La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Perchè sono eventi che saranno trasmessi in chiaro, cosa c'entra Premium? :)
la motoGP non era su premium insieme al chiaro?ora è solo in chiaro
si può trasmettere prove e qualifiche su premium e la gare sia su premium che sul chiaro ;)

DTT the best ha scritto:
si può trasmettere prove e qualifiche su premium e la gare sia su premium che sul chiaro ;)
Ma perchè vuoi mettere criptato qualcosa che da quest'anno è tornato completamente in chiaro? :5eek:

Dal 2014 tornerà criptato di suo comunque visto che i diritti del Motomondiale sono di Sky.

SATRED ha scritto:
Ma perchè vuoi mettere criptato qualcosa che da quest'anno è tornato completamente in chiaro? :5eek:

Dal 2014 tornerà criptato di suo comunque visto che i diritti del Motomondiale sono di Sky.
anche l'europeo era in chiaro ma nel 2016 diventa criptato :D

DTT the best ha scritto:
e allora perchè mediaset non lo fa?
Perché non c'è un motivo logico che sia UNO per farlo

E anche ci fosse, per chiedere di mettere a pagamento qualcosa che danno in chiaro bisogna essere proprio dei geni. Perché io che sono più limitato ad esempio non ci arrivo proprio a capire una richiesta del genere...

Supernino ha scritto:
Perché non c'è un motivo logico che sia UNO per farlo

E anche ci fosse, per chiedere di mettere a pagamento qualcosa che danno in chiaro bisogna essere proprio dei geni. Perché io che sono più limitato ad esempio non ci arrivo proprio a capire una richiesta del genere...
ma infatti io lo voglio in chiaro ;)

DTT the best ha scritto:

Che da quest'anno la Moto Gp non sia più su Premium, è un bene per il free ma anche per il pay, visto che per tenere il canale MotoGp Premium acceso, si doveva fare l'ennesimo sacrificio con gli altri canali, e con la banda disponibile.

Ange 86 ha scritto:
Stessa persona?
Deciditi. Il motomondiale lo vuoi in chiaro o pay?
non hai capito un tubo :doubt:
la voglio FREE,ma non capisco perchè mediaset non trasmette sia in pay che in free come fanno con altri eventi anche altre pay TV ;)

DTT the best ha scritto:
non hai capito un tubo :doubt:
la voglio FREE,ma non capisco perchè mediaset non trasmette sia in pay che in free come fanno con altri eventi anche altre pay TV ;)
Premium MotoGP si è rivelato un flop, molti appassionati si erano giustamente chiesti "Perché devo pagare un servizio di cui usufruisco solo 4 giorni al mese e che posso vedere anche in chiaro?". Inoltre quali sarebbero le altre pay-tv che trasmettono free? In Italia di altre pay-tv c'è solo Sky e non mi pare che trasmetta simultaneamente eventi anche free a parte qualche edizione giornaliera del suo telegiornale. :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Premium MotoGP si è rivelato un flop, molti appassionati si erano giustamente chiesti "Perché devo pagare un servizio di cui usufruisco solo 4 giorni al mese e che posso vedere anche in chiaro?".

Esatto.

Si sa giá quali saranno i telecronisti tifosi per la prossima stagione? Tutti confermati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso