La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Se Mediaset acquisterà il pacchetto silver lo mettera' a parte come la serieB per me, il problema più si allungano i tempi e probabilmente i diaspori di Dahlia avranno gia' fatto un altra scelta, ricordando che sono circa 150000/200000 mila nuovi clienti..
Io sono un ex cliente Dahlia per il Cagliari, ma non ho alcuna intenzione per quest'anno di passare a Sky. Ho Premium per Gallery e la Juve, male che vada mi accontenterò delle 24 partite del Cagliari che trasmetterà.
Se farà un pacchetto a parte allora dovrà garantire TUTTE le dirette nei turni infrasettimanali. Io per 14 partite non sono disposto a pagare grosse cifre.

Mr_pdp85 ha scritto:
Ok grazie mi hai cmq trasmesso un po di ottimismo.

I diritti avvolte vengono assegnati anche all'ultimo minuto, tipo 2-3 giorni prima, come successo per Sportitalia, con i diritti di alcune amichevoli. ;)

Mr_pdp85 ha scritto:
Ok grazie mi hai cmq trasmesso un po di ottimismo.
Se non erro l'anno scorso il preliminare del Palermo andò in onda in ppv, quindi metti in conto anche quello.

Duncan io ho solo detto che chi e' indeciso perché era abbonato a Dahlia deve scegliere per non perdere l offerte delle pay, non ho detto che tutti gli exabbonati devono per forza passare una paytv, tu poi essendo già' abbonato Premium non ti conviene se Mediaset non acquisti il pacchetto silver passare a sky

turn ha scritto:
Se Mediaset acquisterà il pacchetto silver lo mettera' a parte come la serieB per me, il problema più si allungano i tempi e probabilmente i diaspori di Dahlia avranno gia' fatto un altra scelta, ricordando che sono circa 150000/200000 mila nuovi clienti..

fara una grossa cavolta se sucederebbe cosi

DTT the best ha scritto:
in caso vengano assegnati aumenterà l'abbonamento?
Dipende.
Mediaset farà quello che riterrà più opportuno.
Se la spesa rientra nei budget, magari per quest'anno non aumenterà niente.
Poi dall'anno prossimo, quando si rifaranno i listini, nel caso, ci saranno degli aumenti.
Se venisse acquistato il resto della serie A, non credo verrà vendutà a parte, in questo caso il tifoso del "Cagliari" (scquadra a caso), interessato al solo calcio, dovrebbe comunque abbonarsi ad un altro pacchetto.
Per la Serie B, credo verranno confermate le modaalità di vendita dell'anno scorso.

Tutto chiaro?

Duncan#21 ha scritto:
Per l'Auditel, ma qui si tratta di un'informazione al pubblico e i programmi che vanno in onda da mezzanotte alle 5 del mattino sono sempre stati assegnati al giorno precedente. ;) Io infatti ero convinto che fosse domani notte e me la sarei persa se non avesse informato De Zan a Studio Sport. :icon_twisted:
Scusa, eh, ma tutte le giornate iniziano alle ore 00:00 e terminano alle ore 24:00.
A prescindere dalle abitudini, se la partita è domenica alle 01:00 io capisco che è domenica alle 01:00, e non lunedì.

Premium non ha acquistato nessuna amicheole dell Inter, se vuoi c e' Milan ( tutte) , tanto Napoli ( ppv ), una spruzzata di Juve e Barca e Bayern Real Inter de Porto Alegre.

morpheus85 ha scritto:
sulla guida tv non c'è

Si si infatti le amichevoli dell'Inter pare siano in esclusiva su Sky, avevo anche detto che quella lista può subire variazioni in qualsiasi momento:D ;)

In questo 3d si è ripetuto che le amichevoli dell'Inter sono esclusiva sky almeno una trentina di volte... :eusa_whistle:

Forse anche 40 :D...a sirma tutta in quel articolo c'è un'altro errore visto che riportano la formazione titolare del Galatasary quando in campo andrà una formazione under18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso