La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Informazioni Utili per la programmazione di Premium Calcio
Giovedì dalle 17.55 Sorteggi Champions League
Venerdì dalle 12.55 Sorteggi Europa League

Ciro.S ha scritto:
grazie ma già lo sapevo speriamo in un girone facile:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Io da juventino sono tagliato fuori, ma li seguirò lo stesso. Poi stilato il calendario delle 2 coppe la Lega a breve deciderà gli anticipi e posticipi della Serie A (penso sino a fine ottobre).

Duncan#21 ha scritto:
Assolutamente no, ti posso rassicurare... E' stata una svista di cui mi dolgo perché sono il primo a non sopportare certi tipi di errori. Che cavolo ho scritto! Oddio! :5eek: :lol: Hai fatto bene a farmelo notare. :)

Tutto chiarito Duncan, e scusa per i toni un po' bruschi... ;)

JuventinoETNEO ha scritto:
una domanda ma con premium net tv posso vedermi anche qualche partita in diretta o solo in replica????
Pure qualche diretta, ma tra un pò il servizio premium calcio verrà rimosso dalla net tv

Ciro.S ha scritto:
Pure qualche diretta, ma tra un pò il servizio premium calcio verrà rimosso dalla net tv
si tra circa un mesetto e dopo che non si vede piu quindi non posso vedermi neanche qualcosa in diretta???

si tra circa un mesetto e dopo che non si vede piu quindi non posso vedermi neanche qualcosa in diretta???
No, nessuna diretta più;)

Un mesetto? Il servizio Premium Calcio Live sarà chiuso il 25 Agosto

SATRED ha scritto:
Come hanno fatto notare, esistono degli abbonamenti specifici per i locali pubblici anche per gli eventi PPV come le partite del Napoli.

Per le due prossime partite ovvero Maiorca-Napoli e Barcellona-Napoli il pacchetto con entrambi gli eventi costa 90€ ;)
io al locale ho un gruppo di ragazzi napoletani che stanno lavorando in zona che mi pressano per la partita ma mi hanno chiesto 90 euro anche per solo quella con il barcellona.mi spiace dire di no ai ragazzi ma non è un esagerazione per una partita di precampionato?tanto più che la prenderei solo per loro perché qua nessuno guarda il Napoli

ovvio che in campiana i locali lo sforzo lo fanno perchè non gli pesa e bar piccoli o che non si riempiono proprio nel senso pieni zeppi di gente in questi occasioni si riempiono e c'è il ritorno economico.

pocho4ever ha scritto:
ah questo io non lo so ma secondo me pochissime,ci sono tutte le partite o quasi di mediaset premium ma tutte in pay per view.
una persona che non è abbonata a niente per vedere le partite più importanti della sua squadra(serie A,champions e europa league) è molto comodo ;)
il problema è la qualità

DTT the best ha scritto:
una persona che non è abbonata a niente per vedere le partite più importanti della sua squadra(serie A,champions e europa league) è molto comodo ;)
il problema è la qualità
Scusate l'OT
Come si acquistano le partite on line su mediaset premium? Vorrei acquistare la partita Barcellona vs Napoli però non so come fare, ho la postepay...spero di ricevere presto vostre notizie in quanto non vorrei rimanere senza visione.
Fine OT scusate ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso