La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Riportato questa notizia dove davano spiegazioni dettagliate..
Il blog riportava che la concorrenza rinunciava alla Liga e alla Bundes ( che comunque trasmetterà tramite Eurosport) per rientrare dalla spesa Champions e offrire un pacchetto unico calcio e sport, che Premium si era buttata sulla Liga per riempire il vuoto champions.

Metti la fonte.
Io in questo momento penso che Mediaset per la pay ha la testa da un altra parte.
Il fatto che la bundeslinga la trasmette eurosport è un motivo che mi da pensare che non la prende Mediaset premium.
Poi tutto può accadere.
Certo che quest'anno scadono i diritti di ligue 1,liga spagnola,bundeslinga ma non la premier.
La premier legue mi sarebbe piaciuta.

La Liga si incrocerebbe con la Serie A in fatto di orari, non so quanto convenga a Mediaset farsi concorrenza interna in fatto di ascolti. ;)

Duncan#21 ha scritto:
La Liga si incrocerebbe con la Serie A in fatto di orari, non so quanto convenga a Mediaset farsi concorrenza interna in fatto di ascolti. ;)

Infatti

turn ha scritto:
Riportato questa notizia dove davano spiegazioni dettagliate..
Il blog riportava che la concorrenza rinunciava alla Liga e alla Bundes ( che comunque trasmetterà tramite Eurosport) per rientrare dalla spesa Champions e offrire un pacchetto unico calcio e sport, che Premium si era buttata sulla Liga per riempire il vuoto champions.

Possono finire tutti i campionati esteri a Mediaset,ma quella cosa in neretto non ci credo moltissimo.

Duncan#21 ha scritto:
Quoto... e poi costa un botto... ma proprio un botto la Liga :D

Vedo più probabile la Bundesliga (magari non in esclusiva, ma con Eurosport)

PS: comunque se sky l'anno prossimo si prende la Formula1... potrebbe lasciar perdere la Liga ;)
E non mi dispiacerebbe per niente!!! LA F1 è moooooolto più bella della noiosissima Liga (dove ci sono 2 partite interessanti all'anno)

Ultima modifica:
non so se possa essere vera la notizia dei campionati stranieri, certo la Liga sarebbe bello averla su Premium...anche solo le partite di Barça e Real...problemi di banda, dopo lo switch-off nazionale non credo ce ne sarebbero, credo che potrebbero andare tranquillamente in HD una partita di Liga e una di serie A contemporaneamente...in ogni modo, sicuramente Premium qualcosa farà, secondo me...visto che non credo molto in un abbassamento del prezzo del pacchetto calcio, per me o ci faranno la sorpresona della Champions (magari!!! :D) oppure magari appunto prenderanno un campionato estero ;)

È vero che tutto può accadere ma la cosa di acquistare campionati stranieri mi lascia perpresso.
Ci fosse la premier ma ci penserei su.

in questo momento il calcio spagnolo è ad altissimi livelli, basta vedere le coppe... sarebbe bello se arrivasse la liga...

Ciao ho ricevuto queste notizie in un blog chattando con un utente che diceva di essere un promoter Premium e mi ha dato queste notizie.
Io dubbioso ho postato nel 3D perché questo e' un forum competente, da quanto leggo dalle risposte non c e' niente di vero per ora, mi scuso se ho messo sobbuglio ma cercavo conferme che non ho trovato

turn ha scritto:
Ciao ho ricevuto queste notizie in un blog chattando con un utente che diceva di essere un promoter Premium e mi ha dato queste notizie.
Io dubbioso ho postato nel 3D perché questo e' un forum competente, da quanto leggo dalle risposte non c e' niente di vero per ora, mi scuso se ho messo sobbuglio ma cercavo conferme che non ho trovato

Turn
Qui non si esclude nulla ma ancora non sono arrivate notizie in merito.
Magari stanno lavorando sotto non lo so.
Tra i campionati stranieri a me piace la premier league ma non sono ancora scaduti i diritti.

Le solite notizie senza fondamento che vengono messe in giro! ;)

Cmq per giustificare i 22€ al mese qualche passo dovranno farlo CL o Liga o Bundes, se no l abbonato non capirebbe.

turn ha scritto:
Cmq per giustificare i 22€ al mese qualche passo dovranno farlo CL o Liga o Bundes, se no l abbonato non capirebbe.

Serve la champions.
Speriamo bene.

sarà praticamente impossibile sottrarre la premier e la liga a sky....leviamocelo dalla testa,forse una remota speranza potrebbe essere la bundesliga......che però andrebbe solo ad intasare il week end di premium che generalmente è già di per se stesso discretamente ricco...........

Votiamoci a qualche santo per la Champions.......:eusa_wall:

Nicola47 ha scritto:
ti vedo molto sicuro.

a me hanno insegnato che nella vita l'unica cosa certa è la morte.

magari è Piersilvio :D

comunque speriamo che Mediaset riesca a barattare la Champions, o almeno una sottoparte. perché non ci sono altri diritti che tengano :doubt:

imopen ha scritto:
magari è Piersilvio :D

comunque speriamo che Mediaset riesca a barattare la Champions, o almeno una sottoparte. perché non ci sono altri diritti che tengano :doubt:

c'è un ricorso in atto più penso che avranno altre strade per arrivare alla champions.
siamo solo a marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso