Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Per quanto riguarda l'audi cup le partite del milan verranno date in chiaro
hai ragioneMctayson09 ha scritto:Effettivamente qualche utente non ha tutti i torti, io avrei trasmesso in esclusiva pay sia l'Audi Cup che il trofeo Berlusconi, daltronde d'estate se non altro il pacchetto Calcio lo si paga per qualcosa di concreto.
Ma anche noCiro.S ha scritto:hai ragione![]()
Ciro.S ha scritto:hai ragione![]()
Supernino ha scritto:Ma anche noA chi non paga almeno qualche amichevole estiva volete lasciargliela o no?
![]()
Si però supernino noi paghiamo anche in questi mesi per vederci amichevoli di prestigio come il berlusconi o le partite del milan dell'audi cupSupernino ha scritto:Ma anche noA chi non paga almeno qualche amichevole estiva volete lasciargliela o no?
![]()
gli highlites della serie A 2010-2011Mctayson09 ha scritto:Noi che paghiamo invece possiamo anche dire, ma e a noi che paghiamo anche d'estate, cosa ci lasciano in pay?![]()
Ah, bhe... allora a giugno e luglio avete pagato per niente? E questo mese pagate per Solbiatese - Milan? Vi consiglio di non andare a raccontarlo in giro che vi rideranno dietroCiro.S ha scritto:Si però supernino noi paghiamo anche in questi mesi per vederci amichevoli di prestigio come il berlusconi o le partite del milan dell'audi cup![]()
Eh vabbè ci sono anche persone che non gli importa quale partita sia ma vuole vedere un pò di calcio live e non le stesse repliche che ci viengono offerte da premium anzichè dare il berlusconi o che sia su premiumSupernino ha scritto:Ah, bhe... allora a giugno e luglio avete pagato per niente? E questo mese pagate per Solbiatese - Milan? Vi consiglio di non andare a raccontarlo in giro che vi rideranno dietro![]()
Quando uno si abbona penso lo faccia per Serie A e coppe europee, non per l'Audi Cup... Penso io, poi magari sbaglio![]()
E se te la vedi su Canale 5 invece che su Premium Calcio che ti cambia?Ciro.S ha scritto:Eh vabbè ci sono anche persone che non gli importa quale partita sia ma vuole vedere un pò di calcio live e non le stesse repliche che ci viengono offerte da premium anzichè dare il berlusconi o che sia su premium
Supernino ha scritto:Ah, bhe... allora a giugno e luglio avete pagato per niente? E questo mese pagate per Solbiatese - Milan? Vi consiglio di non andare a raccontarlo in giro che vi rideranno dietro![]()
Quando uno si abbona penso lo faccia per Serie A e coppe europee, non per l'Audi Cup... Penso io, poi magari sbaglio![]()
fulmicotone988 ha scritto:gli highlites della serie A 2010-2011![]()
DTT the best ha scritto:ragazzi domanda le amichevoli dell'inter estive(a parte la supercoppa italiana che sarà trasmessa dalla RAI),chi le trasmetterà?premium?SKY?RAI?sportitalia?
attendo risposte grazie
La Supercoppa è della Rai, se faranno il Trofeo Pirelli può darsi che va sia su Sky che su Premium. Il Trofeo Tim su Canale 5. Il resto (2 partite "interessanti" nella Dublin Supercup e altre 3/4 in Trentino con squadre minori/locali), dovrebbe andare su Sky. Comunque con mezza squadra se non più impegnata in Coppa America e e che avrà un ulteriore periodo di riposo quando rientrerà non è che ci sarà molto da vedere, almeno fino alla supercoppaDTT the best ha scritto:ragazzi domanda le amichevoli dell'inter estive(a parte la supercoppa italiana che sarà trasmessa dalla RAI),chi le trasmetterà?premium?SKY?RAI?sportitalia?
attendo risposte grazie
grazie supernino hai ragione ma io me le guardo tutteSupernino ha scritto:La Supercoppa è della Rai, se faranno il Trofeo Pirelli può darsi che va sia su Sky che su Premium. Il Trofeo Tim su Canale 5. Il resto (2 partite "interessanti" nella Dublin Supercup e altre 3/4 in Trentino con squadre minori/locali), dovrebbe andare su Sky. Comunque con mezza squadra se non più impegnata in Coppa America e e che avrà un ulteriore periodo di riposo quando rientrerà non è che ci sarà molto da vedere, almeno fino alla supercoppa![]()
Supernino ha scritto:E se te la vedi su Canale 5 invece che su Premium Calcio che ti cambia?![]()
Grazie supernino per le infoSupernino ha scritto:La Supercoppa è della Rai, se faranno il Trofeo Pirelli può darsi che va sia su Sky che su Premium. Il Trofeo Tim su Canale 5. Il resto (2 partite "interessanti" nella Dublin Supercup e altre 3/4 in Trentino con squadre minori/locali), dovrebbe andare su Sky. Comunque con mezza squadra se non più impegnata in Coppa America e e che avrà un ulteriore periodo di riposo quando rientrerà non è che ci sarà molto da vedere, almeno fino alla supercoppa![]()
Supernino ha scritto:E se te la vedi su Canale 5 invece che su Premium Calcio che ti cambia?![]()