La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
strano...eppure c'è sempre stata un'italiana :eusa_think: :eusa_think:

Nel 2009 no.
Quest'anno il Milan aveva già deciso di partecipare ad un torneo di altro sponsor, ovvero l'Audi Cup...;)

alessandro21 ha scritto:
Chi di voi seguirà la conferenza di Leonardo?
Io non voglio neanche più sentirlo!
Vedi che è stata ieri...oggi tutti i giornali ne hanno parlato

Questa sera parte Speciali Ritiri, stasera si parlerà di Juve, Lazio e Palermo.;)
Dura 45 minuti:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Questa sera parte Speciali Ritiri, stasera si parlerà di Juve, Lazio e Palermo.;)
Dura 45 minuti:icon_rolleyes:
interessante...:D
comunque ci sono troppe partite nella programmazione quest'anno :D :D
a parte gli scherzi premium quest'anno se riuscirà a prendersi anche le 8 dahlia credo che con il calcio potrà anche essere meglio di SKY
però se si prende le 8 dahlia bisognerà fare il canale premium calcio 7 perchè le 7 dirette integrali del pomeriggio non centrano se bisogna fare diretta premium

Io sono abbonato easy pay a gallery dallo scorso anno, avevo ricevuto questa offerta (14 € al mese per gallery + 59 € per il ticket calcio ) io l'ho fatta solo perché mi interessa il calcio. Il 30 giugno il ticket è scaduto, e io voglio continuare a vedere le partite cosa devo fare?? Mi chiameranno per offrirmi il ticket calcio 2011/12?? aspetto vostre risposte grazie

questa è la sezione sbagliata, devi andare nella sezione Commerciale

Domani Juventus Day su Premium Calcio. Alle 15 conferenza stampa live di Antonio Conte e alle 21 in diretta la presentazione ufficiale della squadra a Bardonecchia con Pierluigi Pardo.

SATRED ha scritto:
Domani Juventus Day su Premium Calcio. Alle 15 conferenza stampa live di Antonio Conte e alle 21 in diretta la presentazione ufficiale della squadra a Bardonecchia con Pierluigi Pardo.

ottimo :D

ragazzi qualcuno sa dirmi se i preliminari del palermo di questo mese saranno trasmessi da mediaset? so che non saranno su premium calcio ma vorrei sapere se almeno li trasmette rete4 o mediaset extra? grazie a chi risponde

Ale21, qualche consiglio per il post iniziale.
I loghi delle coppe son troppo grandi, ridimensionali, anche la scritta Programmazione estiva direi che è un pò XL, riducila...:D ;)
Per il resto, direi che può andare.
La parte dei diritti SERIE B direi che puoi anche toglierla, tanto c'è il 3d apposito. Altrimenti il post iniziale diventa troppo chilometrico. ;)

lo so, ieri andavo un po di fretta, oggi sistemo tutto.
poi quando arriverà l'elenco delle amichevoli sarò costretto a togliere tutti i loghi (perlomeno quelli delle coppe) altrimenti, come hai detto diventa chilometrico :)

Edit: fatto :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso