La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
e confermato dal cartello sui canali Premium che Roma-Slovan Bratislava sarà in ppv, in onda giovedi 25 agosto alle ore 20:45 su Premium Calcio 3
cioè il ritorno del preliminare bisognerà pagarlo 10 euro? anche la Roma a quanto pare ha preso la stessa piega di Napoli e Palermo, sono inqualificabili! :mad:

fulmicotone988 ha scritto:
cioè il ritorno del preliminare bisognerà pagarlo 10 euro? anche la Roma a quanto pare ha preso la stessa piega di Napoli e Palermo, sono inqualificabili! :mad:
purtroppo sì, ma dipende tutto da noi (tifosi/spettatori): se tutti ci rifiutassimo di acquistare queste partite, sicuramente nelle prossime occasioni le società preferiranno vendere le partite alle emittenti televisive, senza costringerle a trasmettere l'evento in ppv. Dai dati Auditel sembra ad esempio che il preliminare del Palermo e l'amichevole Valencia-Roma in ppv siano stati un flop ... :eusa_whistle:

pocho4ever ha scritto:
sul serio non ne posso più di queste lamentele per la pay per view per 1 evento all'anno,ma chi vi obbliga a comprarlo?mah
beh se la metti su questo piano nessuno ti obbliga a commentare le opinioni altrui. Un forum è fatto per discutere, al contrario non avrebbe senso
benjaminlinus ha scritto:
Dai dati Auditel sembra ad esempio che il preliminare del Palermo e l'amichevole Valencia-Roma in ppv siano stati un flop ... :eusa_whistle:
se così fosse può farmi solo piacere!

pocho4ever ha scritto:
sul serio non ne posso più di queste lamentele per la pay per view per 1 evento all'anno,ma chi vi obbliga a comprarlo?mah
ao 10 € so 10€ butta 10 euro pe na partita :doubt:

nicola84 ha scritto:
Pare confermato il programma della prima giornata postato da SATRED.

Credo comunque che il mancato utilizzo di HD1 sia dovuto anche o principalmente alla MotoGP. :eusa_think:
premetto che abito in zona switchoff quindi non ho il problema dell'hd. ma sinceramente mi dispiace che gli abbonati in zona non switchoff siano costretti a non seguire le gare su hd1, perché c'è il motogp, quando gli anticipi e i posticipi serali sono pubblicizzati in hd1.

detto questo, qualcuno sa spiegare perché siena-fiorentina non sarà in hd su hd2?

cominciamo proprio bene quest'anno, per fortuna che è l'ultimo per me.

pocho4ever ha scritto:
scusa ma uno che fa un abbonamento per vedere tutto il calcio premium e poi deve vedersi queste limitazioni...

io ad esempio tifo Milan, e detto in maniera schietta, mi interessa relativamente il Napoli, per esempio. però non trovo giusto che non posso vedere al camp nou il barcellona nel trofeo gamper solo perchè gioca con il napoli...

CHRIS 86 ha scritto:
scusa ma uno che fa un abbonamento per vedere tutto il calcio premium e poi deve vedersi queste limitazioni...

io ad esempio tifo Milan, e detto in maniera schietta, mi interessa relativamente il Napoli, per esempio. però non trovo giusto che non posso vedere al camp nou il barcellona nel trofeo gamper solo perchè gioca con il napoli...
questo da fastidio anche a me perchè è una partita che suscita interesse anche per i tifosi non napoletani ma de la ha potere anche su questi diritti che ci vuoi fare,sono cose extra,quando hai fatto l'abbonamento mica c'era scritto tutte le amichevoli estive incluse :eusa_whistle:

purtroppo sì, ma dipende tutto da noi (tifosi/spettatori): se tutti ci rifiutassimo di acquistare queste partite, sicuramente nelle prossime occasioni le società preferiranno vendere le partite alle emittenti televisive, senza costringerle a trasmettere l'evento in ppv. Dai dati Auditel sembra ad esempio che il preliminare del Palermo e l'amichevole Valencia-Roma in ppv siano stati un flop ... :eusa_whistle:
Godo! E spero che il Trofeo Gamper salti per lo sciopero. Secondo grande colpa è delle società, ma anche Mediaset ha le sue responsabilità, poteva anche fregarsene di quelle partite, invece ha fatto i suoi conti e ha realizzato che le conveniva trasmetterle in pay-per-view.

Duncan#21 ha scritto:
ma anche Mediaset ha le sue responsabilità, poteva anche fregarsene di quelle partite
E' dare il vantaggio a Sky di avere la partita? Al massimo Sky e Mediaset che si mettono d'accordo ma in quel caso le squadre si vanno a trovare un'altra pay-tv (conto tv per esempio) o lo streming nel loro sito internet (ovviamente sempre a pagamento)

Canale HD1 ormai diventato praticamente inutile :mad: lo togliessero a sto punto...sono deluso...per la prima di campionato per i non switchati come me non è prevista la visione di una sola partita in HD...assurdo...per non parlare delle due sfide di supercoppa spagnola,della supercoppa europea,della finale di champions lo scorso maggio, tutte trasmesse solo su HD2:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Godo! E spero che il Trofeo Gamper salti per lo sciopero. Secondo grande colpa è delle società, ma anche Mediaset ha le sue responsabilità, poteva anche fregarsene di quelle partite, invece ha fatto i suoi conti e ha realizzato che le conveniva trasmetterle in pay-per-view.
tanto a te che ti frega di una partita di calcio,a me interessa e per la faccia tua la partita si farà e basta con ste pippe mentali basta avete proprio rotto

pocho4ever ha scritto:
questo da fastidio anche a me perchè è una partita che suscita interesse anche per i tifosi non napoletani ma de la ha potere anche su questi diritti che ci vuoi fare,sono cose extra,quando hai fatto l'abbonamento mica c'era scritto tutte le amichevoli estive incluse :eusa_whistle:
vero. ma se non si riesce ad avere tutto il calcio premium neanche sottoscrivendo il pacchetto calcio, e non quelli smart, ecc...

CHRIS 86 ha scritto:
vero. ma se non si riesce ad avere tutto il calcio premium neanche sottoscrivendo il pacchetto calcio..
Ma il pacchetto che tu hai pagato (e quindi accertato) non prevede le amichevoli estive e le gare dei PlayOff di Europa League ma altro e tutto quello che Mediaset ti ha promesso (e quindi tu hai pagato) te lo da su Premium Calcio

dado88 ha scritto:
Ma il pacchetto che tu hai pagato (e quindi accertato) non prevede le amichevoli estive e le gare dei PlayOff di Europa League ma altro e tutto quello che Mediaset ti ha promesso (e quindi tu hai pagato) te lo da su Premium Calcio
sì certo. ma fino a prova contraria chi da il diritto a Premium di mettere delle partite a parte? sono d'accordo con quello che dicevi prima. se il napoli, la roma e il palermo vogliono andare in ppv, lo fanno sul loro sito o su conto tv o dove vogliono loro, ma non sui canali di pay-tv in cui tutti i canali e i loro contenuti sono già impostati e schematizzati negli abbonamenti

pocho4ever ha scritto:
tanto a te che ti frega di una partita di calcio,a me interessa e per la faccia tua la partita si farà e basta con ste pippe mentali basta avete proprio rotto
Ma che vuoi da me? Ma sarò padrone di dare la mia opinione in merito o devo chiedere il permesso a te che non sei nessuno e che non sai neanche usare la punteggiatura? Se devi fare polemica, flame o il troll vai nella sezione Sky, visto che sei suo abbonato. Ma tu guarda che gente! :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
E' dare il vantaggio a Sky di avere la partita? Al massimo Sky e Mediaset che si mettono d'accordo ma in quel caso le squadre si vanno a trovare un'altra pay-tv (conto tv per esempio) o lo streming nel loro sito internet (ovviamente sempre a pagamento)
Quando parlo di Mediaset è sottintesa anche Sky, ma non l'ho nominata perché non è la sede adatta. Ripeto, le pay-tv (così va bene? :D ) se le trasmettono via ppv hanno tutto da guadagnarci, altrimenti non accetterebbero quella sorta di "ricatto" delle società.

Gli sta bene :icon_twisted:
Sono d'accordo: non comprare le partite in pay per view è l'unica cosa che possiamo fare per dissuaderli dal continuare a proporle in tale formula :icon_bounce:

Duncan#21 ha scritto:
Ma che vuoi da me? Ma sarò padrone di dare la mia opinione in merito o devo chiedere il permesso a te che non sei nessuno e che non sai neanche usare la punteggiatura? Se devi fare polemica, flame o il troll vai nella sezione Sky, visto che sei suo abbonato. Ma tu guarda che gente! :eusa_wall:
certo sono io che voglio fare polemica,flame o il troll :lol:
il prof di italiano vallo a fare ai tuoi amici sul forum con migliaia di messaggi che non sono capaci nemmeno di scrivere una frase di senso compiuto,non a me di certo che non ne ho bisogno.
la punteggiatura! dove siamo arrivati povero forum!
non so usare la puteggiatura aiuto!
edit:chiudiamolo qui questo ot ci si chiarisce in privato da persone civili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso