pirazico
Digital-Forum Master
io che già pago 360 euro all'anno..devo pagare pure le amichevoli ..che poi al 2° tempo mette le riserve delle riserve e la primavera? ?
per piacere DE Laurentis....
dobbiamo sempre sopportare tutto noi tifosi del Napoli...
Inter..Juve..Milan...sempe compresi nell'abbonamento le loro partite
C'è un modo semplicissimo per far togliere sto "vizietto" a De Laurentiis: non comprare le amichevoli della sua squadra. E sottolineo amichevoli... Capirei si trattasse di gare ufficiali, ma far pagare a parte sfide del genere che, come giustamente sottolineato da chi mi ha preceduto, sono spesso orfane dei giocatori migliori, è davvero uno scandalo..
Personalmente, essendo abbonato sia a Sky che a Mediaset Premium, regalo sin troppi soldi alle due piattaforme, per cui, per principio, non ho mai fatto acquisti in ppv. Mi rendo però conti che per chi tifa Napoli sia davvero dura resistere alla tentazione, pur di vedere le prime esibizioni della propria squadra. Però, torno a ripetere, che l'unico modo per evitare questi esborsi extra sia quello di far rinsavire De Laurentiis, toccandolo nel portafoglio...
PS: é vero che con lui il Napoli è passato dalla C alla Champion's, ma non è che per questo motivo possa permettersi qualsiasi cosa... ANche perchè mi risulta che i tifosi napoletani lo abbiano sempre ricambiato, in tutti questi anni, riempiendo gli spalti del San Paolo...