La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io che già pago 360 euro all'anno..devo pagare pure le amichevoli ..che poi al 2° tempo mette le riserve delle riserve e la primavera? ?

per piacere DE Laurentis....

dobbiamo sempre sopportare tutto noi tifosi del Napoli...
Inter..Juve..Milan...sempe compresi nell'abbonamento le loro partite

C'è un modo semplicissimo per far togliere sto "vizietto" a De Laurentiis: non comprare le amichevoli della sua squadra. E sottolineo amichevoli... Capirei si trattasse di gare ufficiali, ma far pagare a parte sfide del genere che, come giustamente sottolineato da chi mi ha preceduto, sono spesso orfane dei giocatori migliori, è davvero uno scandalo..
Personalmente, essendo abbonato sia a Sky che a Mediaset Premium, regalo sin troppi soldi alle due piattaforme, per cui, per principio, non ho mai fatto acquisti in ppv. Mi rendo però conti che per chi tifa Napoli sia davvero dura resistere alla tentazione, pur di vedere le prime esibizioni della propria squadra. Però, torno a ripetere, che l'unico modo per evitare questi esborsi extra sia quello di far rinsavire De Laurentiis, toccandolo nel portafoglio...

PS: é vero che con lui il Napoli è passato dalla C alla Champion's, ma non è che per questo motivo possa permettersi qualsiasi cosa... ANche perchè mi risulta che i tifosi napoletani lo abbiano sempre ricambiato, in tutti questi anni, riempiendo gli spalti del San Paolo... ;)

Derby campionato turco
Derby campionato greco

le date non sono ankora uscite?

@alessandro21: togli la NET TV dalla Supercoppa Europea, lo streaming di Premium Calcio termina il 25 Agosto ;)

@ Satred
Sul foglio di Premium che ho in mano adesso mi da la supercoppa anche su Net TV.
Sarà cambiato qualgosa?? :eusa_think:
Per ora la tolgo, però per la prossima settimana mi informo meglio.

24.07.2011 Inter-Galatasaray
30.07.2011 Inter-Celtic Glasgow
31.07.2011 Inter-Manchester City
14.08.2011 Malaga -Inter

manco una :icon_rolleyes:

A chi lo dici, l'Inter quest'anno la stanno trattando da schifo: non stanno trasmettendo nessuna partita per non parlare del massacro giornalistico.
Io non posso spendere altri soldi con Sky, per ora rimago con il solo pacchetto sport, ma se le cose non cambiano...bhe bye bye Premium Calcio.
Da me non avranno altro che le 15 € di Cinema, Serie & Doc.

@Fulmicotone
Prima era scritto "notte tra 23 e 24 h.1". per questioni di spazio ho scritto così. Mi scuso per l'errore ma ultimamente sono sempre di fretta, dovete capirmi. ;)

alessandro21 ha scritto:
@ Satred
Sul foglio di Premium che ho in mano adesso mi da la supercoppa anche su Net TV.
Sarà cambiato qualgosa?? :eusa_think:
Per ora la tolgo, però per la prossima settimana mi informo meglio.
Fin dall'inizio si sapeva che lo streaming termina il 25 Agosto anche se in realtà lì lo specificano :) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26367

Poi mi spieghi anche a quale "foglio" fai riferimento.... :D

@ Satred

Mi arivò per posta mesi fa.:)
Però, non c'era scritto Premium Calcio sarebbe stato in streaming h. 24, fa riferimeto alle sole partite. ;)
Quindi sono cambiate un po di cose! :D

alessandro21 ha scritto:
@ Satred

Mi arivò per posta mesi fa.:)
Però, non c'era scritto Premium Calcio sarebbe stato in streaming h. 24, fa riferimeto alle sole partite. ;)
Quindi sono cambiate un po di cose! :D
anche a me è arrivato il foglio con tutte le partite estive

alessandro21 ha scritto:
Guarda, sono anche i tifosi, non tutti sia chiaro.
Ad esempio a Bari lo stadio lo tenevano come un goiello.
Alla prima trasferta che i napoletani hanno fatto al San Nicola hanno disastrato lo stadio.
Il presidente dell'A.S Bari, chiese i danni al Napoli, non li ha avuti, e lo stadio dopo anni e ancora così, :5eek: :5eek:
Devo dire anche che quest'estate è prevista la ristutturazione/adeguamento, e per il 2015 sono previsti li skybox e l'ampliamento della copertura.

Conclusioni?
Fino a quando i tifosi sfasciano gli stadi è giusto farli stare nella "m***a".

A me dispiace solo delle persone per bene che purtoppo non possono permettersi i bigletti in tribuna/distinti e sono costretti ad andare nelle curve.

Salve alessandro21,
Digital-Forum Silver Master, spero che lei non abbia pregiudizi contro i napoletani o semplicemente il tifo e la rivalità non abbiamo accecato le sue facoltà di giudizio e discernimento.
Se fosse così ne sarei ancora più dispiaciuto dato che leggo lei essere un uomo del Sud, la nostra magnifica terra.

Alle sue constatazioni grossolane posso subito rispondere che è ben difficile distruggere un intero stadio se la tifoseria ospite è stipata in un settore esiguo dell'impianto. I napoletani hanno molti doni ma non ancora quello di distruggere e insozzare luoghi a cui non possono accedere e così procurare danni con la sola forza del pensiero.

Per quanto riguarda la sua "sentenza" che sia giusto che tali tifoserie (penso si riferisca a quella napoletana) debbano stare nella "m***a" evinco un'acredine palese per i colori napoletani, spero non frutto di qualche trauma infantile.
Le controbatto, invece, che è sempre ingiusto che chi paga il biglietto per andare allo stadio deve usufruire di pessimi servizi, fatiscenti o inesistenti, per colpe non proprie e spesso riconducibili alla mera gestione degli impianti da parte delle società stesse o degli enti pubblici preposti.

Invito lo stesso Proxim91, che tanto applaude il suo intervento, a riflettere su quanto le faccio presente e magari a non festeggiare sempre e comunque chi spara a zero contro un popolo o una tifoseria per partito preso.

Cordialmente

Le due squadre neopromosse scelte da Mediaset sono Atalanta e Novara. :)

Per quanto riguarda la fase a gironi della Champions League, è confermato il solito format: Premium Calcio trasmetterà 4 partite in diretta e 4 in differita + Diretta Champions ogni martedì e mercoledì.
Per quanto concerne l'Europa League, Premium Calcio trasmetterà in diretta tutte le partite delle squadre italiane e i match più importanti + Diretta Europa League.

Confermate le rubriche della scorsa stagione: "La moviola è uguale per tutti", "Serie A News", "Pressing Champions ed Europa League". Inoltre, come lo sscorso anno, saranno visibili in chiaro (quindi anche ai non abbonati Premium):
-"Premium Football Club" il lunedì alle 21
-"La Tribù del Calcio" il venerdì alle 21
-"All Sport News" in onda tutte le sere alle 24

La grafica dovrebbe essere la stessa dello scorso anno. Ci dovrà essere anche maggiore attenzione nel non "sgarrare" la grafica delle formazioni, visto che in quella grafica sarà inserito un marchio di uno sponsor che dovrà restare ben visibile per 15 secondi.
;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Le due squadre neopromosse scelte da Mediaset sono Atalanta e Novara. :)
Confermate le rubriche della scorsa stagione: "La moviola è uguale per tutti", "Serie A News", "Pressing Champions ed Europa League". Inoltre, come lo scorso anno, saranno visibili in chiaro (quindi anche ai non abbonati Premium):
-"Premium Football Club" il lunedì alle 21
-"La Tribù del Calcio" il venerdì alle 21
-"All Sport News" in onda tutte le sere alle 24

;)

Ora si sanno le altre 2 squadre, per quanto riguarda le rubriche in chiaro, ancora? Direi che non credo sia sufficiente per attutire la situazione "perdita champions dal 2012"...:eusa_think: :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso