La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uso il condizionale in quanto non e ufficiale
Valencia - Roma del 12 agosto su premium calcio in PPV anche in questo caso per scelte della società giollorossa

buonasera volevo gentilmente sapere se il preliminare di europa league thun palermo andrà in onda sui canali di mediaset premium o in quelli generalisti e se si mi potreste dire i canali vi ringrazio fin d'ora

willythevoice ha scritto:
buonasera volevo gentilmente sapere se il preliminare di europa league thun palermo andrà in onda sui canali di mediaset premium o in quelli generalisti e se si mi potreste dire i canali vi ringrazio fin d'ora
Mediaset non ha acquistato ancora i diritti..ma c'e ancora tempo per acquistarli;)

willythevoice ha scritto:
So che SKY la trasmette in PPV. Ma di Mediaset non so dirti.

Salve ragazzi , negli ultimi giorni non sono riuscito a seguire gli sviluppi del thread e dunque volevo esplicitamente chiedere sse si è saputo niente delle 2 squadre che mediaset prenderà al posto delle 2 retrocesse e se non si è saputo quando si potrà sapere.
Grazie.

Ciro.S ha scritto:
Atalanta - novara
Grazie Ciro....Come mi aspettavo il mio Siena non è stato preso.....dal punto di vista strategico per mediaset è meglio cosi....Fa niente vedrò le 24 partite rimanenti....Ancora grazie Ciro.

Ciro.S ha scritto:
Uso il condizionale in quanto non e ufficiale
Valencia - Roma del 12 agosto su premium calcio in PPV anche in questo caso per scelte della società giollorossa
OT
Le risposte che stai leggendo di Foroni su twitter sono risposte alle domande che gli ho fatto io xD
OT

PAULONS ha scritto:
Grazie Ciro....Come mi aspettavo il mio Siena non è stato preso.....dal punto di vista strategico per mediaset è meglio cosi....Fa niente vedrò le 24 partite rimanenti....Ancora grazie Ciro.
ci potrebbe essere qualche speranza che premium pigli tutta la Serie A..

Ciro.S ha scritto:
ci potrebbe essere qualche speranza che premium pigli tutta la Serie A..
Nessuna speranza
Notizia bomba: la Lega Calcio fonda la sua pay tv: trasmetterà su DTT e Tivùsat le rimanenti squadre di Serie A (quelle no Premium) e tutta la Serie B
Fonte: Gazzetta dello Sport e Raisport1-2

marcobremb ha scritto:
Nessuna speranza
Notizia bomba: la Lega Calcio fonda la sua pay tv: trasmetterà su DTT e Tivùsat le rimanenti squadre di Serie A (quelle no Premium) e tutta la Serie B
Fonte: Gazzetta dello Sport e Raisport1-2
:5eek: :5eek: :5eek: è sicuro??? Puoi darci qualche dettaglio in più?? E le trattative private di cui si doveva conoscere l'esito domani?? Certo che la vedo dura abbonarsi ad una nuova pay tv, sapendo che l'anno prossimo potrebbe essere di nuovo tutto stravolto...:doubt: penso che in molti si accontenteranno di Premium o, se vorranno un'offerta più completa, passeranno a Sky

Senza parole..
Stavolta la Lega Serie A fa sul serio. Nei prossimi giorni si darà vita alla Tv della Lega con un canale per il digitale terrestre, dove si colmerà subito il vuoto lasciato da Dahlia Tv andata per aria a gennaio e Mediaset Premium non resterà soggetto unico. La Confindustria del calcio di serie A guidata da Maurizio Beretta e quella di serie B condotta da Andrea Abodi hanno dato l’ok e venerdì mattina è stato firmato l’atto formale. Una mossa decisiva per tenere alto il valore dei diritti televisivi. Siamo infatti vicini al varo del bando per la vendita dal 2012 al 2015, dopo la sofferta ma riuscita approvazione delle linee guida nelle assemblee, e i presidenti ritengono che non si possa andare sotto il miliardo di euro di introito l’anno. Se le tv non arriveranno a questo totale, le due Leghe non accetteranno offerte al ribasso e contrapporranno l’emissione diretta sul proprio canale.

W LECCE & INTER ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: è sicuro??? Puoi darci qualche dettaglio in più?? E le trattative private di cui si doveva conoscere l'esito domani?? Certo che la vedo dura abbonarsi ad una nuova pay tv, sapendo che l'anno prossimo potrebbe essere di nuovo tutto stravolto...:doubt: penso che in molti si accontenteranno di Premium o, se vorranno un'offerta più completa, passeranno a Sky
Articolo a tutta pagina sulla Gazzetta!!! Hanno fatto anche un servizio su Raisport1!!! Domani daranno moooooooooooolto probabilmente la conferma dicendo che la rimanente serie a andrà su questa nuovissima pay tv... che dovrebbe andare anche su SAT

Stavolta sono riuscito a dare in anteprima una notizia bomba ;)

quest'anno solo sul digitale terrestre ... (i diritti sul sat sono tutti di sky)

sul satellite se ne riparlerà con i diritti 2012/2015 se mediaset e sky non offriranno abbastanza

addirittura la serie a chiude le trattative private quindi penso non ci sarà nessuna offerta dalle tv per domani:icon_rolleyes:
Non ci sto capendo niente:D

Niente diritti a Premium... La Lega Calcio fonda il suo canale...
Premium era troppo sicura di avere la botte piena e la moglie ubriaca;)

marcobremb ha scritto:
Niente diritti a Premium... La Lega Calcio fonda il suo canale...
Premium era troppo sicura di avere la botte piena e la moglie ubriaca;)
Aspetto di avere notizie più ufficiali ma evidentemente premium offriva troppo poco per serie a/b e quindi forse creano una propria paytv per non far perdere valore ai loro diritti tv..:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso