W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
ancora mezz'ora e sapremo...io spero ancora nell'acquisto da parte di Mediaset del pacchetto Silver!! Chissà...la speranza è l'ultima a morire!!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
difficile anche se tutto può succedereW LECCE & INTER ha scritto:ancora mezz'ora e sapremo...io spero ancora nell'acquisto da parte di Mediaset del pacchetto Silver!! Chissà...la speranza è l'ultima a morire!!!![]()
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Capito, Nicola e per il fatto del metodo di pagamento per comprare la partita che tu sappia si può effettuare ancora tramite telecomando? Oppure si deve fare per forza tramite il sito e/o il numero a pagamento?
sat-ita89 ha scritto:12:37 NON SI SA NIENTE :d :d :d :d
Non basta i soldi che diamo per comprare la partita ma dobbiamo spendere altri soldi per la chiamataMctayson09 ha scritto:La partita, in onda giovedì 28 luglio alle 20.45 su Premium calcio 3 sarà acquistabile solo in PAY PER VIEW al costo di 10 euro direttamente dal sito, oppure chiamando l'199.303.404*
Mi sembra quindi abbastanza chiaro.![]()
il sito è gratuitoORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Non basta i soldi che diamo per comprare la partita ma dobbiamo spendere altri soldi per la chiamata![]()
errico84 ha scritto:nessuna novità per quanto riguarda nuovi telecronisti o nuovi programmi? non ce stata nessuna presentazione o conferenza stampa che presenti il programma 2011-12?
quando si sapra dei diritti?smilzo94 ha scritto:con i diritti del pacchetto silver probabilmente si andrà alle trattative ad oltranza, non si sono mai messi d'accordo, figuriamoci se lo faranno ora...
più o meno non cambierà niente rispetto all'anno scorso, non ci sarà la conferenza stampaerrico84 ha scritto:nessuna novità per quanto riguarda nuovi telecronisti o nuovi programmi? non ce stata nessuna presentazione o conferenza stampa che presenti il programma 2011-12?
oltre alla trattativa privata non c'e niente..o accettono o restano invendutismilzo94 ha scritto:con i diritti del pacchetto silver probabilmente si andrà alle trattative ad oltranza, non si sono mai messi d'accordo, figuriamoci se lo faranno ora...
si, chi si e interessato alla trattativa privata doveva mettere una somma di denaro in una busta sigillata..poi spetta alla lega decidere se accettare o meno la somma offerta dall'interessatoAlexs88 ha scritto:la trattativa privata è stata già fatta .
Ora la Lega deve solo accettare o rifiutare le offerte e tutto finisce
O almeno credo...
errico84 ha scritto:nessuna novità per quanto riguarda nuovi telecronisti o nuovi programmi? non ce stata nessuna presentazione o conferenza stampa che presenti il programma 2011-12?
Dal sito non si deve pagare tramite postepay?DTT the best ha scritto:il sito è gratuito![]()