La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Mai sentita sta cosa...casomai ci metterei Longhi...:D
Se ricordi, se ne parlo l'anno scorso, ops... 2 anni fa, nella conferenza di presentazione della stagione e di Pardo, Foroni, ecc...
Dove si fece anche ccenno ai servizi via internet (Vod -> Premium Play) :)

Longhi? Magari, almeno la smette di fare le telecronache :D

alessandro21 ha scritto:
Se ricordi, se ne parlo l'anno scorso, ops... 2 anni fa, nella conferenza di presentazione della stagione e di Pardo, Foroni, ecc...
Dove si fece anche ccenno ai servizi via internet (Vod -> Premium Play) :)

Boh al momento ho un lapsus:icon_rolleyes: :D , però Piccinini se la cava sia a commentare che a condurre.

Ecco appunto, dicevo Longhi perchè almeno inizierebbero a testarlo in studio, e chissà che non lo levino di mezzo, per le partite...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Boh al momento ho un lapsus:icon_rolleyes: :D , però Piccinini se la cava sia a commentare che a condurre.

Ecco appunto, dicevo Longhi perchè almeno inizierebbero a testarlo in studio, e chissà che non lo levino di mezzo, per le partite...:lol:
Eh... magari lo levano proprio, così fanno almeno una cosa buona, dopo tutti questi torti alla clientela :D

PS: Picinini stesso, disse che avrebbe condotto un programma al lunedì sera...
Sicuramente si trattava Premium football club, e, sicuramente, Avranno cambiato idea preferendogli Pardo. :)

alessandro21 ha scritto:
PS: Picinini stesso, disse che avrebbe condotto un programma al lunedì sera...
Sicuramente si trattava Premium football club, e, sicuramente, Avranno cambiato idea preferendogli Pardo. :)

Probabilmente sarà così...comunque è un peccato che gli unici 2 programmi doc che Premium abbia mai fatto, ovvero "Premium Football Club" & "La tribù del calcio" non siano più in prima serata, io Premium Football Club lo seguivo prima, all'orario attuale è alquanto scomodo...:doubt:
Io avrei messo Piccinini a condurre La tribù del calcio, ad esempio. Visto che a Pardo hanno assegnato PFC.

Infatti... ;)

Molti chiedono un canale all news sportivo H24, ecco, questi contenitori (comunque informativi) li potrebbero posizionare li...:)

alessandro21 ha scritto:
Infatti... ;)

Molti chiedono un canale all news sportivo H24, ecco, questi contenitori (comunque informativi) li potrebbero posizionare li...:)

Beh, si potrebbe fare così, vedremo...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Ma scherzi, lui ci dev'essere sempre!!!!! :doubt: :D
Prepariamoci alla sua nuova acconciatura 2012...:5eek: :lol: :lol: :lol:
già, il "diversamente pettinato", come lo chiama Abatantuono :lol: :lol: :lol: :D Per quanto riguarda Piccinini, ricordo anche io che si disse che avrebbe condotto PFC dalla seconda metà della stagione scorsa...peccato che poi non sia stato così. Senza nulla togliere a Pardo, ho grandi ricordi del "Controcampo" di Piccinini...
Rispondendo ad Alessandro, "La tribù del calcio", per come è strutturata, non prevede un conduttore, ma solo una voce narrante ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Rispondendo ad Alessandro, "La tribù del calcio", per come è strutturata, non prevede un conduttore, ma solo una voce narrante ;)
Qualcosa di più bello potevano anche farlo..
Che so, interviste ai protagonisti, o a chi era presente nell'episodio narrante, in modo da rendere più coinvolgente il programma...:)

Come pensavo, è stata una bella partita, con occasioni da ambe le parti, quel che più mi ha colpito è la premiazione finale, a parte la coppa, che è stata assegnata anche l'anno scorso durante Al Alhi-Milan, hanno sparato in aria i coriandoli con 3 cannoni, come quelli utilizzati per le nostre coppe. E' stata una cosa carina, considerando che era un'amichevole.

da FB: Da domani, ogni martedì-mercoledì-giovedì, torna l'appuntamento con Calciomercato, alle 21 su Premium Calcio. Massimo Callegari e i suoi ospiti vi sveleranno giorno per giorno le trattative di mercato

tonypremiumcalcio ha scritto:
da FB: Da domani, ogni martedì-mercoledì-giovedì, torna l'appuntamento con Calciomercato, alle 21 su Premium Calcio. Massimo Callegari e i suoi ospiti vi sveleranno giorno per giorno le trattative di mercato

Da aggiungere che Massimo Callegari condurrà in alternanza con Alessio Conti. ;)

Vorrei porvi una domanda su Pardo. Lo trovo molto bravo come telecronista, ma non pensate che come conduttore faccia troppo lo show man? Lo notavo ieri sera verso la fine della puntata. Secondo me ogni tanto si lascia un po' troppo andare.
Ciao!

marcicella ha scritto:
Vorrei porvi una domanda su Pardo. Lo trovo molto bravo come telecronista, ma non pensate che come conduttore faccia troppo lo show man? Lo notavo ieri sera verso la fine della puntata. Secondo me ogni tanto si lascia un po' troppo andare.
Ciao!

E' il suo carattere, è fatto così. ;)

M. Daniele ha scritto:
Infatti...più che altro è ancor di più sorprendente la pettinatura di Bargiggia che sembra che si pettina con i miniciccioli :D

Ah si si, quello che dicevo io qualche giorno fa.
Chissà se per l'anno nuovo avrà cambiato look, o magari avrà utilizzato altro esplosivo...:lol: :lol:
Probabilmente lo scopriremo stasera durante il programma "Calciomercato", lui in studio è sempre presente, per lo meno da 2 anni a questa parte era presente in studio.

Bargiggia, detto anche il "diversamente pettinato" (come lo definisce Abatantuono a Controcampo :lol: :lol: ), ormai è parte integrante del mondo Mediaset. Io prima non lo sopportavo, non dimenticherò mai le parole "Tra Acquafresca e Milito, Acquafresca tutta la vita" :5eek: :5eek: :5eek: , ma adesso invece mi fa quasi sorridere...diciamo che spesso chi guarda l'approfondimento sportivo Mediaset, che sia Controcampo (grazie soprattutto ad Abatantuono) o Premium Football Club (grazie alla verve del grande Pardo), lo fa anche per sorridere, oltre che per sentir parlare di calcio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso