alessandro21
Digital-Forum Gold Master
può anche essere che tagliano sotto e sopra, a seconda delle fasce ove viene svolta l'azione...
però sarebbe un lavoraccio da fare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosi come anche altre partite che trasmetteranno, penso che la manderanno in 4:3 e chi ha il tv 16:9 vedra l'immagine allargata, come successe anche l'anno scorso con una partita del portogallo e una dell'argentinaalessandro21 ha scritto:può anche essere che tagliano sotto e sopra, a seconda delle fasce ove viene svolta l'azione...
Perchè ci dovrebbe essere il formato 4:3? la partita all'epoca fu prodotta dalla Uefa in 16:9 (e HD) e quindi potrebbe esserci il feed giustoxxgiuseppexx ha scritto:stasera ci sarà la finale di champions 2006/2007 quindi il formato video dovrebbe essere il 4:3 e non il 16:9![]()
e per le partite più vecchie come bari-inter e juventus-feyenoord?SATRED ha scritto:Perchè ci dovrebbe essere il formato 4:3, la partita all'epoca fu prodotta in 16:9 e quindi potrebbe esserci il feed giusto![]()
xxgiuseppexx ha scritto:e per le partite più vecchie come bari-inter e juventus-feyenoord?![]()
SATRED ha scritto:Perchè ci dovrebbe essere il formato 4:3? la partita all'epoca fu prodotta dalla Uefa in 16:9 (e HD) e quindi potrebbe esserci il feed giusto
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=9459
DTT the best ha scritto:io la vidi in analogico![]()
xxgiuseppexx ha scritto:chi sa se ci sarà la possibilità stasera di scegliere l'audio![]()
era da tutte le parti in 4:3 solo su sky sport 16:9 e sky sport HD1 era in 16:9, io la vidi su sky sport 1 ed era in 4:3Mctayson09 ha scritto:Ricordi il formato su raiuno? Era 4:3 o 16:9?![]()
DTT the best ha scritto:mctayson ma chi se lo ricorda il formato io in quel periodo non sapevo neanche cos'era l'HD![]()
pillarboxgigi94_milan ha scritto:certo che la scritta sotto da un bel po di fastidio.. vabbeh comunque come si pensava è un 4:3 zoomato (nn so come si dice nn me ne intendo)![]()
esattoxxgiuseppexx ha scritto:si è invasiva, era meglio rimanere solo il pallone e far comparire la grafica ogni tot. minuti![]()