La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
e credo che tu sappia i motivi.
Certo, se no non l'avrei citata:icon_cool:
Il mio discorso, comunque, era legato ad un discorso strettamente tecnico.
Lo so che l'Old Firm propone un'atmosfera forse ineguagliabile, però presenta un livello di calcio francamente basso, in particolare negli ultimi 2-3 anni.
Athletic-Real, invece, unisce la rivalità politica (anche se sentita molto di più dai baschi) ad un eccelso livello tecnico, anche se i madrileni, risultati alla mano, soffrono di più la trasferta a Pamplona, dove l'odio per il potere centrale è sentito, ma non come a Bilbao.

alessandro21 ha scritto:
Io sono stato presente a un derby di Glascgow, è ti assicuro che non è certo da buttare, anzi. Gli altri...
Bhe le partite della Liga sono quelle e quelle, il "superclassico", per i calciofili; per me, oltre quella, esistono anche Valencia, Sevilla, Atl. Bilbao.
Ma le partite tra le scquadre madrilene e quelle basche, sono da evitare, almeno allo stadio, e credo che tu sappia i motivi.

PS ti consiglio di andare a vederti allo stadio un derby a Glasgow, è davvero molto sentito, e l'atmosfera è magnifica.
anche li ci sono delle rivalità semi-culturali tra le tifoserie, però l'atmosfera è pacata.
infatti ho visto il servizio della tribu del calcio

diamante67 ha scritto:
per piacere DE Laurentis....

dobbiamo sempre sopportare tutto noi tifosi del Napoli...
Inter..Juve..Milan...sempe compresi nell'abbonamento le loro partite

Ecco appunto, dovete prendervela con De Laurentis, a lui piace distinguersi dalle altre big...:D
Se proprio non vi va di pagare tutte e 3 le partite, guardatevi almeno il trofeo Gamper, che è sicuramente un big-match da seguire, specie per i tifosi del Napoli. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ecco appunto, dovete prendervela con De Laurentis, a lui piace distinguersi dalle altre big...:D
Se proprio non vi va di pagare tutte e 3 le partite, guardatevi almeno il trofeo Gamper, che è sicuramente un big-match da seguire, sia per i tifosi del Napoli, che non. ;)
sì ma è sempre una partita scontata il barcellona è strasupermega forte :D

DTT the best ha scritto:
sì ma è sempre una partita scontata il barcellona è strasupermega forte :D

OT open
Perchè, il Napoli come squadra si è rinforzata parecchio anche con gli ultimi acquisti, ha fatto già tanto nello scorso campionato, quest'anno a mio parere farà ancora meglio. Ma ora torniamo in tema.
OT closed

marcobremb ha scritto:
De laurentis dovrebbe solo VERGOGNARSI... e chiedere scusa a tutti i tifosi del Napoli

Senza De Laurentiis il Napoli sarebbe ancora in C a giocare i derby con la Juve Stabia...anzi no perchè la Juve Stabia è stata promossa quest'anno:D
Il Napoli è considerato non solo in Italia ma in tutta Europa un esempio da seguire per il prossimo fair play finanziario...

Villans'88 ha scritto:
Senza De Laurentiis il Napoli sarebbe ancora in C a giocare i derby con la Juve Stabia...anzi no perchè la Juve Stabia è stata promossa quest'anno:D
Il Napoli è considerato non solo in Italia ma in tutta Europa un esempio da seguire per il prossimo fair play finanziario...
Eheheheh... ci credo;) Con tutti soldi che si piglia De La

Solo per la cronaca, Siviglia-Napoli si gioca il 07/08 quindi tutti i giocatori europei convocati nelle varie nazionali (si gioca il 10/08) non ci saranno.

Il trofeo Gamper si giochera il 22/08 il giorno dopo la prima giornata di Liga...sempre se la Liga non decide di inserire il match del Barca per lunedi sera al posto dell'amichevole con il Napoli :D :D

quindi si conferma la mossa di De Laurentiis di mandare le partite del napoli in pay

ragazzi ma per amichevoli del napoli si intende anche barcellona-napoli o mediaset ancora non ha acquistato questi diritti?io nella news di un sito dedicato al calcio napoli avevo letto anche il trofeo gamper

fulmicotone988 ha scritto:
nel primo post leggo di un'amichevole Juventus-Sporting Lisbona il 23 luglio ore 1,00. E'un errore o la danno effettivamente all'una di notte?
hmmm fammi pensare forse sono negli USA ed esiste una cosa chiamata FUSO ORARIO hmmmm :doubt: :D

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ma per amichevoli del napoli si intende anche barcellona-napoli o mediaset ancora non ha acquistato questi diritti?io nella news di un sito dedicato al calcio napoli avevo letto anche il trofeo gamper
Si anche trofeo gamper

ma mi spiegate perchè si vede solbiatese-milan?pay per view per i non abbonati calcio?io avevo sentito gente lamentarsi pay per view ma come una partita del genere in ppv e bla bla bla...non capisco

pocho4ever ha scritto:
ma mi spiegate perchè si vede solbiatese-milan?pay per view per i non abbonati calcio?io avevo sentito gente lamentarsi pay per view ma come una partita del genere in ppv e bla bla bla...non capisco
Milan-Solbiatese compresa nel prezzo Calcio
Partite del Napoli pacchetto Calcio + 10euro a partita

lo so che il napoli costa 10€ l'ho chiesto prima e mi hanno risposto chiedevo altro,avevo letto che solbiatese-milan era in ppv,qualcuno aveva scritto una cosa non vera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso