistare a caldo a fine partita un giocatore?????perchè adesso hanno intervistato di vaio!
scusate se è già stato detto!
perche' quando si gioca una partita il lunedi', se ne toglie una al sabatosmilzo94 ha scritto:poi perchè all'ottava giornata non c'è l'anticipo del sabato alle 18??
vuol dire che all'Inter va bene anticiparla alla domenica ora di pranzosmilzo94 ha scritto:inoltre c'è un mistero: quando l''inter gioca il mercoledì in coppa una volta non ha l'anticipo, disorganizzazione della società nel richiederlo (ricordo che l'anno scorso mou si era lamentato perchè in italia non si anticipava al sabato se si giocava il mercoledì.
Quella del mercato asiatico era solo una scusa per aggiungere un altro anticipo su richiesta delle pay-tv italiane.smilzo94 ha scritto:effettivamente è un po' strano il fatto che la partita delle 12.30 sia sempre un match minore, ora, capisco magari non metterci roma-inter, ma una volta la juve con una piccola, credo gli converrebbe, ricordo che quest'anticipo l'hanno creato apposta per il mercato asiatico.
allora rigiro la mia domanda: perchè napoli-milan si gioca il lunedì?uno_a_caso ha scritto:perche' quando si gioca una partita il lunedi', se ne toglie una al sabato
vuol dire che all'Inter va bene anticiparla alla domenica ora di pranzo
smilzo94 ha scritto:allora rigiro la mia domanda: perchè napoli-milan si gioca il lunedì?
Ma sicuramente anche le altre 3 di Europa League avranno la loro opportunità di posticipare, dopotutto sono stati decisi i posticipi fino alla 9a giornata, cioè quella successiva al 3° turno di Coppa, quindi ci sarà tutto il tempo per Juve, Samp e Palermo. Ricordati che sono consentiti massimo 7 posticipi al lunedì (di cui uno è stato già fatto), quindi non si può abusarne e useranno questa opportunità quando sarà davvero necessario, come il Napoli che giustamente ha bisogno di più tempo fra 2 partite impegnative come Liverpool e Milan.smilzo94 ha scritto:infatti è assolutamente un'ingiustizia questo posticipo e non ha senso, tutte le squadre che fanno la coppa uefa hanno questo problema, ma si sono sempre "attaccate" mentre il napoli no...
smilzo94 ha scritto:infatti è assolutamente un'ingiustizia questo posticipo e non ha senso, tutte le squadre che fanno la coppa uefa hanno questo problema, ma si sono sempre "attaccate" mentre il napoli no...
Infatti concordo cn duncan21,credo che a turno tutte le squadre sfrutteranno il fatto di giocare il lunedi ,per quelle impegnate in europa league, mentre quelle impegnate il martedì sfrutterrano un turno a testa il venerdi qndo giocano in champions(anche se non capisco perchè l'inter che gioca martedi 14 giochi sabato e non venerdi).....cmq per concludere credo che il napoli giochi il luneedi perchè ha un impegno importante cn il liverpool,qnndo la juve giocherà cn il manchester city pure farà cosi,considerando sempre che saranno 7 al lunedi e 7 al venerdi durante tutta la stagioneDuncan#21 ha scritto:Ma sicuramente anche le altre 3 di Europa League avranno la loro opportunità di posticipare, dopotutto sono stati decisi i posticipi fino alla 9a giornata, cioè quella successiva al 3° turno di Coppa, quindi ci sarà tutto il tempo per Juve, Samp e Palermo. Ricordati che sono consentiti massimo 7 posticipi al lunedì (di cui uno è stato già fatto), quindi non si può abusarne e useranno questa opportunità quando sarà davvero necessario, come il Napoli che giustamente ha bisogno di più tempo fra 2 partite impegnative come Liverpool e Milan.
Spiro185 ha scritto:Programma Europa League
GIOVEDI' 16 SETTEMBRE
Juventus-Lech Poznan, alle 19.00 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Sparta Praga-Palermo, alle 19.00 su Premium calcio 1
Diretta Europa League, alle 19.00 su Premium calcio 2
Napoli-Utrecht, alle 21.05 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Psv-Sampdoria, alle 19.00 su Premium calcio 1
Diretta Europa League, alle 19.00 su Premium calcio 2
graziesmilzo94 ha scritto:@fabio656: complimenti per le FAQ!! come vedrai le ho messe anch'io in firma, ti dispiace??
è un errore...la Samp gioca alle 21:05,il Palermo alle 19:00... è stato solo un errore di scritturatoto 90 ha scritto:scusami ma su premium calcio 1 il 16 settembre faranno il palermo o la sampdoria? certo che se sara che le faranno entrambe su premium calcio 1 e una vergogna perche e come se uno guarderebbe diretta gol e non la partita completa tipo nel mio caso il palermo