Vi ricordo che il 3d è sulla programmazione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè dai Vianello, in fin dei conti Bargiggia fa parte anche lui della programmazione...scherzi a parte, non mi sembra che stiamo andando troppo OTVIANELLO_85 ha scritto:Vi ricordo che il 3d è sulla programmazione![]()
W LECCE & INTER ha scritto:vabbè dai Vianello, in fin dei conti Bargiggia fa parte anche lui della programmazione...scherzi a parte, non mi sembra che stiamo andando troppo OT![]()
seee, magari...morpheus85 ha scritto:stasera danno il classico vero?
sì, ma io preferisco molto di più quello su Sportitalia...sono più competenti e danno più spazio a tutte le squadre...su Mediaset parlano sempre delle solite...quest'anno poi farebbero prima a chiamarlo "Speciale Tevez"...DTT the best ha scritto:è l'unico ad un orario decente sul DTT calciomercato su premium calcio alle 21:00 è meglio di SI calciomercato su sportitalia 1 perchè mi pare una cavolata fare aspettando solocalciomercato alle 21:00 e poi il programma inizia addirittura alle 23:00![]()
però è il caso clou del calciomercato ne parlano tanto pure a sportitaliaW LECCE & INTER ha scritto:sì, ma io preferisco molto di più quello su Sportitalia...sono più competenti e danno più spazio a tutte le squadre...su Mediaset parlano sempre delle solite...quest'anno poi farebbero prima a chiamarlo "Speciale Tevez"...![]()
un conto è parlarne tanto, un conto è parlare praticamente solo di quello, più qualche accenno al caso De Rossi e al mercato della juve...se ci fai caso non parlano praticamente di altro! Quello di Sportitalia lo trovo molto più completo. Su Tevez effettivamente è difficile capirci qualcosa...come hai detto tu ora come ora sembra sicuro al PSG, ma magari tra qualche ora cambia tutto di nuovoDTT the best ha scritto:però è il caso clou del calciomercato ne parlano tanto pure a sportitalia
un giorno dicono che rimane al city,un giorno sicuro al milan,un giorno sicuro all'inter e oggi sicuro al PSG
....non ci capisco più niente![]()
si ma anche su SI specialmente su SI24 ti fanno una testa tantoW LECCE & INTER ha scritto:un conto è parlarne tanto, un conto è parlare praticamente solo di quello, più qualche accenno al caso De Rossi e al mercato della juve...se ci fai caso non parlano praticamente di altro! Quello di Sportitalia lo trovo molto più completo. Su Tevez effettivamente è difficile capirci qualcosa...come hai detto tu ora come ora sembra sicuro al PSG, ma magari tra qualche ora cambia tutto di nuovo![]()
Confermo. Non c'è proprio paragone, molto meglio la rubrica di SI. A Mediaset non gliene mai **** niente delle piccole, sia in chiaro che in pay. Pedullà è mooooolto meglio di -cut- Bargiggia & C.W LECCE & INTER ha scritto:un conto è parlarne tanto, un conto è parlare praticamente solo di quello, più qualche accenno al caso De Rossi e al mercato della juve...se ci fai caso non parlano praticamente di altro! Quello di Sportitalia lo trovo molto più completo. Su Tevez effettivamente è difficile capirci qualcosa...come hai detto tu ora come ora sembra sicuro al PSG, ma magari tra qualche ora cambia tutto di nuovo![]()
Duncan#21 ha scritto:Pedullà è mooooolto meglio di -cut- Bargiggia & C.
Animorph ha scritto:Qualunque giornalista che si possa definire tale è meglio di Bargiggia![]()
Mi fermo qui che è meglio![]()
le partite di serie a le ho prese su wikipedia ecco perchè erano invertite, adesso correggonicola84 ha scritto:@giuseppe
Le partite sono quasi tutte sbagliate (hai spesso invertito squadra in casa e squadra in trasferta)![]()
Poi da segnalare:
martedì alle 18,30 va Diretta Premium su HD2
domenica il posticipo va su HD2 (per la prima di Smash che va in chiaro su Premium Anteprima, stesso mux di HD1)![]()