La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Vi ricordo che il 3d è sulla programmazione ;)
vabbè dai Vianello, in fin dei conti Bargiggia fa parte anche lui della programmazione...scherzi a parte, non mi sembra che stiamo andando troppo OT ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
vabbè dai Vianello, in fin dei conti Bargiggia fa parte anche lui della programmazione...scherzi a parte, non mi sembra che stiamo andando troppo OT ;)

Vianello scusami so di essere OT, ma non riesco a non commentare i colletti delle camicie di Bargiggia in stile Tony Manero!!!:icon_cool:

è l'unico ad un orario decente sul DTT calciomercato su premium calcio alle 21:00 è meglio di SI calciomercato su sportitalia 1 perchè mi pare una cavolata fare aspettando solocalciomercato alle 21:00 e poi il programma inizia addirittura alle 23:00 :5eek:

DTT the best ha scritto:
è l'unico ad un orario decente sul DTT calciomercato su premium calcio alle 21:00 è meglio di SI calciomercato su sportitalia 1 perchè mi pare una cavolata fare aspettando solocalciomercato alle 21:00 e poi il programma inizia addirittura alle 23:00 :5eek:
sì, ma io preferisco molto di più quello su Sportitalia...sono più competenti e danno più spazio a tutte le squadre...su Mediaset parlano sempre delle solite...quest'anno poi farebbero prima a chiamarlo "Speciale Tevez"...:doubt:

sì, ma io preferisco molto di più quello su Sportitalia...sono più competenti e danno più spazio a tutte le squadre...su Mediaset parlano sempre delle solite...quest'anno poi farebbero prima a chiamarlo "Speciale Tevez"...:doubt:
però è il caso clou del calciomercato ne parlano tanto pure a sportitalia
un giorno dicono che rimane al city,un giorno sicuro al milan,un giorno sicuro all'inter e oggi sicuro al PSG
....non ci capisco più niente :doubt:

DTT the best ha scritto:
però è il caso clou del calciomercato ne parlano tanto pure a sportitalia
un giorno dicono che rimane al city,un giorno sicuro al milan,un giorno sicuro all'inter e oggi sicuro al PSG
....non ci capisco più niente :doubt:
un conto è parlarne tanto, un conto è parlare praticamente solo di quello, più qualche accenno al caso De Rossi e al mercato della juve...se ci fai caso non parlano praticamente di altro! Quello di Sportitalia lo trovo molto più completo. Su Tevez effettivamente è difficile capirci qualcosa...come hai detto tu ora come ora sembra sicuro al PSG, ma magari tra qualche ora cambia tutto di nuovo ;)

un conto è parlarne tanto, un conto è parlare praticamente solo di quello, più qualche accenno al caso De Rossi e al mercato della juve...se ci fai caso non parlano praticamente di altro! Quello di Sportitalia lo trovo molto più completo. Su Tevez effettivamente è difficile capirci qualcosa...come hai detto tu ora come ora sembra sicuro al PSG, ma magari tra qualche ora cambia tutto di nuovo ;)
si ma anche su SI specialmente su SI24 ti fanno una testa tanto

Confermo. Non c'è proprio paragone, molto meglio la rubrica di SI. A Mediaset non gliene mai **** niente delle piccole, sia in chiaro che in pay. Pedullà è mooooolto meglio di -cut- Bargiggia & C.

Ultima modifica di un moderatore:
Duncan#21 ha scritto:
Pedullà è mooooolto meglio di -cut- Bargiggia & C.

Qualunque giornalista che si possa definire tale è meglio di Bargiggia :D
Mi fermo qui che è meglio :eusa_whistle:

io non ho visto la trasmissione su premium e non posso giudicare,vedendo quella di SI è molto organizzata e molto bella però inizia tardi...:doubt:

Dalle 18.00 alle 19.45 di martedì ci sarà lo speciale calciomercato di premium calcio;)

segnalo la particolarità che nella Diretta Premium di stasera ci sarà la serie B + Parma-Juventus (fonte: pagina ufficiale FB di Premium Calcio) ;)

questa settimana su premium calcio:

LUNEDI
Diretta Premium alle 20.45 su premium calcio*
Napoli-Chievo alle 20.45 su premium calcio 1 e HD2
Siena-Roma alle 20.45 su premium calcio 2

MARTEDI
Rubin Kazan-Olympiacos alle 12.00 su premium calcio*
Sporting Braga-Besiktas alle 18.00 su premium calcio 2

Bayer Leverkusen-Barcellona alle 20.45 su premium calcio e HD2*
Lione-Apoel Nicosia alle 20.45 su premium calcio 1
Diretta Champions league alle 20.45 su premium calcio 2

MERCOLEDI
Zenit Sanpietroburgo-Benfica alle 18.00 su premium calcio 3
Diretta Premium alle 18.30 su premium calcio e HD2*
Parma-Juventus alle 18.30 su premium calcio 1
Atalanta-Genoa alle 18.30 su premium calcio 2

Milan-Arsenal alle 20.45 su premium calcio e HD2*

GIOVEDI
Diretta Europa league alle 18.00 su premium calcio 2
Lazio-Atletico Madrid alle 19.00 su premium calcio*
Ajax-Manchester United alle 19.00 su premium calcio 1
Udinese-Paok alle 21.05 su premium calcio 1
Diretta Europa league alle 21.05 su premium calcio 2
Porto-Manchester City alle 21.05 su premium calcio 3

VENERDI
Diretta Premium alle 20.45 su premium calcio*
Fiorentina-Napoli alle 20.45 su premium calcio 1 e HD2
Inter-Bologna alle 20.45 su premium calcio 2

SABATO
Diretta Premium serie B alle 15.00 su premium calcio*
Livorno-Bari alle 15.00 su premium calcio 1
Albinoleffe-Pescara alle 15.00 su premium calcio 2
Juve Stabia-Reggina alle 18.00 su premium calcio*

Juventus-Catania alle 20.45 su premium calcio e HD1*

DOMENICA
Diretta Premium alle 15.00 su premium calcio*
Cesena-Milan alle 15.00 su premium calcio 1 e HD2 (si presume)
Roma-Parma alle 15.00 su premium calcio 2
Genoa-Chievo alle 15.00 su premium calcio 3
Novara-Atalanta alle 15.00 su premium calcio 4
Palermo-Lazio alle 20.45 su premium calcio e HD2*

Serie A; Serie B; Champions League; Europa League.
*Disponibile anche su premium play
La prossima settimana verrà aggiornato il post.

Ultima modifica:
@giuseppe
Le partite sono quasi tutte sbagliate (hai spesso invertito squadra in casa e squadra in trasferta) :D
Poi da segnalare:
martedì alle 18,30 va Diretta Premium su HD2
domenica il posticipo va su HD2 (per la prima di Smash che va in chiaro su Premium Anteprima, stesso mux di HD1) :)

nicola84 ha scritto:
@giuseppe
Le partite sono quasi tutte sbagliate (hai spesso invertito squadra in casa e squadra in trasferta) :D
Poi da segnalare:
martedì alle 18,30 va Diretta Premium su HD2
domenica il posticipo va su HD2 (per la prima di Smash che va in chiaro su Premium Anteprima, stesso mux di HD1) :)
le partite di serie a le ho prese su wikipedia ecco perchè erano invertite, adesso correggo
edit: corretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso