La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pirazico ha scritto:
Ma infatti... Capirei le rimostranze se le gare in questione (piccola parentesi: viste le assenze con cui dovranno fare i conti le "grandi" non sono così convinto che alla fine il Milan avrà vita tanto facile contro la Solbiatese...:D) non andassero in onda su alcuna emittente, ma arrabbiarsi perchè si dà la possibilità anche a chi non è abbonato di vedersi qualche amichevole estiva (mica stiamo parlando della finale di Champion's...) lo trovo francamente eccessivo.

Ma figurati, se non fossi abbonato farebbe piacere pure a me, però quando si tratta di Mediaset, che durante l'estate quel poco che ha(a differenza della concorrenza) lo trasmette in chiaro, riducendo ancora di più i contenuti del palinsesto estivo, dà un pò di fastidio.
Ma comunque è giusto per sentire anche le opinioni degli altri utenti. ;)

Mctayson09 ha scritto:
No certo che ci si abbona per quello, però quel qualcosa in più ben venga:D , visto che d'estate non ci fanno mica lo sconto per il fatto che non c'è quasi nulla su Premium Calcio, di nuovo intendo e a parte gli speciali raduno, ovviamente...:lol:
Guarda che se devono farti lo sconto a luglio allora dovrebbero farti pagare di più in autunno. La quota mensile è solo una rateizzazione del prezzo annuale, non stai pagando per quello che vedi in tale mese. E' come se pretendessi di non pagare l'affitto (o il mutuo) di casa o le rate dell'auto se non le usi per qualche settimana. :D

Duncan#21 ha scritto:
Guarda che se devono farti lo sconto a luglio allora dovrebbero farti pagare di più in autunno. La quota mensile è solo una rateizzazione del prezzo annuale, non stai pagando per quello che vedi in tale mese. E' come se pretendessi di non pagare l'affitto (o il mutuo) di casa o le rate dell'auto se non le usi per qualche settimana. :D

La mia era una battuta, ovviamente, anche se poi il paragone è un pò diverso. ;)

Ciro.S ha scritto:
Per quanto riguarda l'audi cup le partite del milan verranno date in chiaro quindi potrebbe pure essere che la finale sia su premìum calcio...mi sbaglio?
Se il Milan perde col Bayern, sicuramente. :)

pirazico ha scritto:
E vedrete che queste partite saranno tutte date in ppw ed esclusiva dal Biscione, salvo la gara in chiaro di EL...;)
non credo proprio che sia come tu dici...saranno sicuramente incluse nel pacchetto calcio!! In ppv non credo che molte persone acquisterebbero un Besiktas-Galatasaray...e cmq già Premium deve farsi "perdonare" la futura perdita della Champions...non ce la vedo proprio a dare le sue uniche esclusive in ppv...a meno che non voglia ricevere ondate di disdette!! ;)

Il Trofeo Gamper è tra Barca e Napoli quindi aspettatevi di vedere la partita in ppv

dado88 ha scritto:
Il Trofeo Gamper è tra Barca e Napoli quindi aspettatevi di vedere la partita in ppv
c'è l'ufficialità sul sito ufficiale di entrambe le squadre,comunque non vedo come de laurentiis può pretendere di metterla in pay per view se i diritti sono del barca e li vendono loro

Duncan#21 ha scritto:

Amen...

non credo proprio che sia come tu dici...saranno sicuramente incluse nel pacchetto calcio!! In ppv non credo che molte persone acquisterebbero un Besiktas-Galatasaray...e cmq già Premium deve farsi "perdonare" la futura perdita della Champions...non ce la vedo proprio a dare le sue uniche esclusive in ppv...a meno che non voglia ricevere ondate di disdette!!

Hai perfettamente ragione, perchè in realtà ho sbagliato io ad esprimermi: ho scritto ppw ma intendevo l'esclusiva all'interno del pacchetto calcio. Ci mancherebbe altro! Mi sono appena abbonato a sto pacchetto proprio per poter vedere quelle gare.... :D

pocho4ever ha scritto:
da come so io solo il presidente del napoli le mette in pay per view e tra stadio,sky e mediaset premium ci fa bei soldi
si:D

Poi se non è a pagamento chiedete tutti scusa?? Non partiamo in quinta con giudizi affrettati :icon_rr:

Ultima modifica di un moderatore:
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Poi se non è a pagamento chiedete tutti scusa?? Non partiamo in quinta con giudizi affrettati :icon_rr:
lo speriamo tutti per i tifosi napoletani;)

ma a me sinceramente che me ne frega dell'esclusiva basta che si vedano da qualche parte poi sono contento lo stesso!!! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso