La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già era stato segnalato, ma comunque ribadisco che per l'Audi Cup le partite del Milan andranno in onda sui canali generalisti Mediaset. Le altre due partite andranno in diretta su Premium Calcio. ;)

Raduno del Milan domani su Premium Calcio dalle 15,20. ;)

nicola84 ha scritto:
Già era stato segnalato, ma comunque ribadisco che per l'Audi Cup le partite del Milan andranno in onda sui canali generalisti Mediaset. Le altre due partite andranno in diretta su Premium Calcio. ;)

Raduno del Milan domani su Premium Calcio dalle 15,20. ;)
Grazie Nicola!;)

nicola84 ha scritto:

Io so che l'Audi Cup sarà trasmessa sia su Premium Calcio che sulla rete free, ma questa cosa non la sapevo ancora...ma che pizza, perchè proprio l'Audi Cup del Milan in chiaro, proprio ora che non ci saranno più gli upscalati...certo che trasmetterla in HD su Premium sarebbe un sogno, chissà quando potremo vedere qualche amichevole estiva in HD...:doubt::eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Io so che l'Audi Cup sarà trasmessa sia su Premium Calcio che sulla rete free, ma questa cosa non la sapevo ancora...ma che pizza, perchè proprio l'Audi Cup del Milan in chiaro, proprio ora che non ci saranno più gli upscalati...certo che trasmetterla in HD su Premium sarebbe un sogno, chissà quando potremo vedere qualche amichevole estiva in HD...:doubt::eusa_wall:
Perchè non ci saranno più gli upscalati? Oggi pomeriggio alle 13 c'erano ancora dato che ci ho visto studio sport. Cos'è questa novità?? :eusa_wall:

il 23 luglio juventus - s.lisbona in diretta su premium calcio

grazie Ciro :)

Io mi sto dedicando di più a Cinema & Serie TV ultimamente. se tu non ci fossi.... :D

nicola84 ha scritto:
La partita si giocherà a Toronto. Occhio al fuso: la gara inizierà all'1 della notte tra il 23 e il 24 Luglio. :)
un orario un pò insolito :D

Le partite in America vengono venduti in blocco se Mediaset trasmetterà la gara dello contro lo Sporting Lisbona allora avrà comprato anche le altre due partite della Juve nei States

alessandro21 ha scritto:
dalle generaliste Mediaset ;)
se veniva trasmesso da italia 1 o canale 5 e i canali HD fossero ancora accesi si saremmo guduti le partite in alta definizione,ma va a finire sempre male :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso