Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ma già lo sapevo speriamo in un girone facileCiro.S ha scritto:Informazioni Utili per la programmazione di Premium Calcio
Giovedì dalle 17.55 Sorteggi Champions League
Venerdì dalle 12.55 Sorteggi Europa League
DTT the best ha scritto:grazie ma già lo sapevo speriamo in un girone facile![]()
Io da juventino sono tagliato fuori, ma li seguirò lo stesso. Poi stilato il calendario delle 2 coppe la Lega a breve deciderà gli anticipi e posticipi della Serie A (penso sino a fine ottobre).Ciro.S ha scritto:Informazioni Utili per la programmazione di Premium Calcio
Giovedì dalle 17.55 Sorteggi Champions League
Venerdì dalle 12.55 Sorteggi Europa League
Duncan#21 ha scritto:Assolutamente no, ti posso rassicurare... E' stata una svista di cui mi dolgo perché sono il primo a non sopportare certi tipi di errori. Che cavolo ho scritto! Oddio!![]()
Hai fatto bene a farmelo notare.
![]()
pocho4ever ha scritto:
Pure qualche diretta, ma tra un pò il servizio premium calcio verrà rimosso dalla net tvJuventinoETNEO ha scritto:una domanda ma con premium net tv posso vedermi anche qualche partita in diretta o solo in replica????
si tra circa un mesetto e dopo che non si vede piu quindi non posso vedermi neanche qualcosa in diretta???Ciro.S ha scritto:Pure qualche diretta, ma tra un pò il servizio premium calcio verrà rimosso dalla net tv
No, nessuna diretta piùJuventinoETNEO ha scritto:si tra circa un mesetto e dopo che non si vede piu quindi non posso vedermi neanche qualcosa in diretta???
JuventinoETNEO ha scritto:si tra circa un mesetto e dopo che non si vede piu quindi non posso vedermi neanche qualcosa in diretta???
CertoSpiro185 ha scritto:Per ovvi motivi direi anche ..![]()
io al locale ho un gruppo di ragazzi napoletani che stanno lavorando in zona che mi pressano per la partita ma mi hanno chiesto 90 euro anche per solo quella con il barcellona.mi spiace dire di no ai ragazzi ma non è un esagerazione per una partita di precampionato?tanto più che la prenderei solo per loro perché qua nessuno guarda il NapoliSATRED ha scritto:Come hanno fatto notare, esistono degli abbonamenti specifici per i locali pubblici anche per gli eventi PPV come le partite del Napoli.
Per le due prossime partite ovvero Maiorca-Napoli e Barcellona-Napoli il pacchetto con entrambi gli eventi costa 90€![]()
quante persone usano questo servizio?pocho4ever ha scritto:fra pochi giorni è finita la pacchia e riparte il servizio a pagamento tramite sportmediaset.it![]()
ah questo io non lo so ma secondo me pochissime,ci sono tutte le partite o quasi di mediaset premium ma tutte in pay per view.DTT the best ha scritto:quante persone usano questo servizio?
una persona che non è abbonata a niente per vedere le partite più importanti della sua squadra(serie A,champions e europa league) è molto comodopocho4ever ha scritto:ah questo io non lo so ma secondo me pochissime,ci sono tutte le partite o quasi di mediaset premium ma tutte in pay per view.
Scusate l'OTDTT the best ha scritto:una persona che non è abbonata a niente per vedere le partite più importanti della sua squadra(serie A,champions e europa league) è molto comodo![]()
il problema è la qualità