La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buby!! ha scritto:
Ciao a tutti!!
la partita di domenica sera è confermata che sarà anche in HD?? si sa su HD1 o HD2??
Non essendo una partita di Serie A non credo che sacrifichino i canali di Fantasy e Gallery, quindi sarà su HD2 molto probabilmente.

Premium Calcio per la Lazio e Premium Calcio 1 per la Roma dalle 20.15 giovedì

DTT the best ha scritto:
giovedì ce il trofeo tim non lo guarderanno in molti roma-slovan e lazio-robotnki :icon_rolleyes:
Io ho sempre preferito le partite vere a quelle amichevole...anche se il trofeo Tim non lo considero un'amichevole ma una grande buffonata

dado88 ha scritto:
Io ho sempre preferito le partite vere a quelle amichevole...anche se il trofeo Tim non lo considero un'amichevole ma una grande buffonata
:lol: :lol:
dopo questa baggianata :D
vuoi mettere roma slovan e lazio robotonki a juventus inter e milan?

DTT the best ha scritto:
intendi dire marrone pasquato giandonato boniperti faraoni obi e co?

DTT the best ha scritto:
Il fatto che Inter-Juve e Milan non disputeranno una partita vera ma solo delle brutte esibizione invece Roma e Lazio si giocheranno la qualificazione alla fase a gironi in due partite vere

dado88 ha scritto:
Il fatto che Inter-Juve e Milan non disputeranno una partita vera ma solo delle brutte esibizione invece Roma e Lazio si giocheranno la qualificazione alla fase a gironi in due partite vere
infatti ;)
dado che perdi tempo a fare a dargli pure spiegazioni s'è capito di che pasta e fatto
ora viene a dire che io ce l'ho con lui come già capitato :lol:

dado88 ha scritto:
questo è vero ma slovan e robotnki sono 2 squadre veramente molto abbordabili al livello dell'hellas verona senza offesa

DTT the best ha scritto:
questo è vero ma slovan e robotnki sono 2 squadre veramente molto abbordabili al livello dell'hellas verona senza offesa

Certo, ma anche il Thun se è per quello;)

bledi ha scritto:
Certo, ma anche il Thun se è per quello;)
il thun è primo nel primo campionato e il campionato svizzero ha anche il basilea squadra di pregevole fattura
il campionato macedone e slovacco...:doubt:

DTT the best ha scritto:
E' nonostante questo Roma e Lazio faranno fatica a vincere e dovranno impegnarsi veramente tanto...ecco perchè ritengo che queste due partite sono più interessanti di un stupido triangolare

dado88 ha scritto:
E' nonostante questo Roma e Lazio faranno fatica a vincere e dovranno impegnarsi veramente tanto...ecco perchè ritengo che queste due partite sono più interessanti di un stupido triangolare
ognuno ha i suoi gusti ;)

dado88 ha scritto:
Io sono d'accordo con te, infatti, pur essendo juventino, guarderò le partite delle 2 romane... Un po' più la Roma, visto che al ritorno sarà in ppv e non la vedrò. Quel triangolo è solo un torneino del piffero giusto per fare un po' di soldiu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso