DTT the best
Digital-Forum Gold Master
allora perchè li dice su premium calcio 5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè hanno sbagliato!può capitare!DTT the best ha scritto:allora perchè li dice su premium calcio 5?
Mediaset non ha acquistato ancora i diritti..ma c'e ancora tempo per acquistarliwillythevoice ha scritto:buonasera volevo gentilmente sapere se il preliminare di europa league thun palermo andrà in onda sui canali di mediaset premium o in quelli generalisti e se si mi potreste dire i canali vi ringrazio fin d'ora
So che SKY la trasmette in PPV. Ma di Mediaset non so dirti.willythevoice ha scritto:buonasera volevo gentilmente sapere se il preliminare di europa league thun palermo andrà in onda sui canali di mediaset premium o in quelli generalisti e se si mi potreste dire i canali vi ringrazio fin d'ora
Grazie Ciro....Come mi aspettavo il mio Siena non è stato preso.....dal punto di vista strategico per mediaset è meglio cosi....Fa niente vedrò le 24 partite rimanenti....Ancora grazie Ciro.Ciro.S ha scritto:Atalanta - novara
OTCiro.S ha scritto:Uso il condizionale in quanto non e ufficiale
Valencia - Roma del 12 agosto su premium calcio in PPV anche in questo caso per scelte della società giollorossa
ci potrebbe essere qualche speranza che premium pigli tutta la Serie A..PAULONS ha scritto:Grazie Ciro....Come mi aspettavo il mio Siena non è stato preso.....dal punto di vista strategico per mediaset è meglio cosi....Fa niente vedrò le 24 partite rimanenti....Ancora grazie Ciro.
Nessuna speranzaCiro.S ha scritto:ci potrebbe essere qualche speranza che premium pigli tutta la Serie A..
marcobremb ha scritto:Nessuna speranza
Notizia bomba: la Lega Calcio fonda la sua pay tv: trasmetterà su DTT e Tivùsat le rimanenti squadre di Serie A (quelle no Premium) e tutta la Serie B
Fonte: Gazzetta dello Sport e Raisport1-2
Articolo a tutta pagina sulla Gazzetta!!! Hanno fatto anche un servizio su Raisport1!!! Domani daranno moooooooooooolto probabilmente la conferma dicendo che la rimanente serie a andrà su questa nuovissima pay tv... che dovrebbe andare anche su SATW LECCE & INTER ha scritto:![]()
![]()
è sicuro??? Puoi darci qualche dettaglio in più?? E le trattative private di cui si doveva conoscere l'esito domani?? Certo che la vedo dura abbonarsi ad una nuova pay tv, sapendo che l'anno prossimo potrebbe essere di nuovo tutto stravolto...
penso che in molti si accontenteranno di Premium o, se vorranno un'offerta più completa, passeranno a Sky
Aspetto di avere notizie più ufficiali ma evidentemente premium offriva troppo poco per serie a/b e quindi forse creano una propria paytv per non far perdere valore ai loro diritti tv..marcobremb ha scritto:Niente diritti a Premium... La Lega Calcio fonda il suo canale...
Premium era troppo sicura di avere la botte piena e la moglie ubriaca![]()