La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
si è invasiva, era meglio rimanere solo il pallone e far comparire la grafica ogni tot. minuti;)

Ecco appunto, grafica abbastanza fastidiosa, copre certe azioni...:doubt:

Io l'ho guardata su Premium Play, canale "Calcio Live", e proprio durante il secondo gol di Inzaghi è andato in buffering poi l'ha fatto un paio di volte nei minuti finali..però bei ricordi...chissà che non porti bene per quest'anno...:eusa_whistle: :D

Premium ha cominciato a trasmettere in 16:9 solo dal 14 dicembre 2008 (seppur in maniera sperimentale).

Tutte le partite prima di quella data sono tutte in 4:3 a meno che non le convertono in 16:9 ora. Penso che comunque Bari-Inter del 1999 e Juventus-Feyenoord del 2002 andranno in onda in 4:3 visto che sono partite molto datate.

Mctayson09 ha scritto:
Ricordi il formato su raiuno? Era 4:3 o 16:9? :eusa_think:

Era sicuramente in 4:3. La Rai ha cominciato a trasmettere in 16:9 solo dalla seconda metà del 2009 così come Mediaset.

Domani ore 20.45 Celtic-Rangers
Telecronaca M.Piccari; Commento Tecnico G.Camolese

gigi94_milan ha scritto:
Adesso lo scoreboard l hanno inserito nella sua posizione "normale"..
non è che lo score board lo hanno inserito nella posizione "normale" e che nel secondo tempo hanno trasmesso in 4:3 senza tagliare l'immagine sopra e sotto ma allargandola;)

xxgiuseppexx ha scritto:

ah ok!
Grazie ;)

Certo che ormai la politica del risparmio è uno standard per Premium :D
Ma quanto può costare all'azienda inviare sul posto i due cronisti? :icon_twisted:

Animorph ha scritto:
Ma quanto può costare all'azienda inviare sul posto i due cronisti? :icon_twisted:
Quanto costano, due biglietti aerei + spese per stare sul posto ? E' ti sei trovato il costo della spedizione

Animorph ha scritto:
ah ok!
Grazie ;)

Certo che ormai la politica del risparmio è uno standard per Premium :D
se i soldi risparmiati per queste cose contribuiscono a riacquistare i diritti della Champions benvengano...scusate se torno tante volte su questa cosa, ma per me l'unico problema davvero serio per Premium sarebbe la perdita della Champions...poi è ovvio, tutto è migliorabile, ma a me andrebbe benissimo così com'è, se solo tenesse la Champions...:icon_rolleyes: perdonate il mio piccolo OT ;)

wilcapitano ha scritto:
Stasera alle 20.45 tutti sintonizzati su Premium per vedere l' "Old Firm" :D

Non mancherò di certo :D
Anche perché in questo periodo si sente l'astinenza da partite :icon_bounce:

Sarà il primo match che vedrò con il mio nuovo televisore Samsung Led Full HD 32" :)
L'unico problema è che non ho comprato la cam HD, dato che l'anno prossimo se Premium perderà la Champions la saluterò...
Dite che si vedrà tanto male, considerando che guardo la tv (usando il vecchio decoder collegato al nuovo tv) da una distanza di circa 4 metri? :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Anche perché in questo periodo si sente l'astinenza da partite
Già in astinenza di calcio siete :D
Non potete stare due giorni senza calcio :)

Il calcio a mio modo di vedere sta diventando sempre più un business, dove comanda il denaro, anni fa lo chiamavo gioco del calcio ma ormai di gioco non ha più nulla, e con questo chiudo il mio ot.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il calcio a mio modo di vedere sta diventando sempre più un business, dove comanda il denaro, anni fa lo chiamavo gioco del calcio ma ormai di gioco non ha più nulla, e con questo chiudo il mio ot.

Sono d'accordo, hai perfettamente ragione :crybaby2:
Il problema è che quelli che con il calcio fanno i soldi (usando mezzi più o meno leciti...) giocano con la passione di noi tifosi :eusa_naughty:
Se la passione per il calcio non fosse tale, ma fosse un accostamento razionale a uno sport, credo che tutti avremmo smesso da un pezzo di spendere soldi e tempo per guardare uno sport in cui il marcio non fa che aumentare di continuo (vedi la vergognosa questione riguardante il Lione in Champions o le ultime notizie sulla vicenda scommesse riguardante la Serie A, tanto per attenerci agli ultimi giorni) :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
Non mancherò di certo :D
Anche perché in questo periodo si sente l'astinenza da partite :icon_bounce:

Sarà il primo match che vedrò con il mio nuovo televisore Samsung Led Full HD 32" :)
L'unico problema è che non ho comprato la cam HD, dato che l'anno prossimo se Premium perderà la Champions la saluterò...
Dite che si vedrà tanto male, considerando che guardo la tv (usando il vecchio decoder collegato al nuovo tv) da una distanza di circa 4 metri? :eusa_think:
da 4 metri con un 32" non noti la differenza neanche con un tubo catodico! :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Già in astinenza di calcio siete :D
Non potete stare due giorni senza calcio :)

giocano con la nostra passione perchè a noi il calcio piace veramente

robyros ha scritto:
da 4 metri con un 32" non noti la differenza neanche con un tubo catodico! :D

Per vedere la qualità non eccelsa delle immagini mi sono dovuto avvicinare parecchio al televisore, perchè dalla poltrona non si notava quasi per niente ;)

Meglio, così forse mi salverò un po' dalla "qualità youtube" della domenica pomeriggio :D :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso