La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
c'è un ricorso in atto più penso che avranno altre strade per arrivare alla champions.
siamo solo a marzo.

Io, da juventino, spero che riescano almeno a trovare un modo per trasmettere le partite delle tre italiane...mi accontenterei! Però è un desiderio puramente personale....

Oggi alle 17:30 andranno in onda le differite di Rangers-Celtic e Ajax-PSV rispettivamente su Premium Calcio 1 e Calcio 2.

qualità video scadente per quanto riguarda rangers-celtic, mentre buona ajax-psv

Ultima modifica:
Non si sa, non riportano nulla, nè sulla pagina facebook, nè sul sito Premium, riprova a controllare in questi 2 siti più tardi. O male che vada fai prima a controllare Premium Calcio, all'ora della conferenza. :D ;)

grazie cugino, era un po' che non ci si sentiva...mi spiace tanto che non vi abbiamo aiutato nella corsa al titolo battendo la juventus...:sad: a presto ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
grazie cugino, era un po' che non ci si sentiva...mi spiace tanto che non vi abbiamo aiutato nella corsa al titolo battendo la juventus...:sad: a presto ;)

Già, todo bien? ;)

Ma figurati, sino a che abbiamo 4 punti di vantaggio, sto tranquillo...:D

Mctayson09 ha scritto:
Già, todo bien? ;)

Ma figurati, sino a che abbiamo 4 punti di vantaggio, sto tranquillo...:D
Todo bien, gracias ;) a dire il vero lo speravo soprattutto per noi :eusa_shifty: Comunque sia tra Milan e Juve preferisco sempre il Milan!! Tornando in topic, la presentazione di Stramaccioni sarà in diretta su Premium Calcio alle 17 :D ;)

Altre conferenze stampa le mandarono in chiaro... (come quella di Ranieri se non ricordo male)

388 ha scritto:
Altre conferenze stampa le mandarono in chiaro... (come quella di Ranieri se non ricordo male)
Guarda, non so dirtelo, essendo abbonato...prova magari, sta iniziando adesso ;) Comunque e' anche in streaming su SportMediaset ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Tornando in topic, la presentazione di Stramaccioni sarà in diretta su Premium Calcio alle 17 :D ;)

Immaginavo l'avrebbero trasmessa, contento?

Comunque il mister è giovane e con gli under 21 ha fatto bene, vedrai che troverà presto feeling anche con la prima squadra. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Immaginavo l'avrebbero trasmessa, contento?

Comunque il mister è giovane e con gli under 21 ha fatto bene, vedrai che troverà presto feeling anche con la prima squadra. ;)
sì, sì, contento :D anche a me ha fatto un'ottima impressione, sono fiducioso ;)

nicola84 ha scritto:
Giusto per info, la conferenza stampa di Stramaccioni è stata trasmessa sul web free (SportMediaset). Le immagini erano quelle di Premium Calcio, ovviamente. :)
se leggi qualche post più in alto l'avevo già scritto ;)

Non sapevo dove scrivere, ma perché vedo un Premium Calcio 3 al 412? :/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso