La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Niente diritti a Premium... La Lega Calcio fonda il suo canale...
Premium era troppo sicura di avere la botte piena e la moglie ubriaca;)
quindi se ho ben capito non è un'ipotesi, ma ormai una certezza...chissà che prezzi faranno...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
quindi se ho ben capito non è un'ipotesi, ma ormai una certezza...chissà che prezzi faranno...:eusa_think:
Dall'enfasi con cui Gazzetta e Rai hanno dato la notizia dicendo che è UFFICIALE, sì

che botta. Si autoproducono, come la Legabasket che ha lasciato Sky per produrre il proprio prodotto.
Peccato che col calcio ci abbiano già provato anni fa, e fallirono.
Evidentemente le matrone delle Leghe A e B non imparano dai propri errori :D
tanto è inutile che si illudano, il calcio italiano si è svalutato.. Sky e Mediaset non continueranno a pagare loro le cifre degli anni scorsi. Facciano quello che vogliono ma che si prendano tutte le responsabilità fino in fondo.

ma così questi canali in quale mux li potrebbero mettere? e poi non sarebbe corretto fargli lavorare gli ex dipendenti Dahlia visto che si sono ritrovati improvvisamente senza lavoro?

MascaraXS ha scritto:
ma così questi canali in quale mux li potrebbero mettere? e poi non sarebbe corretto fargli lavorare gli ex dipendenti Dahlia visto che si sono ritrovati improvvisamente senza lavoro?
io mi auguro che questa nuova tv abbia una qualità superiore a Dahlia, che lasciava mooolto a desiderare...se i prezzi non saranno eccessivi e creeranno delle offerte prepagate per un anno potrei anche valutare l'ipotesi di aderire per avere tutte le partite del mio Lecce...

W LECCE & INTER ha scritto:
io mi auguro che questa nuova tv abbia una qualità superiore a Dahlia, che lasciava mooolto a desiderare...se i prezzi non saranno eccessivi e creeranno delle offerte prepagate per un anno potrei anche valutare l'ipotesi di aderire per avere tutte le partite del mio Lecce...
sono daccordo con te ma umanamente sarebbe una cosa bellissima!!!

Anakin83 ha scritto:
che botta. Si autoproducono, come la Legabasket che ha lasciato Sky per produrre il proprio prodotto.
Peccato che col calcio ci abbiano già provato anni fa, e fallirono.
Evidentemente le matrone delle Leghe A e B non imparano dai propri errori :D
tanto è inutile che si illudano, il calcio italiano si è svalutato.. Sky e Mediaset non continueranno a pagare loro le cifre degli anni scorsi. Facciano quello che vogliono ma che si prendano tutte le responsabilità fino in fondo.
quotone le leghe a & b rischiano il tutto per tutto!!:icon_cool:

MascaraXS ha scritto:
e poi non sarebbe corretto fargli lavorare gli ex dipendenti Dahlia visto che si sono ritrovati improvvisamente senza lavoro?

già che ci sono potrebbero assumere anche tutti gli altri italiani che hanno perso il lavoro e i 3 milioni di giovani inoccupati

La tv della Lega è una mossa per mettere pressione a Mediaset e Sky. Non è ipotizzabile credere che arriveranno a trasmettere le big, piu' realistico pensare invece che trasmetteranno le gare invendute alle tv.
Mettere in piedi una struttura commerciale televisiva non è faccenda di un mese, richiede molto tempo e le incognite sono molte. Io non credo affatto che la Lega si esporrà finanziariamente per questa cosa. La pagliacciata di Gioco Calcio, che forse molti dei più giovani del forum non ricordano, è una ferita ancora aperta (tra l'altro credo che ci siano ancora vertenze giudiziarie in corso) perchè la Lega voglia bissare l'errore..

ufficiale Palermo in pay per view, notizia nella sezione calcio di mediasetpremium.it

volver85 ha scritto:
Chiedo scusa per la domanda forse ridicola: ma questo canale della Lega Calcio, saraà gratuito o a pagamento?
Grazie. :)

Ovviamente a pagamento...il campionato non può andare gratis...

Cioè per i diritti 2012-2015 in pratica vorrebbero chiedere il minimo di un miliardo di € in totale, quindi il totale di circa 200 milioni di € in più, all'anno...:5eek: :icon_rolleyes:

Emh, comunque stiamo andando un pò ot:D , direi che si potrebbe aprire un 3d apposito su questa cosa, sempre se sono d'accordo i mod.

A me di tutta sta cosa a parte i dettagli che ovviamente non sono disponibili non mi è affatto chiara una cosa...come possono dire di andare sul sat anche fosse solo dal 2012 sei i diritti esclusivi per questa piattaforma sono di Sky? Cioè significa che tra poco nemmeno Sky possiederà i diritti completi per il sat o peggio se le offerte non saranno soddisfacienti non ci sarà più nulla?? Quest'ultima ipotesi la vedo altamente improbabile ma tutto ciò che viene tolto a Sky è un piacere fatto a Premium:eusa_think: ...a meno che nella ridisegnazione dei pacchetti sia per il dtt che per il sat vengano stravolti i contenuti degli stessi....e magari non ci sarà più l'esclusiva per piattaforma e questo può portare a dei costi più contenuti che non è un male neppure per noi utenti finali!!Per quest'anno ovviamente va così però trovo molto interessante capire cos'hanno in mente col sbarcare sul sat perchè la cosa potrebbe poi direttamente interessare globalmente tutte le pay tv:eusa_think:

il problema non mi pare che sarà per Sky, perchè è già abituata a spendere 1 miliardo, al contrario Mediaset...

alex89 ha scritto:
il problema non mi pare che sarà per Sky, perchè è già abituata a spendere 1 miliardo, al contrario Mediaset...
Il mio discorso non era basato sui prezzi ma sul fatto che se la tv della lega farà vedere partite anche sul sat Sky o non potrà più trasmettere tutta la serie A quindi si troverà all'incirca nelle stesse condizioni di Premium oppure lo potrà fare e in questo caso non varrà più l'esclusiva per piattaforma e Sky si ritroverà spendendo meno ad avere tutto quello che ha oggi...esclusività che magari potrebbe essere abbandonata anche sul dtt....per me non è una cosa da sottovalutare;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso