La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può anche essere che tagliano sotto e sopra, a seconda delle fasce ove viene svolta l'azione...:)

però sarebbe un lavoraccio da fare...

alessandro21 ha scritto:
può anche essere che tagliano sotto e sopra, a seconda delle fasce ove viene svolta l'azione...:)

però sarebbe un lavoraccio da fare...
cosi come anche altre partite che trasmetteranno, penso che la manderanno in 4:3 e chi ha il tv 16:9 vedra l'immagine allargata, come successe anche l'anno scorso con una partita del portogallo e una dell'argentina;) non penso che taglieranno sopra e sotto se no non si vedrebbe lo scoreboard...

SATRED ha scritto:
Perchè ci dovrebbe essere il formato 4:3, la partita all'epoca fu prodotta in 16:9 e quindi potrebbe esserci il feed giusto ;)
e per le partite più vecchie come bari-inter e juventus-feyenoord?;) che inutilità che fecero a trasmettere la partita su due canali

Ultima modifica:
io la vidi in analogico :D
non vedo l'ora di vedere inter-parma(vista su 7gold con la telecronaca) e inter-bayern(vista su premium calcio con recalcati)

xxgiuseppexx ha scritto:
chi sa se ci sarà la possibilità stasera di scegliere l'audio:icon_bounce:

Umh, non credo, anche se sarei curioso di ascoltare Pellegatti in quella telecronaca, ne ho ascoltato uno scorcio sul tubo, urlava "Piiiiippo mio, Piiiippo mioooooo"...:D

Solo che molto probabilmente la dovrò vedere su Premum Play dal pc, perchè in cucina la tv la devono vedere i miei, quindi dovrò sentire Piccinini, e va bene uguale.

DTT the best ha scritto:
mctayson ma chi se lo ricorda il formato io in quel periodo non sapevo neanche cos'era l'HD :D

Ecco appunto, neppure io lo ricordo, beh nemmeno io sapevo cos'era l'HD, ma una cosa è l'HD e una cosa è il formato video.
Mah, forse ha ragione giuseppe, evidentemente tutte in 4:3 tranne su Sky. ;)

come avevo detto la partita è in 4:3 tagliata sopra e sotto e adattata al 16:9 infatti lo scoreboard non si vede tutto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso