La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda le qualificazioni a euro 2012:
Venerdi 7 ottobre dalle 20:15 su PC diretta euro 2012, su PC1 turchia-germania, su PC2 montenegro-inghilterra ;)
mi sembra sia la prima volta cn due dirette in contemporanea + diretta premium per le partite di qualificazione...

VENERDI 7 OTTOBRE

Diretta Euro 2012 alle ore 20.15 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Turchia-Germania alle ore 20.30 su Premium calcio 1

Montenegro-Inghilterra alle ore 21.00 si Premium calcio 2

Repubblica Ceca-Spagna alle ore 00.30 in differita su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Ultima modifica:
picchiarelli ha scritto:
Ciao ragazzi, una cosa che mi lascia col dubbio: ma la partita di domani sera Juventus vs Milan andrà in HD sul canale 1 o 2?

sul sito mediaset premium dice: premium calcio hd 2
nella pubblicità che mandando in onda dice premium calcio hd 1

dove ci sta l'errore? a chi credere?

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

nessuno sa qualcosa ragazzi? :)

xxgiuseppexx ha scritto:
VENERDI 7 OTTOBRE

Diretta Euro 2012 alle ore 20.15 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Turchia-Germania alle ore 20.30 su Premium calcio 1

Montenegro-Inghilterra alle ore 21.00 si Premium calcio 2

Repubblica Ceca-Spagna alle ore 00.30 in differita su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Bene questa iniziativa mi piace;)
ma credo che faranno i campi alternati di turchia e germania o mi sbaglio?

Ultima modifica:
picchiarelli ha scritto:
Ciao ragazzi, una cosa che mi lascia col dubbio: ma la partita di domani sera Juventus vs Milan andrà in HD sul canale 1 o 2?

sul sito mediaset premium dice: premium calcio hd 2
nella pubblicità che mandando in onda dice premium calcio hd 1

dove ci sta l'errore? a chi credere?

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Devi sempre credere a Digital-Sat :) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27469

Ciro.S ha scritto:
Bene questa iniziativa mi piace;)
ma credo che faranno i campi alternati di turchia e germania o mi sbaglio?

Turchia e Germania giocano sullo stesso campo essendo avversari :D

spero che nella diretta qualificazioni ci sia almeno anche la partita della spagna, che viene data poi in differita (se è allo stesso orario..)

Questa sera Premium Football Club torna in prima serata alle ore 21: con Pierluigi Pardo si ripercorrerà il turno di campionato appena conclusosi. Tra gli ospiti, Claudio Zuliani e Carlo Pellegatti, che rivivranno a modo loro la supersfida di ieri sera tra Juventus e Milan. :)

SATRED ha scritto:
Questa sera Premium Football Club torna in prima serata alle ore 21: con Pierluigi Pardo si ripercorrerà il turno di campionato appena conclusosi. Tra gli ospiti, Claudio Zuliani e Carlo Pellegatti, che rivivranno a modo loro la supersfida di ieri sera tra Juventus e Milan. :)
almeno qualcosa di interessante in TV cè ;)
domani sarà visibile la puntata della moviola è uguale per tutti su premium net tv?

smilzo94 ha scritto:
spero che nella diretta qualificazioni ci sia almeno anche la partita della spagna, che viene data poi in differita (se è allo stesso orario..)
Sì, te lo posso confermare, Pardo stasera ha detto che su Diretta Premium per le qualificazioni europee alterneranno le 3 partite previste più Irlanda del Nord-Estonia del girone dell'Italia, a partire dalle 20:30.

Duncan#21 ha scritto:
Sì, te lo posso confermare, Pardo stasera ha detto che su Diretta Premium per le qualificazioni europee alterneranno le 3 partite previste più Irlanda del Nord-Estonia del girone dell'Italia, a partire dalle 20:30.
l'italia no?
l'italia ha una bella partita ma è gia qualificata optavo per la diretta premium ma non lo so che mi consigliate?

DTT the best ha scritto:
l'italia no?
l'italia ha una bella partita ma è gia qualificata optavo per la diretta premium ma non lo so che mi consigliate?
Mediaset non ha i diritti per la partita dell'Italia, se uno vuole vederla mette Raiuno. Ti suggerisco Turchia-Germania... vorrei vedere come i turchi accoglieranno Ozil, essendo di origini turche, ma di fatto tedesco.

Duncan#21 ha scritto:
Mediaset non ha i diritti per la partita dell'Italia, se uno vuole vederla mette Raiuno. Ti suggerisco Turchia-Germania... vorrei vedere come i turchi accoglieranno Ozil, essendo di origini turche, ma di fatto tedesco.
boh non lo so deciderò :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso