xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
avete notato che è stato modificato il sito di mediaset premium? guida tv compresa!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende dal decodermarcicella ha scritto:Ragazzi scusate, nessuno ha mao avuto questo problema?
xxgiuseppexx ha scritto:avete notato che è stato modificato il sito di mediaset premium? guida tv compresa!!!![]()
xxgiuseppexx ha scritto:hai visto è disponibile anche il programma della diciottesima giornata![]()
xxgiuseppexx ha scritto:c'è qualche inesattezza nella programmazione!!!![]()
? A me la guida risulta corretta sulle partite in HD.Mctayson09 ha scritto:già...e guarda caso quell'HD1 c'è sempre, peccato che non ci trasmettono mai 2-3 partite, già troppo una...![]()
![]()
nicola84 ha scritto:? A me la guida risulta corretta sulle partite in HD.![]()
Nella 18a giornata c'è un errore perchè è impossibile che Juventus-Cagliari che si gioca alle 15 venga trasmessa su HD1.Mctayson09 ha scritto:Ma quindi le 2 partite su HD1 sono ufficiali? Pensavo fosse un errore del sito, visto che non sarebbe la prima volta...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:ehehe se controlliamo tutti gli errori dell'epg facciamo un bell'elenco![]()
marcobremb ha scritto:Nella 18a giornata c'è un errore perchè è impossibile che Juventus-Cagliari che si gioca alle 15 venga trasmessa su HD1.
marcobremb ha scritto:Nella 18a giornata c'è un errore perchè è impossibile che Juventus-Cagliari che si gioca alle 15 venga trasmessa su HD1.
Opz... scusaMctayson09 ha scritto:Si ho capito, io mi riferivo alla 17a.![]()
Sarà su HD2M. Daniele ha scritto:E poi Napoli-Bologna di lunedì 16 gennaio sarà solo in SD...mi sembra improbabile.
Juve-Feyenoord (CL 2002-2003)DTT the best ha scritto:non mi perderò per nessuna ragione al mondo la partita di giovedì 29 dicembre
quella di buffon
sapete qual'è?io penso la finale dei mondiali 2006 o la semifinale
spero![]()