La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Come lo sai tu lo sanno loro

Come hanno fatto notare, esistono degli abbonamenti specifici per i locali pubblici anche per gli eventi PPV come le partite del Napoli.

Per le due prossime partite ovvero Maiorca-Napoli e Barcellona-Napoli il pacchetto con entrambi gli eventi costa 90€ ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non ho molte speranze perchè sono convinto che andrà su Sky come tutte le altre amichevoli dell'Inter, ma x caso...Inter-Malaga del 14 agosto sarà su Premium??? :icon_bounce:
Se non sbaglio la partita non si disputa più

W LECCE & INTER ha scritto:
non ho molte speranze perchè sono convinto che andrà su Sky come tutte le altre amichevoli dell'Inter, ma x caso...Inter-Malaga del 14 agosto sarà su Premium??? :icon_bounce:
P.S. ricordo che a volte, gli anni scorsi, il trofeo Pirelli andò su Premium
Il 14 c'è Real Madrid-Barcellona. Ubi maior minor cessat. ;)

domenica 14 malmoe-milan su premium calcio e real madrid-barcellona(andata supercoppa di spagna) su premium calcio e premium calcio HD 2 ;)

per quanto riguarda gli anticipi del sabato mi sorge un dubbio: ma se la seconda partita fosse alle 21 anziché alle 20.45 ci sarebbero i requisiti per trasmetterle entrambe su PC HD1 ??

cgmastertecnology ha scritto:
per quanto riguarda gli anticipi del sabato mi sorge un dubbio: ma se la seconda partita fosse alle 21 anziché alle 20.45 ci sarebbero i requisiti per trasmetterle entrambe su PC HD1 ??
non c'entra l'orario, se fosse per questo potrebbero tranquillamente già farlo ora, il fatto è che non vogliono spegnere gli altri canali dalle 18 in poi

SATRED ha scritto:
Come hanno fatto notare, esistono degli abbonamenti specifici per i locali pubblici anche per gli eventi PPV come le partite del Napoli.

Per le due prossime partite ovvero Maiorca-Napoli e Barcellona-Napoli il pacchetto con entrambi gli eventi costa 90€ ;)
Per le 3 amichevoli Napoli-Penarol, Napoli-Siviglia e Barcellona-Napoli il costo per i locali pubblici era di 270 € (a differenza di quanto avevo scritto io, 30 €).
Mi pareva strano che si pagasse così poco, ma addirittura 270 € :5eek:

nicola84 ha scritto:
Per le 3 amichevoli Napoli-Penarol, Napoli-Siviglia e Barcellona-Napoli il costo per i locali pubblici era di 270 € (a differenza di quanto avevo scritto io, 30 €).
Mi pareva strano che si pagasse così poco, ma addirittura 270 € :5eek:

Non è proprio così come dici tu: 4 amichevoli = 270€, 3 amichevoli=180€, 2 amichevoli=90€

SATRED ha scritto:
Non è proprio così come dici tu: 4 amichevoli = 270€, 3 amichevoli=180€, 2 amichevoli=90€
Ok ;)
Mi pare comunque troppo 270 € per 4 partite...anche in base al costo dell'abbonamento Club :doubt:

considerando la folla e la gente che compra da bere e da mangiare la comprano solo i bar che hanno un ritorno economico assicurato

pocho4ever ha scritto:
considerando la folla e la gente che compra da bere e da mangiare la comprano solo i bar che hanno un ritorno economico assicurato
La gente riempie comunque i locali, ci guadagni solo se fai oltre €270 di incasso in più rispetto allo stesso giorno delle settimane precedenti. Altrimenti hanno solo da perderci per qualche birra in più.

Andata Real-barcellona

Ciao a tutti!!
la partita di domenica sera è confermata che sarà anche in HD?? si sa su HD1 o HD2??

buby!! ha scritto:
Ciao a tutti!!
la partita di domenica sera è confermata che sarà anche in HD?? si sa su HD1 o HD2??

hd1?seee magari!:doubt: cmq qualche post indietro è stato scritto che verrà trasmessa su hd2.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso