DTT the best
Digital-Forum Gold Master
li posso sapere anche io per favore vi prego grazie infinite 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi però adesso non e che mediaset deve seguire tutte le presentazionifulmicotone988 ha scritto:intanto stasera niente copertura mediaset per la presentazione della RomaMi spiace per la Rosati e la Sapienza...
concordo in linea generale ma non in questo caso, tifo RomaCiro.S ha scritto:ragazzi però adesso non e che mediaset deve seguire tutte le presentazioni![]()
almeno delle squadre mediasetfulmicotone988 ha scritto:concordo in linea generale ma non in questo caso, tifo Roma![]()
dki ha scritto:Per motivi strettamente aziendali e che coinvolgono la stessa Mediaset, e voi credo abbiate capito quali, Alessandra Rosati e Tiziana Sapienza non fanno più parte della redazione sportiva Mediaset![]()
Anche io credo non c'entri nulla la questione del risarcimento alla CIR, quoto oplos quando ipotizza più correttamente che sia stata una semplice scelta editoriale, che ci può stare.oplos ha scritto:Fininvest ha quotato in borsa il 16% delle sue azioni Mediaset due tre anni fa, incassando 1 o 2 miliardi di euro (non ricordo la cifra esatta ma siamo in quell'ordine di grandezza) e a quanto risultava aveva in cassa almeno 700 milioni di euro.
Ergo i soldi del risarcimento non c'entrano nulla con gli eventuali licenziamenti di tizio o caio. Per me la Rosati e la Sapienza erano due giornaliste di livello medio-basso, soprattutto la prima. Ci sta che un editore scelga di farne a meno.
d'accordo anche su questooplos ha scritto:Solo che mandare via loro e tenere Bargiggia...
è una vergogna.. ora l'obiettivo mediaset è mettere uno ke getti fango sull'inter ad ogni minima cretinata.. cosa ke il buon bartolomucci non faceva perchè commentava realmente le cose come stavano.. grazie a dio mediaset l'anno prox nn prende la champions.. ultimo anno da mediaset premium e poi tutti a farsi benedire..W LECCE & INTER ha scritto:ah sì? Sembrava scomparso...cmq per lui è una pugnalata non seguire l'Inter, non dovevano fargliela...ti sarei molto grato se potessi spiegarmi, anche in mp, i motivi di queste decisioni...grazie, ciao Nicola!![]()
Mctayson09 ha scritto:MEMO![]()
Stasera ore 18 su Premium Calcio: SOLBIATESE - MILAN
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento tecnico: Roberto Cravero - Bordocampo: Carlo Pellegatti
P.S. Ed ecco che ritorna l'incubo Longhi, addirittura prima di iniziare il campionato....andiamo bene....![]()
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:I tagli al personale giornalistico saranno ampi e riguarderanno tutte le testate Mediaset. Chiudo con questo ultimo post l'OT![]()
Anche il Palermo, se passa il 1° preliminare.dado88 ha scritto:Solo chi vince l'edizione precedente accede direttamente all'Europa League tutte le altre squadre dovranno passare i PlayOff (questa stagione tocca a Roma e Lazio)
piccolo ot Un vero peccatodki ha scritto:I tagli al personale giornalistico saranno ampi e riguarderanno tutte le testate Mediaset. Chiudo con questo ultimo post l'OT![]()
perchè il palermo ne deve fare 2?Duncan#21 ha scritto:Anche il Palermo, se passa il 1° preliminare.