La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda..

Premium trasmetterà la conferenza stampa di Di Benedetto e Luis Enrique domani, e la C.S. di Mazzarri o la presentazione del Napoli lunedì sera?

oplos ha scritto:
Domanda..

Premium trasmetterà la conferenza stampa di Di Benedetto e Luis Enrique domani, e la C.S. di Mazzarri o la presentazione del Napoli lunedì sera?
Domani diretta della conferenza stampa di Di Benedetto dalle 12,25 ;)

Secondo voi l'amichevole del milan del 20 luglio alle 18.00 la trasmettono.
Solbiatese - Milan??

nei tre anni precedenti è sempre stata trasmessa (Lecco, poi Varese due anni di fila). Poi l'anno scorso hanno trasmesso pure Pinzolo - Juve..quindi.,,

pablogibi ha scritto:
Secondo voi l'amichevole del milan del 20 luglio alle 18.00 la trasmettono.
Solbiatese - Milan??

nei tre anni precedenti è sempre stata trasmessa (Lecco, poi Varese due anni di fila). Poi l'anno scorso hanno trasmesso pure Pinzolo - Juve..quindi.,,

Si si, mercoledì prossimo a partire dalle 18, in diretta su Premium Calcio:icon_bounce: :D ;)

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/843/solbiatese-milan.html

P.S. Ma questa Solbiatese? Da dove sbuca?...:icon_rolleyes: :lol:

Comunque premium non ha acquistato in blocco le partite della juventus in america perchè un altra partita andrÃ* su sportitalia

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ma il trofeo gamper dove va in onda?mediaset o sky?il 2010 qualcuno ricorda dove l'hanno trasmesso?

sky o mediaset che sia noi napoletani ci dobbiamo rassegnare al fatto che il nostro presidente ci fa pagare anche le amichevoli in tv!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Premetto questa una mia considerazione. Non trovo corretto nei confronti degli abbonati,se ho letto e capito bene, l Audi cup e Trofeo Berlusconi vengano date free e non in esclusiva ai pay. Se vorrebbero la dai in diretta ai pay e in differita di 24h al free.

turn ha scritto:
Premetto questa una mia considerazione. Non trovo corretto nei confronti degli abbonati,se ho letto e capito bene, l Audi cup e Trofeo Berlusconi vengano date free e non in esclusiva ai pay. Se vorrebbero la dai in diretta ai pay e in differita di 24h al free.

Un calendario ufficiale ancora non è uscito, quindi può darsi che ad esempio anche l'Audi Cup venga data la partita dell'italiana sulla free e il resto sul pay. Sul fatto che venga privilegiato il chiaro mi pare evidente per la raccolta pubblicitaria ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso