La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora mezz'ora e sapremo...io spero ancora nell'acquisto da parte di Mediaset del pacchetto Silver!! Chissà...la speranza è l'ultima a morire!!! :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
ancora mezz'ora e sapremo...io spero ancora nell'acquisto da parte di Mediaset del pacchetto Silver!! Chissà...la speranza è l'ultima a morire!!! :icon_rolleyes:
difficile anche se tutto può succedere;)

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Capito, Nicola e per il fatto del metodo di pagamento per comprare la partita che tu sappia si può effettuare ancora tramite telecomando? Oppure si deve fare per forza tramite il sito e/o il numero a pagamento?

La partita, in onda giovedì 28 luglio alle 20.45 su Premium calcio 3 sarà acquistabile solo in PAY PER VIEW al costo di 10 euro direttamente dal sito, oppure chiamando l'199.303.404*

Mi sembra quindi abbastanza chiaro. ;)

sat-ita89 ha scritto:
12:37 NON SI SA NIENTE :d :d :d :d

Ragazzi l'apertura delle buste è avvenuta alle 12.30, diamogli tempo, probabilmente si saprà qualcosa entro questo pomeriggio...;)

Mctayson09 ha scritto:
La partita, in onda giovedì 28 luglio alle 20.45 su Premium calcio 3 sarà acquistabile solo in PAY PER VIEW al costo di 10 euro direttamente dal sito, oppure chiamando l'199.303.404*

Mi sembra quindi abbastanza chiaro. ;)
Non basta i soldi che diamo per comprare la partita ma dobbiamo spendere altri soldi per la chiamata :doubt:

Ultima modifica:
nessuna novità per quanto riguarda nuovi telecronisti o nuovi programmi? non ce stata nessuna presentazione o conferenza stampa che presenti il programma 2011-12?

errico84 ha scritto:
nessuna novità per quanto riguarda nuovi telecronisti o nuovi programmi? non ce stata nessuna presentazione o conferenza stampa che presenti il programma 2011-12?

Qualche post fa, è stato scritto che non ci sarà nessuna presentazione perchè per la prossima stagione non ci saranno novità di rilievo ;)

con i diritti del pacchetto silver probabilmente si andrà alle trattative ad oltranza, non si sono mai messi d'accordo, figuriamoci se lo faranno ora...

smilzo94 ha scritto:
con i diritti del pacchetto silver probabilmente si andrà alle trattative ad oltranza, non si sono mai messi d'accordo, figuriamoci se lo faranno ora...
quando si sapra dei diritti?

errico84 ha scritto:
più o meno non cambierà niente rispetto all'anno scorso, non ci sarà la conferenza stampa;)

smilzo94 ha scritto:
oltre alla trattativa privata non c'e niente..o accettono o restano invenduti
@Dtt-the-best
Oggi Pomeriggio;)

la trattativa privata è stata già fatta .
Ora la Lega deve solo accettare o rifiutare le offerte e tutto finisce
O almeno credo...

Alexs88 ha scritto:
la trattativa privata è stata già fatta .
Ora la Lega deve solo accettare o rifiutare le offerte e tutto finisce
O almeno credo...
si, chi si e interessato alla trattativa privata doveva mettere una somma di denaro in una busta sigillata..poi spetta alla lega decidere se accettare o meno la somma offerta dall'interessato;)

Comunque ho visto che nel bando c'è scritto che la Lega ha 7 giorni di tempo dall'apertura delle buste per assegnare i diritti.
Quindi sicuramente non faranno tutto subito. Sapremo di piu' nei prossimi giorni.

leggi i post precedenti prima di rispondere, si riferiva al costo della chiamata per acquistare la partita, ed è stato detto che invece acquistandola dal sito non si paga nulla oltre ai 10 euro per la partita!!!

ahahahahahah certo dal sito è gratis hahahahaha intendeva la telefonata come ha capito anche giuseppe
ahahahahahahhaahahhahaahahahaahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso