Ciro.S ha scritto:per ora ancora no..ma manca ancora una settimana quindi c'e tempo![]()
Ok grazie mi hai cmq trasmesso un po di ottimismo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:per ora ancora no..ma manca ancora una settimana quindi c'e tempo![]()
Io sono un ex cliente Dahlia per il Cagliari, ma non ho alcuna intenzione per quest'anno di passare a Sky. Ho Premium per Gallery e la Juve, male che vada mi accontenterò delle 24 partite del Cagliari che trasmetterà.turn ha scritto:Se Mediaset acquisterà il pacchetto silver lo mettera' a parte come la serieB per me, il problema più si allungano i tempi e probabilmente i diaspori di Dahlia avranno gia' fatto un altra scelta, ricordando che sono circa 150000/200000 mila nuovi clienti..
Mr_pdp85 ha scritto:Ok grazie mi hai cmq trasmesso un po di ottimismo.
Se non erro l'anno scorso il preliminare del Palermo andò in onda in ppv, quindi metti in conto anche quello.Mr_pdp85 ha scritto:Ok grazie mi hai cmq trasmesso un po di ottimismo.
turn ha scritto:Se Mediaset acquisterà il pacchetto silver lo mettera' a parte come la serieB per me, il problema più si allungano i tempi e probabilmente i diaspori di Dahlia avranno gia' fatto un altra scelta, ricordando che sono circa 150000/200000 mila nuovi clienti..
sarà cosìsat-ita89 ha scritto:fara una grossa cavolta se sucederebbe cosi
Dipende.DTT the best ha scritto:in caso vengano assegnati aumenterà l'abbonamento?
Scusa, eh, ma tutte le giornate iniziano alle ore 00:00 e terminano alle ore 24:00.Duncan#21 ha scritto:Per l'Auditel, ma qui si tratta di un'informazione al pubblico e i programmi che vanno in onda da mezzanotte alle 5 del mattino sono sempre stati assegnati al giorno precedente.Io infatti ero convinto che fosse domani notte e me la sarei persa se non avesse informato De Zan a Studio Sport.
![]()
Mctayson09 ha scritto:Domenica 24 luglio ore 17.30: Inter-Galatasaray![]()
morpheus85 ha scritto:http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2011/07/24/galatasaray-inter-amichevole-in-diretta-live-su-sky-e-premium-probabili-formazioni/
qui dicono su premium calcio 5 oltre a non farle ci prendono anche per il c...![]()
morpheus85 ha scritto:sulla guida tv non c'è
Supernino ha scritto:In questo 3d si è ripetuto che le amichevoli dell'Inter sono esclusiva sky almeno una trentina di volte...![]()