Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
alessandro21 ha scritto:strano...eppure c'è sempre stata un'italiana![]()
![]()
Nel 2009 no.
Quest'anno il Milan aveva già deciso di partecipare ad un torneo di altro sponsor, ovvero l'Audi Cup...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:strano...eppure c'è sempre stata un'italiana![]()
![]()
Vedi che è stata ieri...oggi tutti i giornali ne hanno parlatoalessandro21 ha scritto:Chi di voi seguirà la conferenza di Leonardo?
Io non voglio neanche più sentirlo!
alessandro21 ha scritto:Chi di voi seguirà la conferenza di Leonardo?
Io non voglio neanche più sentirlo!
interessante...Ciro.S ha scritto:Questa sera parte Speciali Ritiri, stasera si parlerà di Juve, Lazio e Palermo.![]()
Dura 45 minuti![]()
28 agostosat-ita89 ha scritto:vorrei sapere quando iniza il campionato grazie
Con l'anticipo del 27 agosto alle 18.00Ciro.S ha scritto:28 agosto
c'e solo un anticipo e poi tutte le altre sono in contemporanea?dado88 ha scritto:Con l'anticipo del 27 agosto alle 18.00
Due anticipi come al solito, ma gli orari escono dopo i calendari.digital ivan ha scritto:c'e solo un anticipo e poi tutte le altre sono in contemporanea?
SATRED ha scritto:Domani Juventus Day su Premium Calcio. Alle 15 conferenza stampa live di Antonio Conte e alle 21 in diretta la presentazione ufficiale della squadra a Bardonecchia con Pierluigi Pardo.