marcobremb
Digital-Forum Friend
De laurentis dovrebbe solo VERGOGNARSI... e chiedere scusa a tutti i tifosi del Napoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, se no non l'avrei citataalessandro21 ha scritto:e credo che tu sappia i motivi.
infatti ho visto il servizio della tribu del calcioalessandro21 ha scritto:Io sono stato presente a un derby di Glascgow, è ti assicuro che non è certo da buttare, anzi. Gli altri...
Bhe le partite della Liga sono quelle e quelle, il "superclassico", per i calciofili; per me, oltre quella, esistono anche Valencia, Sevilla, Atl. Bilbao.
Ma le partite tra le scquadre madrilene e quelle basche, sono da evitare, almeno allo stadio, e credo che tu sappia i motivi.
PS ti consiglio di andare a vederti allo stadio un derby a Glasgow, è davvero molto sentito, e l'atmosfera è magnifica.
anche li ci sono delle rivalità semi-culturali tra le tifoserie, però l'atmosfera è pacata.
diamante67 ha scritto:per piacere DE Laurentis....
dobbiamo sempre sopportare tutto noi tifosi del Napoli...
Inter..Juve..Milan...sempe compresi nell'abbonamento le loro partite
sì ma è sempre una partita scontata il barcellona è strasupermega forteMctayson09 ha scritto:Ecco appunto, dovete prendervela con De Laurentis, a lui piace distinguersi dalle altre big...![]()
Se proprio non vi va di pagare tutte e 3 le partite, guardatevi almeno il trofeo Gamper, che è sicuramente un big-match da seguire, sia per i tifosi del Napoli, che non.![]()
DTT the best ha scritto:sì ma è sempre una partita scontata il barcellona è strasupermega forte![]()
marcobremb ha scritto:De laurentis dovrebbe solo VERGOGNARSI... e chiedere scusa a tutti i tifosi del Napoli
Eheheheh... ci credoVillans'88 ha scritto:Senza De Laurentiis il Napoli sarebbe ancora in C a giocare i derby con la Juve Stabia...anzi no perchè la Juve Stabia è stata promossa quest'anno![]()
Il Napoli è considerato non solo in Italia ma in tutta Europa un esempio da seguire per il prossimo fair play finanziario...
hmmm fammi pensare forse sono negli USA ed esiste una cosa chiamata FUSO ORARIO hmmmmfulmicotone988 ha scritto:nel primo post leggo di un'amichevole Juventus-Sporting Lisbona il 23 luglio ore 1,00. E'un errore o la danno effettivamente all'una di notte?
In Canada...pocho4ever ha scritto:hmmm fammi pensare forse sono negli USA ed esiste una cosa chiamata FUSO ORARIO hmmmm![]()
![]()
perdonatemi non sono informato sulla juvegigio82 ha scritto:In Canada...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si anche trofeo gamperpocho4ever ha scritto:ragazzi ma per amichevoli del napoli si intende anche barcellona-napoli o mediaset ancora non ha acquistato questi diritti?io nella news di un sito dedicato al calcio napoli avevo letto anche il trofeo gamper
Milan-Solbiatese compresa nel prezzo Calciopocho4ever ha scritto:ma mi spiegate perchè si vede solbiatese-milan?pay per view per i non abbonati calcio?io avevo sentito gente lamentarsi pay per view ma come una partita del genere in ppv e bla bla bla...non capisco