Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
veramente molto quotonicola84 ha scritto:Ok
Mi pare comunque troppo 270 € per 4 partite...anche in base al costo dell'abbonamento Club![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente molto quotonicola84 ha scritto:Ok
Mi pare comunque troppo 270 € per 4 partite...anche in base al costo dell'abbonamento Club![]()
glamhell ha scritto:hd1?seee magari!cmq qualche post indietro è stato scritto che verrà trasmessa su hd2.
![]()
Non essendo una partita di Serie A non credo che sacrifichino i canali di Fantasy e Gallery, quindi sarà su HD2 molto probabilmente.buby!! ha scritto:Ciao a tutti!!
la partita di domenica sera è confermata che sarà anche in HD?? si sa su HD1 o HD2??
Io ho sempre preferito le partite vere a quelle amichevole...anche se il trofeo Tim non lo considero un'amichevole ma una grande buffonataDTT the best ha scritto:giovedì ce il trofeo tim non lo guarderanno in molti roma-slovan e lazio-robotnki![]()
dado88 ha scritto:Io ho sempre preferito le partite vere a quelle amichevole...anche se il trofeo Tim non lo considero un'amichevole ma una grande buffonata
intendi dire marrone pasquato giandonato boniperti faraoni obi e co?DTT the best ha scritto:![]()
![]()
dopo questa baggianata![]()
vuoi mettere roma slovan e lazio robotonki a juventus inter e milan?
Il fatto che Inter-Juve e Milan non disputeranno una partita vera ma solo delle brutte esibizione invece Roma e Lazio si giocheranno la qualificazione alla fase a gironi in due partite vereDTT the best ha scritto:![]()
![]()
dopo questa baggianata![]()
vuoi mettere roma slovan e lazio robotonki a juventus inter e milan?
infattidado88 ha scritto:Il fatto che Inter-Juve e Milan non disputeranno una partita vera ma solo delle brutte esibizione invece Roma e Lazio si giocheranno la qualificazione alla fase a gironi in due partite vere
Niente HDadri88 ha scritto:qualcuno lo sa gia se Barcellona - Napoli sara trasmesso in HD?![]()
questo è vero ma slovan e robotnki sono 2 squadre veramente molto abbordabili al livello dell'hellas verona senza offesadado88 ha scritto:Il fatto che Inter-Juve e Milan non disputeranno una partita vera ma solo delle brutte esibizione invece Roma e Lazio si giocheranno la qualificazione alla fase a gironi in due partite vere
DTT the best ha scritto:questo è vero ma slovan e robotnki sono 2 squadre veramente molto abbordabili al livello dell'hellas verona senza offesa
il thun è primo nel primo campionato e il campionato svizzero ha anche il basilea squadra di pregevole fatturabledi ha scritto:Certo, ma anche il Thun se è per quello![]()
E' nonostante questo Roma e Lazio faranno fatica a vincere e dovranno impegnarsi veramente tanto...ecco perchè ritengo che queste due partite sono più interessanti di un stupido triangolareDTT the best ha scritto:questo è vero ma slovan e robotnki sono 2 squadre veramente molto abbordabili al livello dell'hellas verona senza offesa
ognuno ha i suoi gustidado88 ha scritto:E' nonostante questo Roma e Lazio faranno fatica a vincere e dovranno impegnarsi veramente tanto...ecco perchè ritengo che queste due partite sono più interessanti di un stupido triangolare
Io sono d'accordo con te, infatti, pur essendo juventino, guarderò le partite delle 2 romane... Un po' più la Roma, visto che al ritorno sarà in ppv e non la vedrò. Quel triangolo è solo un torneino del piffero giusto per fare un po' di soldiu.dado88 ha scritto:E' nonostante questo Roma e Lazio faranno fatica a vincere e dovranno impegnarsi veramente tanto...ecco perchè ritengo che queste due partite sono più interessanti di un stupido triangolare
Io sono juventino, ma del triangolare me ne fotto.DTT the best ha scritto:giovedì ce il trofeo tim non lo guarderanno in molti roma-slovan e lazio-robotnki![]()