DTT the best
Digital-Forum Gold Master
comunque i canali serie B 1,2,3 sono rimasti e dicono di risintonizzare anche se lo gia fattoSATRED ha scritto:Uno spot non può dirti "forse avremo la B, magari la A completa..."![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque i canali serie B 1,2,3 sono rimasti e dicono di risintonizzare anche se lo gia fattoSATRED ha scritto:Uno spot non può dirti "forse avremo la B, magari la A completa..."![]()
Ma si sa che a Mediaset sono si soliti pagliacci pro-Milan, non mi stupisco per niente che trasmettano Solbiatese-Milan. Quando c'era ancora la Coppa UEFA a Mediaset quella competizione non interessò MAI, ma guarda caso, quando 3 anni fa ci partecipò Rete 4 trasmise tutte le partite dei rossoneri. E secondo me stanno morendo all'idea che l'anno prossimo, se il Milan si qualificherà, non potranno trasmettere almeno 3 partite del Milan (quelle del martedì) di Champions League. Secondo me chiederanno ad Allegri e ai giocatori di arrivare quarti e fallire il preliminare, così andranno in Europa League in esclusiva su Premium.turn ha scritto:Secondo me potevano variare le squadre, vedendo ad ora la programmazione, invece di 5 del Milan 1 della Juve, potevano fare 2 del Milan, 1 Roma,1 Juve,1 inter 1 napoli
che vergognaDuncan#21 ha scritto:Ma si sa che a Mediaset sono si soliti pagliacci pro-Milan, non mi stupisco per niente che trasmettano Solbiatese-Milan. Quando c'era ancora la Coppa UEFA a Mediaset quella competizione non interessò MAI, ma guarda caso, quando 3 anni fa ci partecipò Rete 4 trasmise tutte le partite dei rossoneri. E secondo me stanno morendo all'idea che l'anno prossimo, se il Milan si qualificherà, non potranno trasmettere almeno 3 partite del Milan (quelle del martedì) di Champions League. Secondo me chiederanno ad Allegri e ai giocatori di arrivare quarti e fallire il preliminare, così andranno in Europa League in esclusiva su Premium.![]()
che leggendo i post della sezione SKY italia hanno anche loro molti problemi purtroppoalex89 ha scritto:in che senso???![]()
ti do l'e-mail, me lo invii e io lo posto su You Tube.DTT the best ha scritto:non è questo dura 5 minuti esatti lo spot![]()
Se nel prossimo campionato si arriva quarti si va direttamente in Europa League...niente PlayOff di ChampionsDuncan#21 ha scritto:Secondo me chiederanno ad Allegri e ai giocatori di arrivare quarti e fallire il preliminare, così andranno in Europa League in esclusiva su Premium.![]()
Direttamente no, si dovrà fare un turno preliminare anche per l'Europa League. Avevo mischiato più pensieri: in un primo momento volevo scrivere che gli avrebbe chiesto di arrivare quarti per evitare la Champions League, ma poi mi sono detto che non era neanche garantita l'Europa League dovendo fare un preliminare, allora ho cambiato dicendo che conveniva andare in zona Champions League e fallire il preliminare, però mi sono dimenticato di correggere "4° posto".dado88 ha scritto:Se nel prossimo campionato si arriva quarti si va direttamente in Europa League...niente PlayOff di Champions
no perchè come faccio a dartelo lo eliminato tanto non ci faccio nullaalessandro21 ha scritto:ti do l'e-mail, me lo invii e io lo posto su You Tube.
Ok?
Solo chi vince l'edizione precedente accede direttamente all'Europa League tutte le altre squadre dovranno passare i PlayOff (questa stagione tocca a Roma e Lazio)Duncan#21 ha scritto:Direttamente no, si dovrà fare un turno preliminare anche per l'Europa League.
dki ha scritto:Per motivi strettamente aziendali e che coinvolgono la stessa Mediaset, e voi credo abbiate capito quali, Alessandra Rosati e Tiziana Sapienza non fanno più parte della redazione sportiva Mediaset![]()
anche io non ho affatto capito quali sono questi motivi...prima Bartolomucci, ora la brava (e belladki ha scritto:Per motivi strettamente aziendali e che coinvolgono la stessa Mediaset, e voi credo abbiate capito quali, Alessandra Rosati e Tiziana Sapienza non fanno più parte della redazione sportiva Mediaset![]()
ah sì? Sembrava scomparso...cmq per lui è una pugnalata non seguire l'Inter, non dovevano fargliela...ti sarei molto grato se potessi spiegarmi, anche in mp, i motivi di queste decisioni...grazie, ciao Nicola!dki ha scritto:Bartolomucci rimane a Mediaset, solo che non seguirà più l'Inter![]()