Si è vero...mi rimangio tutto quello che ho detto in precedenzaDuncan#21 ha scritto:Che mi risulti la partita è in diretta alle 21.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero...mi rimangio tutto quello che ho detto in precedenzaDuncan#21 ha scritto:Che mi risulti la partita è in diretta alle 21.
Se non lo sai tu con quel nick...premium calcio ha scritto:Ci saranno novità nel palinsesto estivo di Premium Calcio? E per quanto riguarda le amichevoli?
Supernino ha scritto:Ci sarà la supercoppa di spagna e qualche amichevole.
Ovviamente troppo presto per sapere quali.
finchè la finale verrà comprata a parte per volere spagnolo non è detto che non la vedrete piùsat-ita89 ha scritto:ma questa e la 2 volta ke la trasmete la supe coppa ed l'ultima giusto?
abcdef1984 ha scritto:supercoppa di spagna quindi su premium ??? anche con la scheda prepagata di sorrisi e canzoni si vedrà ?
pablogibi ha scritto:quasi certa milan - schalke 04 del 24 luglio
Chissà se sarà il primo evento live per il quale dovranno LORO MALGRADO interrompere la trasmissione delle repliche delle partite di campionato...pablogibi ha scritto:quasi certa milan - schalke 04 del 24 luglio
sat-ita89 ha scritto:quando verrà presentata la prossima Stagione se lo faranno??????
....e quindi dovrebbe essere aperta la nuova, quella sulla stagione 2012/2013 con tutte le novità/conferme che ne conseguono, vero??!!SATRED ha scritto:Se non ci saranno novità rilevanti non è necessaria una presentazione
Comunque visto che la stagone 2011/2012 termina ufficialmente il 30 Giugno, domani questa discussione sarà chiusa![]()
No, non cercate sempre di intepretare o darne per forza una chiave di lettura a modo vostro ad ogni parola che scrivoW LECCE & INTER ha scritto:....e quindi dovrebbe essere aperta la nuova, quella sulla stagione 2012/2013 con tutte le novità/conferme che ne conseguono, vero??!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok...SATRED ha scritto:No, non cercate sempre di intepretare o darne per forza una chiave di lettura a modo vostro ad ogni parola che scrivo![]()
Ripeto che domani termina la stagione e pertanto questo topic lo chiudiamo![]()
W LECCE & INTER ha scritto:....e quindi dovrebbe essere aperta la nuova, quella sulla stagione 2012/2013 con tutte le novità/conferme che ne conseguono, vero??!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:La programmazione estiva di Premium come al solito farà invidiare Milan Channel.![]()
![]()