DTT the best
Digital-Forum Gold Master
mamma mia...dado88 ha scritto:Lo hai capito che la squadra è il rosso e al 90% rischia il fallimento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamma mia...dado88 ha scritto:Lo hai capito che la squadra è il rosso e al 90% rischia il fallimento?
Aggiungo Brasile-Danimarca sabato 26 Maggio alle 15.30 sempre su Premium Calcio e Premium Playnicola84 ha scritto:Forse corro un po'...
Però vi segnalo qualche appuntamento di giugno su Premium Calcio (visibile anche su Play):
2 giugno - Qualif.Mondiali 2014: Argentina-Ecuador
3 giugno - Amichevole: Brasile-Messico
9 giugno - Amichevole: Brasile-Argentina
![]()
questa è interessante ma c'è EURO 2012nicola84 ha scritto:Forse corro un po'...
Però vi segnalo qualche appuntamento di giugno su Premium Calcio (visibile anche su Play):
![]()
Sì ma si gioca a New York. Se la trasmettono in diretta, non sarà "in concorrenza" con gli Europei.DTT the best ha scritto:questa è interessante ma c'è EURO 2012![]()
grazie Nicola..mediaset sta spingendo al massimo per le amichevoli..nicola84 ha scritto:Riepilogo le gare tra Nazionali su Premium Calcio
26 maggio - Amichevole: Brasile-Danimarca (ore 15.30)
26 maggio - Amichevole: Norvegia-Inghilterra (ore 20.45 PC4)
Ma perché, secondo te io tanti altri utenti ci sentiremo a posto con queste inutili amichevoli dopo la perdita della Champions League?luke66 ha scritto:...devono cominciare ad indorare la pillola dei prossimi aumenti di prezzo SENZA la Champions...![]()
Domani la Spagna si ferma per la finale di Copa del Rey tra Barcelona e Athletic Bilbao. In esclusiva su Premium Calcio dalle 21 con Massimo Callegari, Aldo Serena, Luis Suarez e Amedeo Carboni per il prepartita. Calcio d'inizio alle 22, telecronaca di Marco Foroni e Roberto Cravero, Nando Sanvito a bordocampo.
Ci mancherebbe altro che non fosse inclusa! Le uniche partite in ppv trasmesse sono le amichevoli estive del Napoli.NapoliDigitale ha scritto:Ragazzi ma questa partita di coppa del re andrà in chiaro per gli abbonati oppure occorre sborsare i 9 eurozzi per vederla?![]()
Io ho il pacchetto full (calcio+serietv+doc), a vederla la vedrei volentieri, ma a fare una ricarica da 10 euro ce ne passa....![]()
e non per scelta loro (o quasi)Duncan#21 ha scritto:Ci mancherebbe altro che non fosse inclusa! Le uniche partite in ppv trasmesse sono le amichevoli estive del Napoli.
Essendo amichevoli Premium ha tutto l'interesse di guadagnarci qualcosa in più.flown23go ha scritto:e non per scelta loro (o quasi)![]()
Al massimo possono scroccare dalle amichevoli, ma dopo il campionato pessimo disputato, non credo che saranno tanti i tifosi rosaneri disposti a pagare.flown23go ha scritto:stesso discorso sky considerando che il palermo si è salvato e non ha ambito a niente mi sa che le paytv e presidenti sto anno la vedo magra... vabbè ormai il palermo ha gli sceicchi![]()