La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
monk87 ha scritto:
Premettendo che lo dico solo come supposizione ma credo che anche se Mediaset acquistasse il Silver non è che la somma dei 2 pacchetti automaticamente preveda certe esclusive che ha il pacchetto di Sky come il sorteggio dei calendari,spider cam,telecamere nei spogliatoi o intervista all'intervallo...in quanto questi sono tutti plus previsti nel pacchetto di Sky(peraltro in esclusiva) ma non previsti in quelli del DTT...detto questo mi auguro di tutto cuore(pur dispiacendomi per i tifosi delle 8 squadre che vorrebbero vedere tutte le partite della propria squadra del cuore su Premium) che Mediaset non acquisti il pacchetto Silver...non fosse altro che poi Sky farà 1 milione di ricorsi e a ragione Mediaset poi dovrebbe sborsare più soldi per gli stessi diritti soldi che poi vedrebbero aumenti dell'abbonamento e per di più senza la Champions dalla stagione 2012/13. Discorso diverso per la B dove vedrei di buon occhio l'acquisto del pacchetto per il DTT che non costerebbe molto e che già di suo prevede la visione di meno partite rispetto alla totalità che trasmette Sky.
penso anche io che sia molto difficile...la mia era una speranza, ma già so che molto difficilmente sarà soddisfatta...cmq a me delle altre esclusive come spider cam, telecamere negli spogliatoi...non importa molto, mentre la composizione dei calendari è un evento che seguirei volentieri, infatti auspico che venga almeno trasmesso in streaming sul sito di Sky come l'anno scorso. Rispondendo al resto del tuo discorso, ovviamente io invece, da tifoso del Lecce, mi auguro vivamente che Mediaset acquisti il pacchetto Silver, e penso che Sky non avrebbe alcun appiglio legale su cui appoggiare i propri ricorsi, infatti Mediaset avrebbe, nell'eventualità, legittimamente acquistato i 2 pacchetti proposti dalla Lega, e poco importa il fatto che li avrebbe pagati meno del pacchetto unico per il satellite. E' ovvio che il sistema era pensato perchè i pacchetti Gold e Silver fossero acquistati da 2 pay tv diverse, ma, allo stato attuale delle cose, dopo la fallimentare esperienza di Dahlia, ritengo che la soluzione più probabile e più opportuna sia quella di un'assegnazione a Mediaset, in attesa che il tutto venga ridiscusso sulla base di nuovi criteri in vista della stagione 2012/2013. Penso che in pochi si abbonerebbero ad Europa7 o chicchessia...piuttosto, a quel punto, molti deciderebbero di abbonarsi a Sky. Scusate se mi sono dilungato :)

W LECCE & INTER ha scritto:
cmq a me delle altre esclusive come spider cam, telecamere negli spogliatoi...non importa molto, mentre la composizione dei calendari è un evento che seguirei volentieri, infatti auspico che venga almeno trasmesso in streaming sul sito di Sky come l'anno scorso.

Esatto, anche a me interesserebbe, devo dire che l'anno scorso non seppi del fatto che Sky avrebbe trasmesso il sorteggio anche in streaming, quindi non lo vidi, però 2 anni fa il sorteggio passò sulla Rai e lo vidi, quindi anche a me farebbe piacere vederlo.

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
ma sei sicuro che sia lui? e poi visto che già lo sanno perchè non lo dicono già?? :happy3:
E' lui, è Marco Foroni. :evil5:

Riguardo alla grafica (che non avevo ancora avuto modo di commentare) sarebbe bello se introducessero qualcuno degli elementi ancora non utilizzati. Per la striscia degli aggiornamenti, per come è mostrata nelle immagini, sembra più dedicata alle trasmissioni di approfondimento (Serie A Live) invece che alle dirette dei match.

Eventuali novità in merito le scopriremo, come sempre, sabato 27 agosto con il primo anticipo di A trasmesso da Premium. ;)

Ultima modifica:
Se acquisteranno le restanti 8 per me faranno un pacchetto a parte a 60/70€, pero' attenzione perché a novembre con i nuovi bandi la forbice tra SKY e Mp si abbassera' o annullerà del tutto e magari furba SKY mollerà anche l esclusive ( spider, etc... ) dopo voglio vedere i costi di Premium.... Occhio le mosse di oggi condizionano il domani

Ulteriore conferma da Foroni: tutte e tre le amichevoli del Napoli saranno in PPV. Io lo avevo già detto perché evidentemente avevo compreso l'antifona. ;)

nicola84 ha scritto:
Ulteriore conferma da Foroni: tutte e tre le amichevoli del Napoli saranno in PPV. Io lo avevo già detto perché evidentemente avevo compreso l'antifona. ;)
eh si era impossibile che mandavano una partita del napoli in ppv e le altre gratis poi si sa la tattica del presidente del napoli;)

nicola84 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Foroni, aspettiamo fonti ufficiali per dirlo ;)

Al di lò delle anticipazioni di Foroni, credo che sia la logica a far prevedere le tre amichevoli del Napoli in ppv, purtroppo...
Che senso avrebbe infatti, mandarle a pagamento su Sky e gratis (si fa per dire, dato che la potrebbero vedere i possessori del pacchetto Calcio) su Mediaset Premium. O no?

pirazico ha scritto:
Al di lò delle anticipazioni di Foroni, credo che sia la logica a far prevedere le tre amichevoli del Napoli in ppv, purtroppo...
Che senso avrebbe infatti, mandarle a pagamento su Sky e gratis (si fa per dire, dato che la potrebbero vedere i possessori del pacchetto Calcio) su Mediaset Premium. O no?
Le tre amichevoli del Napoli saranno in esclusiva su Premium. E' scritto nella news su Digital-Sat, quindi almeno questo è ufficiale.
Per quanto riguarda la visione in PPV, mi sono limitato a riportare una fonte autorevole, non ho parlato di ufficialità. Se lo staff ha fonti che sostengono cose diverse, non c'è problema, basta dirlo. ;)
Tra l'altro, visto che per queste tre partite l'accordo con il Napoli è stato fatto, sarà già certo se le gare andranno o meno in ppv, mica lo decidono strada facendo. :)

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Allo staff dà fastidio che qualcuno dia la notizia prima di loro. :lol: ;)
Evito di entrare in una polemica che ritengo inutile e che non è costruttiva ma una piccola nota a margine voglio metterla.

Il nostro comportamento è quello di fare delle verifiche ufficiali prima di uscire, questo a volte può portare anche che "qualcuno dia la notizia prima", ne siamo assolutamente consapevoli. Su Digital-Sat però non è prioritario fare gli scoop, quanto fare informazione puntuale e precisa. ;)

dai ragazzi ora evitiamo di fare lunghe polemiche e concentriamoci sulla programmazione di premium calcio:D ;)

SATRED ha scritto:
Il nostro comportamento è quello di fare delle verifiche ufficiali prima di uscire, questo a volte può portare anche che "qualcuno dia la notizia prima", ne siamo assolutamente consapevoli. Su Digital-Sat però non è prioritario fare gli scoop, quanto fare informazione puntuale e precisa. ;)
Questo è apprezzabile e fa di Digital-Sat un portale estremamente affidabile. E' giusto che il portale pubblichi solo notizie confermate ufficialmente. Per il Forum, è chiaro che il discorso è diverso. ;)

SATRED ha scritto:

Giustissimo, concordo anche con Nicola. ;)

Io non volevo fare polemica, però se lo dice Foroni che ci lavora, non vedo perché dovrebbe dire che il Napoli sarà in ppv se non lo è. Si sa che i giornalisti Mediaset sono bravi a mistificare la realtà, ma almeno quelli sportivi no. ;)

Ultima modifica:
Infatti.
La notizia non è ufficiale, ma dire che è priva di fondamento...bhe, non mi sembra sia così. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso