La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato alle 12 in diretta su Premium Calcio dall' Olympiastadion di Monaco la partita amichevole WORLD ALL STARS - BAYERN ALL STARS & FRIENDS.

Forse corro un po'...
Però vi segnalo qualche appuntamento di giugno su Premium Calcio (visibile anche su Play):

2 giugno - Qualif.Mondiali 2014: Argentina-Ecuador
3 giugno - Amichevole: Brasile-Messico
9 giugno - Amichevole: Brasile-Argentina

:)

nicola84 ha scritto:
Forse corro un po'...
Però vi segnalo qualche appuntamento di giugno su Premium Calcio (visibile anche su Play):

Aggiungo Brasile-Danimarca sabato 26 Maggio alle 15.30 sempre su Premium Calcio e Premium Play

nicola84 ha scritto:
Forse corro un po'...

questa è interessante ma c'è EURO 2012 ;)

DTT the best ha scritto:
questa è interessante ma c'è EURO 2012 ;)
Sì ma si gioca a New York. Se la trasmettono in diretta, non sarà "in concorrenza" con gli Europei.

E se la trasmettono in differita, possono scegliere l'orario più comodo. :)

Riepilogo le gare tra Nazionali su Premium Calcio

26 maggio - Amichevole: Brasile-Danimarca (ore 15.30)
26 maggio - Amichevole: Norvegia-Inghilterra (ore 20.45 PC4)

nicola84 ha scritto:
Riepilogo le gare tra Nazionali su Premium Calcio

26 maggio - Amichevole: Brasile-Danimarca (ore 15.30)
26 maggio - Amichevole: Norvegia-Inghilterra (ore 20.45 PC4)
grazie Nicola..mediaset sta spingendo al massimo per le amichevoli..

luke66 ha scritto:
...devono cominciare ad indorare la pillola dei prossimi aumenti di prezzo SENZA la Champions... :D
Ma perché, secondo te io tanti altri utenti ci sentiremo a posto con queste inutili amichevoli dopo la perdita della Champions League? ;)

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Domani la Spagna si ferma per la finale di Copa del Rey tra Barcelona e Athletic Bilbao. In esclusiva su Premium Calcio dalle 21 con Massimo Callegari, Aldo Serena, Luis Suarez e Amedeo Carboni per il prepartita. Calcio d'inizio alle 22, telecronaca di Marco Foroni e Roberto Cravero, Nando Sanvito a bordocampo.

Ragazzi ma questa partita di coppa del re andrà in chiaro per gli abbonati oppure occorre sborsare i 9 eurozzi per vederla?:eusa_think:

Io ho il pacchetto full (calcio+serietv+doc), a vederla la vedrei volentieri, ma a fare una ricarica da 10 euro ce ne passa....:mad:

NapoliDigitale ha scritto:
Ragazzi ma questa partita di coppa del re andrà in chiaro per gli abbonati oppure occorre sborsare i 9 eurozzi per vederla?:eusa_think:

Io ho il pacchetto full (calcio+serietv+doc), a vederla la vedrei volentieri, ma a fare una ricarica da 10 euro ce ne passa....:mad:
Ci mancherebbe altro che non fosse inclusa! Le uniche partite in ppv trasmesse sono le amichevoli estive del Napoli.

flown23go ha scritto:
e non per scelta loro (o quasi) :D
Essendo amichevoli Premium ha tutto l'interesse di guadagnarci qualcosa in più. ;) Comunque Premium e quel miserabile di De Laurentiis quest'anno rimarranno fregati, perlomeno per la partite ufficiali... Il Napoli avendo vinto la Coppa Italia va direttamente ai gironi di Europa League (riguarda solo i primi 6 Paesi del ranking), quindi non potranno lucrare sui preliminari. :badgrin:

stesso discorso sky considerando che il palermo si è salvato e non ha ambito a niente mi sa che le paytv e presidenti sto anno la vedo magra... vabbè ormai il palermo ha gli sceicchi :)

flown23go ha scritto:
stesso discorso sky considerando che il palermo si è salvato e non ha ambito a niente mi sa che le paytv e presidenti sto anno la vedo magra... vabbè ormai il palermo ha gli sceicchi :)
Al massimo possono scroccare dalle amichevoli, ma dopo il campionato pessimo disputato, non credo che saranno tanti i tifosi rosaneri disposti a pagare. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso