La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda l'audi cup le partite del milan verranno date in chiaro quindi potrebbe pure essere che la finale sia su premìum calcio...mi sbaglio satred?:D

Ciro.S ha scritto:
Per quanto riguarda l'audi cup le partite del milan verranno date in chiaro

Effettivamente qualche utente non ha tutti i torti, io avrei trasmesso in esclusiva pay sia l'Audi Cup che il trofeo Berlusconi, daltronde d'estate se non altro il pacchetto Calcio lo si paga per qualcosa di concreto.

Mctayson09 ha scritto:
Effettivamente qualche utente non ha tutti i torti, io avrei trasmesso in esclusiva pay sia l'Audi Cup che il trofeo Berlusconi, daltronde d'estate se non altro il pacchetto Calcio lo si paga per qualcosa di concreto.
hai ragione :D

Ciro.S ha scritto:

Ecco, invece alla faccia nostra che paghiamo, trasmetteranno free praticamente tutte le amichevoli estive più importanti...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Ma anche no :) A chi non paga almeno qualche amichevole estiva volete lasciargliela o no? :D

Il trofeo Tim e forse anche il Pirelli (non so se quest'anno si disputerà) non bastavano? :doubt: :D
Noi che paghiamo invece possiamo anche dire, ma e a noi che paghiamo anche d'estate, cosa ci lasciano in pay? :lol:

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Ma anche no :) A chi non paga almeno qualche amichevole estiva volete lasciargliela o no? :D
Si però supernino noi paghiamo anche in questi mesi per vederci amichevoli di prestigio come il berlusconi o le partite del milan dell'audi cup :D

Ciro.S ha scritto:
Si però supernino noi paghiamo anche in questi mesi per vederci amichevoli di prestigio come il berlusconi o le partite del milan dell'audi cup :D
Ah, bhe... allora a giugno e luglio avete pagato per niente? E questo mese pagate per Solbiatese - Milan? Vi consiglio di non andare a raccontarlo in giro che vi rideranno dietro :lol:

Quando uno si abbona penso lo faccia per Serie A e coppe europee, non per l'Audi Cup... Penso io, poi magari sbaglio :D

Supernino ha scritto:
Ah, bhe... allora a giugno e luglio avete pagato per niente? E questo mese pagate per Solbiatese - Milan? Vi consiglio di non andare a raccontarlo in giro che vi rideranno dietro :lol:

Quando uno si abbona penso lo faccia per Serie A e coppe europee, non per l'Audi Cup... Penso io, poi magari sbaglio :D
Eh vabbè ci sono anche persone che non gli importa quale partita sia ma vuole vedere un pò di calcio live e non le stesse repliche che ci viengono offerte da premium anzichè dare il berlusconi o che sia su premium

Ciro.S ha scritto:
Eh vabbè ci sono anche persone che non gli importa quale partita sia ma vuole vedere un pò di calcio live e non le stesse repliche che ci viengono offerte da premium anzichè dare il berlusconi o che sia su premium
E se te la vedi su Canale 5 invece che su Premium Calcio che ti cambia? :)

Supernino ha scritto:

No certo che ci si abbona per quello, però quel qualcosa in più ben venga:D , visto che d'estate non ci fanno mica lo sconto per il fatto che non c'è quasi nulla su Premium Calcio, di nuovo intendo e a parte gli speciali raduno, ovviamente...:lol:

ragazzi domanda le amichevoli dell'inter estive(a parte la supercoppa italiana che sarà trasmessa dalla RAI),chi le trasmetterà?premium?SKY?RAI?sportitalia?
attendo risposte grazie

DTT the best ha scritto:
ragazzi domanda le amichevoli dell'inter estive(a parte la supercoppa italiana che sarà trasmessa dalla RAI),chi le trasmetterà?premium?SKY?RAI?sportitalia?
attendo risposte grazie

La Dublin Supercup è in esclusiva su Sky, dimenticavo il trofeo Tim che ha citato Supernino, le altre non lo so, visto che comunque non mi interesso alle amichevoli di voi cugini...:D

DTT the best ha scritto:
attendo risposte grazie
La Supercoppa è della Rai, se faranno il Trofeo Pirelli può darsi che va sia su Sky che su Premium. Il Trofeo Tim su Canale 5. Il resto (2 partite "interessanti" nella Dublin Supercup e altre 3/4 in Trentino con squadre minori/locali), dovrebbe andare su Sky. Comunque con mezza squadra se non più impegnata in Coppa America e e che avrà un ulteriore periodo di riposo quando rientrerà non è che ci sarà molto da vedere, almeno fino alla supercoppa :)

Supernino ha scritto:
La Supercoppa è della Rai, se faranno il Trofeo Pirelli può darsi che va sia su Sky che su Premium. Il Trofeo Tim su Canale 5. Il resto (2 partite "interessanti" nella Dublin Supercup e altre 3/4 in Trentino con squadre minori/locali), dovrebbe andare su Sky. Comunque con mezza squadra se non più impegnata in Coppa America e e che avrà un ulteriore periodo di riposo quando rientrerà non è che ci sarà molto da vedere, almeno fino alla supercoppa :)
grazie supernino hai ragione ma io me le guardo tutte

Supernino ha scritto:
:D Non me la vedrò avendo fede calcìstica opposta al milan hahahaha :D

Supernino ha scritto:
Grazie supernino per le info ;)

Supernino ha scritto:

Ma infatti... Capirei le rimostranze se le gare in questione (piccola parentesi: viste le assenze con cui dovranno fare i conti le "grandi" non sono così convinto che alla fine il Milan avrà vita tanto facile contro la Solbiatese...:D) non andassero in onda su alcuna emittente, ma arrabbiarsi perchè si dà la possibilità anche a chi non è abbonato di vedersi qualche amichevole estiva (mica stiamo parlando della finale di Champion's...) lo trovo francamente eccessivo.

PS: io sono abbonato sia a Sky (dalla nascita di Tele +) che a Premium Calcio, abbonamento sottoscritto nei giorni scorsi proprio per ovviare alle lacune (Europa League, Supercoppa spagnola, grandi sfide europee e Mondiale per club) attuali di Sky. E vedrete che queste partite saranno tutte date in ppw ed esclusiva dal Biscione, salvo la gara in chiaro di EL...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso